L'Atom dual-core debutterà in un home server

Un piccolo produttore britannico di computer ha annunciato il lancio, entro fine mese, di uno dei primissimi device ad utilizzare l'imminente versione dual-core del processore Intel Atom

Londra – La britannica Tranquil PC ha iniziato ad accettare le preordinazioni di uno dei primissimi dispositivi al mondo basati sul processore Atom dual-core di Intel . Si tratta di un home server, il T7-HSG , che sarà disponibile sul mercato a partire dal 30 settembre al prezzo di 299 sterline, pari a circa 370 euro.

T7-HSG Il piccolo server domestico di Tranquil utilizzerà l’Atom 330, un chip dual-core che Intel ha annunciato presso il recente Developer Forum di fine agosto. Come noto, le attuali versioni di Atom sono tutte a singolo core.

Sebbene Intel non abbia ancora svelato alcun dettaglio sul suo nuovo processore, Tranquil sostiene che i core dell’Atom 330 gireranno ad una frequenza di clock di 1,6 GHz, la stessa a cui gira l’attuale modello N270 utilizzato sui netbook.

Stando ad una foto pubblicata da Tranquil sul proprio blog , sembra che l’Atom 330 non utilizzi un design monolitico, ma sia formato da due chip saldati sullo stesso package: una scelta meno efficiente ed elegante di quella che vede i due core condividere lo stesso pezzo di silicio, e probabilmente dettata dalla volontà di contenerne il prezzo (l’Atom è primariamente indirizzato ai sistemi low cost) e di ridurne il time to market.

L’home server T7-HSG di Tranquil, che include un’interfaccia Gigabit Ethernet e supporta fino a 1 TB di storage, deve sottostare alle limitazioni imposte da Intel ai sistemi che utilizzano Atom: tra queste, la possibilità di integrare un quantitativo massimo di RAM pari a 2 GB. Intel ha concepito tali restrizioni per salvaguardare il mercato dei sistemi che utilizzano i suoi più costosi processori Core.

Tranquil ha ammesso che, inizialmente, il proprio server sarà disponibile in quantità limitate: il motivo è da ricondurre alla scarsità di processori Atom dual-core disponibili al debutto del nuovo chip. Scarsità che oggi affligge per altro anche i preesistenti modelli a singolo core, la cui domanda – dal momento della loro apparizione sul mercato ad oggi – ha subito una repentina impennata.

