Lampadina Smart TP-Link a meno di 10€ su Amazon

Avete mai pensato ad una lampadina Smart regolabile tramite app anche quando non siete a casa? No? È il momento di approfittare di questa offerta.
Avete mai pensato ad una lampadina Smart regolabile tramite app anche quando non siete a casa? No? È il momento di approfittare di questa offerta.

La domotica sta prendendo sempre più piede anche in Italia e questa non riguarda solo grandi elettrodomestici, ma anche elementi impensabili come le lampadine. Ebbene sì, se lo non sapeste già, esistono delle lampadine Smart che possono essere facilmente controllate tramite Amazon Alexa o Google Home ed inserite così nell’ecosistema domotico casalingo. Se siete, quindi, alla ricerca di tali lampadine Amazon vi viene in aiuto con una grande offerta.

Lampadina Smart TP-Link Tapo L510E scontata del 33% su Amazon

Stiamo parlando delle lampadine TP-Link Tapo L510E. Si tratta della lampadina Smart della Gamma Tapo realizzata da TP-Link e dotata di Wi-Fi integrato e controllo della luminosità. Tapo L510E non necessita di hub esterni ed è dotata delle più avanzate tecnologie per ridurre i consumi energetici al minimo, ancora più di una normale lampadina LED.

Tramite l’app Tapo potrete regolare l’intensità della lampadina a vostro, creando l’atmosfera adatta a ogni momento della giornata e sfruttare le funzionalità avanzate per controllare la vostra lampadina anche da remoto. Una volta creata un’impostazione potrete salvarla tra le Scelte Rapide in modo da richiamare in un attimo la luce perfetta per le vostre serate cinema, per le cene romantiche o per le feste tra amici.

Lampadina Smart

La Modalità Alba e Tramonto permette di regolare in automatico accensione e spegnimento della vostra lampadina in base al fuso orario in cui vi trovate e con il controllo remoto sopracitato potete anche accendere la luce dell’ingresso un attimo prima di tornare a casa la sera tardi, oppure sfruttare la Modalità Assenza per simulare la vostra presenza in casa quando siete in viaggio.

Tapo L510E è compatibile con Amazon Alexa e Google Assistant, così che possiate sfruttare la potenza del controllo vocale e lasciare che siano gli assistenti vocali a lavorare per voi. Grazie ad una luminosità massima di 806 Lumen, alla potenza di 8.7 W e alla temperatura colore di 2.700 K, questa lampadina garantisce grande resa visiva e pochi consumi. Non fatevi scappare l’occasione di acquistarla al prezzo di 9,96 euro su Amazon con uno sconto del 33% rispetto al costo di listino.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

09 10 2020
Link copiato negli appunti