La tastiera wireless definitiva per la produttività: Logitech K480

Se sei alla ricerca della migliore tastiera wireless per la produttività, la soluzione è una soltanto: Logitech K780 dotata di doppia connettività.
Se sei alla ricerca della migliore tastiera wireless per la produttività, la soluzione è una soltanto: Logitech K780 dotata di doppia connettività.

Se stai cercando una buona tastiera wireless pensata per l’utilizzo professionale, abbiamo un’ottima offerta da suggerirti. Si tratta della Logitech K780, un dispositivo versatile pensato per la produttività, oggi ad un prezzo molto vicino al suo minimo storico su Amazon.

Tastiera wireless Logitech K780: caratteristiche tecniche

Logitech K780

Uno degli aspetti caratterizzanti della tastiera, è senza dubbio il design. Questa presenta, innanzitutto, un layout italiano completo, compreso di un pratico tastierino numerico. Ottima la forma dei tasti, con profilo ribassato e superficie concava, che migliorano notevolmente confort di digitazione e precisione. Questi utilizzano il rivoluzionario design PerfectStroke esclusivo di Logitech. Precisione e silenziosità sono alla base del progetto di Logitech per garantire una digitazione perfetta senza distrazioni. Ottima la compatibilità che include praticamente qualsiasi sistema operativo come Windows, MacOS, Linux, Android e iOS. La base presenta una leggera inclinazione ed include un supporto con solco per i dispositivi mobili come smartphone e tablet.

La tastiera, infatti, è dotata di una doppia connessione senza fili: wireless e Bluetooth. La prima è ideale per i computer, grazie ad un dongle Unifying che consente di collegare fino a 6 dispositivi con un singolo adattatore. Il Bluetooth invece permette di collegare fino a 3 dispositivi contemporaneamente e, grazie ai tasti dedicati nella parte superiore, switchare velocemente tra un dispositivo e l’altro. Parliamo di una periferica pensata per chi lavora con più dispositivi contemporaneamente, e desidera ottimizzare il proprio lavoro. Naturalmente, trattandosi di una tastiera wireless, l’alimentazione è data dalle batterie, in questo caso 2 AAA. Questo sono preinstallate nel dispositivo e forniscono un’incredibile autonomia di ben 24 mesi. Non manca naturalmente lo switch on/off così come lo standby automatico per il risparmio energetico. In sostanza, un dispositivo estremamente valido per qualsiasi utilizzo, perfetto per l’uso professionale, ma ideale su qualsiasi scrivania.

Grazie ad uno sconto del 28%, la Logitech K780 può essere acquistata su Amazon a soli 74,99 euro per un risparmio di 29 euro sul prezzo di listino.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
30 09 2021
Link copiato negli appunti