Oltre che nell’ilT7-HSG, Tranquil utilizzerà l’Atom 330 anche in un nuovo sistema media center che integrerà due sintonizzatori DVB-T, uscita HDMI, interfaccia GbE e supporto ad un massimo di 2 TB di storage.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Utente a caso scrive:
    Pesce magico
    La vostra (anche mia) generazione è cresciuta con goldrake e mazinga, facendo sesso in auto( più di una volta anche), e adesso ci lamentiamo se i bambini vedono anime come one piece e dragonball? Siamo a livelli inconcepibili...
  • cicco pasticcio scrive:
    ...
    Quelli del Moige sono un branco di bigotti genitori iperprotettivi, pronti a censurare la realtà e l'immaginazione per ogni accenno alla sessualità o alla violenza. Andate pure avanti a censurare programmi Tv, tanto poi gli psicopatici sono proprio i figli dei genitori come voi!! A parte le offese gli hacker hanno fatto bene!!
  • puttana la madonna scrive:
    ottimo
    Hanno fatto benissimo..dove lo vedete che sono pedofili tra l'altro? O___O
  • Andreabont scrive:
    Usate il lessico adeguato.
    Un Hacker NON fa queste cose! State parlando di Lamer che si divertono a rompere le scatole.E' offensivo continuare ad usare il termine "Hacker", privo di qualsiasi significato negativo, come sinonimo di "pirata informatico".Un pirata informatico è una persona che usa le sue capacità per perseguire crimini, un Hacker è una persona che usa le sue capacità a fini costruttivi, per risolvere problemi e per date a tutti nuove tecnologie.La maggior parte delle tecnologie che tutti usiamo nell'informatica, mi viene in mente Skype, Linux ecc... (ma ce ne sono tantissime) sono frutto di Hacker.Non è corretto infangare il loro lavoro, perchè per noi è più comodo scrivere "hacker" invece di "pirata informatico".
  • anonimissim o scrive:
    tema anonimo
    Ehm...non vorrei fare la spia,ma credo che qui dobbiate andare avedere su nonciclopedia la zona dedicata al moige...
  • persona normale scrive:
    hanno fatto benissimo
    quelli del moige censurano qualsia cosa contenga anime nella loro descrizione eccetto quelli di 3a categoria e si stupiscono che qualcuno inizi a cercare di debellarli?
  • AffariMiei scrive:
    Bravi Lamer
    E bravi Lamer, almeno qualcosa di utile la fate. Posso essere daccordo sulla campagna anti pedofilia, ma il moige dovrebbe ridursi solo a quello e non infangare e storpiare programmi televisivi. Non volete che i vostri figli li guardino? Cambiate canale. Si è arrivati persino a censurare gli Anime! Ora si comincia ad esagerare. Se io, una persona maggiorenne, volessi vedere per esteso un programma o cartone non potrei? Se li ritenete troppo "violenti" e "diseducativi" basta mettere un bollino rosso per avvertire le famiglie, poi chi crede che un cartone animato non possa traumatizzare il proprio figlio lo lascia vedere, e soprattutto una persona adulta che volesse vedere un Anime, che come erroneamente si crede in italia non è un programma per soli bambini, puo vederlo tranquillamente.
  • Luk Skywalker scrive:
    Viva gli Hacker, maledetto moige
    Era ora ben vi sta bastardi!!! State rovinando l'italia, hahahahaha pedofili e satanici hahahahahahah e voi ke siete i primi fascistoni????? hahahahaha
  • Marco Marcoaldi scrive:
    Fatto bene !!!!
    Se lo meritavano !!!!
  • R3dH1B scrive:
    ...
    C'è qualcosa che mi sfugge?Ma stiamo parlando dello stesso sito?LOLComunque da PI mi aspettavo più neutralità e non un semplice copia e incolla dal moige con enormi stronzate dette su di me.Amenhttp://r3dh1bvsmoige.blogspot.com/Tanto per chiarireNON C'ENTRA LA PEDOFILIA CON IL DEFACEVado a fare qualche sacrificio umano.LOL
    • Sgabbio scrive:
      Re: ...
      Bhe, se è per questo hanno cancellato tutti i post dove rispondevi alle mie domande, per evitare grande.Comunque sia i contenuti del defacment sono presenti in giro per la rete.
    • Passenger scrive:
      Re: ...
      Lol, credo che non ti faranno niente anche perchè sei minorenne, dopottuto hai solo trollato un poco sfuttando una falla nel loro blog. Certo il coraggio non ti manca. :)Comunque cosa vuol dire "deface"? °°- Scritto da: R3dH1B
      C'è qualcosa che mi sfugge?
      Ma stiamo parlando dello stesso sito?
      LOL
      Comunque da PI mi aspettavo più neutralità e non
      un semplice copia e incolla dal moige con enormi
      stronzate dette su di
      me.
      Amen
      http://r3dh1bvsmoige.blogspot.com/

      Tanto per chiarire
      NON C'ENTRA LA PEDOFILIA CON IL DEFACE

      Vado a fare qualche sacrificio umano.
      LOL
      • Sgabbio scrive:
        Re: ...
        http://it.wikipedia.org/wiki/DefaceLa risposta alla tua domanda.
        • Passenger scrive:
          Re: ...
          Ahh, grazie per l'informazione, ho imparato qualcosa di nuovo. :)- Scritto da: Sgabbio
          http://it.wikipedia.org/wiki/Deface

