La superflat di France Telecom

Con 79 euro al mese si potrà chiamare senza limiti di tempo qualsiasi numero di rete fissa o di rete mobile. Ma bisogna essere residenti in Francia
Con 79 euro al mese si potrà chiamare senza limiti di tempo qualsiasi numero di rete fissa o di rete mobile. Ma bisogna essere residenti in Francia


Roma – Qualcuno lancerà gridolini di ammirazione, qualcun altro si limiterà ad osservare che “l’erba del vicino è sempre più verde”, fatto è che, come già accaduto in passato , all’utenza italiana certe offerte, se arrivano, arrivano in ritardo: questo quanto emerge da una nuova flat ideata dall’incumbent transalpino per gli utenti francesi.

France Telecom , che in questo periodo propone ai propri abbonati un piano tariffario già considerato dai più piuttosto conveniente, Atout illimité , ora propone anche “100% illimité”.

Con questo profilo, un abbonato potrà telefonare senza limiti di tempo o vincoli di distanza geografica verso tutti i numeri di telefonia fissa sul territorio nazionale, europeo, in USA e Canada, nonché verso qualunque rete mobile con un canone mensile di 79 euro. Le telefonate destinate verso altre nazioni prevedono l’applicazione di sconti particolari.

Questo piano “flat” è fruibile in ogni momento mentre, a fronte di un canone mensile di 59 euro, sarà fruibile solo in orario serale (dalle 18 alle 8 del mattino seguente) e durante i weekend. I canoni includono la possibilità di spedire SMS “illimitati” verso numeri di telefonia fissa e 15 SMS al mese verso cellulari.

Il bouquet dell’offerta prevede inoltre altre possibilità con canoni “flat” più economici e condizioni più restrittive, dando agli utenti la possibilità di un’identificazione “certa” dei costi telefonici grazie ad un’offerta scalare.

Dario Bonacina

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

28 08 2005
Link copiato negli appunti