          La risposta alla tua domanda.
          • Luco, giudice di linea mancato scrive:
            Re: ...
            - Scritto da: jex12345
            Nel senso, se loro la pensano in
            questo modo e vogliono vivere cosi', e tu nel
            deface scrivi proprio "lasciate vivere la gente
            come c**** (sorry ma se no mi censurano) gli
            pare, senza rompere il c**** al prossimo che non
            la pensa come voi", non avrebbe piu' senso fare a
            loro la stessa cosa, cioe' lasciarli vivere come
            vogliono? (almeno finche' non ti vengono a
            invadere..)Loro invadono di continuo chiedendo censure e tagli di quanto viene venduto, di quanto viene trasmesso.Ben venga dunque il deface e qualsiasi altro mezzo per colpirli nel vivo.Si chiama contrappasso: loro vogliono continuamente censurare gli altri, impedire alle opere di essere visionate e trasmesse in forma integrale, e ben venga quindi la censura di quello che LORO fanno, impedirgli di sparare le solite quattro cazzate.Questa è guerra. In guerra non ci sono regole.Il guaio è che c'è gente importante che gli dà retta, altrimenti non ci sarebbe alcun bisogno.
          • jex12345 scrive:
            Re: ...
            Non si combatte la guerra con la guerra! Ma da dove vengono queste idee :'( ? Come hai visto censurare fa solo pubblicita'...guarda quanta ne hanno presa da questo defacement...e' un sistema antiproducente, e loro lo sanno benissimo quindi staranno sempre un passo avanti. Se proprio li volessi contrastare, farei quello che faccio, cioe' scriverei le mie idee e ci metterei passione per coinvolgere chi legge.
          • R3dH1B scrive:
            Re: ...
            - Scritto da: jex12345
            Non si combatte la guerra con la guerra! Ma da
            dove vengono queste idee :'( ? Come hai visto
            censurare fa solo pubblicita'...guarda quanta ne
            hanno presa da questo defacement...e' un sistema
            antiproducente, e loro lo sanno benissimo quindi
            staranno sempre un passo avanti. Se proprio li
            volessi contrastare, farei quello che faccio,
            cioe' scriverei le mie idee e ci metterei
            passione per coinvolgere chi
            legge.Ha censurato-anime (Naruto, Dragon Ball, e altri...)-cartoni in genere (South Park... rovinando anche la versione in seconda serata!, Griffin, credo anche Futurama)-Vari Film ( http://www.uaar.it/uaar/archivio/archivio2002/2002-05-06.html Notare la risposta O_O )Io non pensavo proprio che si sarebbe potuta fare tutta sta pubblicità.. con la scusa delle 24 ore dall'utilissima campagna contro gli sms dai pedofili..Comunque l'ho fatto principalmente per "vendetta", ribellione ma anche divertimento :D..Riguardo il contenuti satanisti.. se è per questo io non ho visto neanche le minacce.. mah vabbè
  • lufo88 scrive:
    Senza pregiudizi
    Non conosco i contenuti iniettati sul blog del moige, ma una cosa è certa: A questa associazione si fa troppa pubblicità e non si sanno neanche il numero di iscritti e quanti di essi hanno un bambino.Con queste premesse è ovvio che ci siano così tante persone che detestano il Moige. Sembra (sembra) la classica associazione succhia soldi di turno.
    • Sgabbio scrive:
      Re: Senza pregiudizi
      HAI CENTRATO IL PUNTO!Comunque se il moige non avesse tolto il loro "forum" tutto questo sicuramente non sarebbe successo.
  • Bastard Inside scrive:
    Mamma, l'acaro cattivo mi defaccia!!!
    E questi risibili esseri dovrebbero proteggere i bambini? Qualcuno protegga i bambini da loro!!! 8)
  • Ste scrive:
    Pedofili e satanisti???
    Ma non hanno letto quello che c'era scritto??? Sono 4 ragazzi in vena di cazzate!
  • Luca laurenti scrive:
    satanisti pedofili e comunisti
    vi siete dimenticati i comunistidi tutti i mali del mondo la colpa è sempre lorose non sai sallo :-)
  • Skaven scrive:
    Titolo della notizia su ANSA
    "Pedofilia:hacker attacca blog Moige"Pedofilia? PEDOFILIA?? certa gente ha la faccia come il c*lo.http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/internet/news/2008-09-09_109261703.html
    • CaroIa scrive:
      Re: Titolo della notizia su ANSA
      - Scritto da: Skaven
      "Pedofilia:hacker attacca blog Moige"

      Pedofilia? PEDOFILIA??

      certa gente ha la faccia come il c*lo.

      http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/internet/nLa cosa divertente e' che l'autore del defacement e' minorenne.
      • Sgabbio scrive:
        Re: Titolo della notizia su ANSA
        ma la cosa più divertente è che hanno insabbiato tutto cercando di far credere che siano stati i pedofili a fare questo attaco.Tra l'altro ansa parla del sito, ma in realtà SOLO IL BLOG è stato manomesso!
  • Della Sega Patito scrive:
    Pensate l'ironia...
    Se si scoprisse che il defacciatore altri non è che il figlio di qualche affiliato al moige......cosa anche probabile...allora sì che rido...una risata satanica ovvio...
  • AranBanjo scrive:
    Censurassero Buona domenica & Co.
    Al Moige non hanno la vaga idea di quello che fanno.Invece di censurare i doppiaggi di South Park, far cancellare i Griffin e rompere le scatole su altre migliaia di cose dovrebbero pensare a non far andare in onda certi programmi che rendono veramente lobotomizzati i ragazzini:- Amici e tutte le boiate di Maria De Filippi- Reality in genere- Domenica IN- Buona Domenica
    • Might scrive:
      Re: Censurassero Buona domenica & Co.
      Quoto e straquoto
    • Sgabbio scrive:
      Re: Censurassero Buona domenica & Co.
      Rompono le palle anche su quello, per le reti se ne guardano bene da eliminare i loro programmi di punta.
      • AranBanjo scrive:
        Re: Censurassero Buona domenica & Co.
        Infatti avevo scritto al Moige una mail descrivendo il mio disappunto su queste trasmissioni e mi hanno risposto:"La ringrazio per la sua segnalazione che abbiamo provveduto a inoltrare agli organi competenti. È purtroppo dallinizio del programma che protestiamo e inviamo segnalazioni. Attendiamo una risoluzione del Comitati tv e minori."Quando la pubblicità vale più della morale :)
        • Sgabbio scrive:
          Re: Censurassero Buona domenica & Co.
          Più precisamente: Uno sponsor potente.Mi ricordo quando il moige protesto cercando di far chiudere la trasmissione "i fantastici 5" dove 5 uomini gay steriotipati, dove davano consigli sull'arredamento e il vestire.Tale trasmissione è rimasta in piedi perchè come sponsor avevano "american express" :D
          • Luco, giudice di linea mancato scrive:
            Re: Censurassero Buona domenica & Co.
            - Scritto da: Sgabbio
            Più precisamente: Uno sponsor potente.

            Mi ricordo quando il moige protesto cercando di
            far chiudere la trasmissione "i fantastici 5"
            dove 5 uomini gay steriotipati, dove davano
            consigli sull'arredamento e il
            vestire.Tra l'altro i consigli li davano A COPPIE RIGOROSAMENTE ETERO
    • nanoBastardo scrive:
      Re: Censurassero Buona domenica & Co.
      - Scritto da: AranBanjo
      Al Moige non hanno la vaga idea di quello che
      fanno.
      Invece di censurare i doppiaggi di South Park,
      far cancellare i Griffin e rompere le scatole su
      altre migliaia di cose dovrebbero pensare a non
      far andare in onda certi programmi che rendono
      veramente lobotomizzati i
      ragazzini:
      - Amici e tutte le boiate di Maria De Filippi
      - Reality in genere
      - Domenica IN
      - Buona DomenicaNoooooo sono proprio quelle trasmissioni ad essere strumenti coaudiuvanti la pulizia del pensiero non allineato a quello del Moige, perche' ogni essere umano nasce libero di pensiero ma con una giusta educazione al monopensiero attraverso una corretta esposizione a tali programmi si puo' creare il futuro e continuo sostegno...
    • ZioTano. scrive:
      Re: Censurassero Buona domenica & Co.
      - Scritto da: AranBanjo
      Al Moige non hanno la vaga idea di quello che
      fanno.
      Invece di censurare i doppiaggi di South Park,
      far cancellare i Griffin e rompere le scatole su
      altre migliaia di cose dovrebbero pensare a non
      far andare in onda certi programmi che rendono
      veramente lobotomizzati i
      ragazzini:
      - Amici e tutte le boiate di Maria De Filippi
      - Reality in genere
      - Domenica IN
      - Buona DomenicaSTRASTRASTRASTRASTRASTRASTRASTRAQUOTO!!!
    • no censura scrive:
      Re: Censurassero Buona domenica & Co.
      - Scritto da: AranBanjo
      Al Moige non hanno la vaga idea di quello che
      fanno.
      Invece di censurare i doppiaggi di South Park,
      far cancellare i Griffin e rompere le scatole su
      altre migliaia di cose dovrebbero pensare a non
      far andare in onda certi programmi che rendono
      veramente lobotomizzati i
      ragazzini:
      - Amici e tutte le boiate di Maria De Filippi
      - Reality in genere
      - Domenica IN
      - Buona DomenicaNon sono assolutamente d'accordo.La censura è sempre male, contro qualunque programma sia rivolta.Se secondo te i succitati "fanno male ai bambini", poi non lamentarti che ci sia chi dice lo stesso degli anime.
      • Sgabbio scrive:
        Re: Censurassero Buona domenica & Co.
        c'è un piccolo distinguo da fare: Gli anime li censurano senza pensarci due vole (sperro li prendono già censurati negli stati uniti dove fanno dei rimaneggiamenti veramente paurosi). Mentre per certi programmi di punto si possono permettere d'ignorare le proteste del moige e affini, perchè hanno anche sponsor che non possono essere ricattati.diciamo che è questo che accade.
        • Luco, giudice di linea mancato scrive:
          Re: Censurassero Buona domenica & Co.
          - Scritto da: Sgabbio
          c'è un piccolo distinguo da fare: Gli anime li
          censurano senza pensarci due vole (sperro li
          prendono già censurati negli stati uniti dove
          fanno dei rimaneggiamenti veramente paurosi).Vero.Di Pokemon (importato passando dagli USA e non dal Giappone) nella prima serie in Italia han completamente "dimenticato" tre puntate. Due di queste non sono state trasmesse neanche negli USA.Nella prima, l'unica delle tre trasmessa negli USA cui fecero seguito un sacco di polemiche, c'erano dei combattimenti tra Pikachu che secondo qualche cretino [*] causavano epilessia.Nella seconda c'era una pistola usata dal team Rocket.Nella terza Ash faceva il bagno nelle terme, e si vedeva nudo quando usciva dall'acqua.[*] Cretino nel senso che se uno soffre di epilessia fotosensibile gli possono venire attacchi anche guardando il monoscopio, in generale farebbe bene a non guardare affatto la TV. E comunque è assurdo che per una percentuale inferiore allo 0,1% si tagli via una puntata. Mettete al limite un avviso e basta. Altrimenti visto che in Italia i musulmani sono di più dello 0,1% bisognerebbe censurare tutto quello in cui si mangia carne di maiale...-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 11 settembre 2008 12.43-----------------------------------------------------------
  • Gino scrive:
    Ok dai...
    ...si e no che siano 15. Un po' come quelli del centro culturale S.Giorgio
  • CaroIa scrive:
    Moigentaglia
    Per non perdere di vista chi sono le persone del moige, riporto alla luce questi due mitici post da macchianera:(un tempo c'era anche la registrazione audio dell''intervista)http://www.macchianera.net/2003/12/09/moigentaglia/http://www.macchianera.net/2004/02/25/moigentaglia-2/lintervento di Maria Rita Munizzi, presidentessa del Moige (lassociazione di genitori che pensa quanto testé riportato), alla puntata della scorsa settimana di Ogni Maledetta Domenica, su Radio2.A precisa domanda di Luca Sofri «Ma voi chi ritenete di rappresentare?», la Munizzi risponde: «Noi riteniamo di rappresentare un discreto numero di genitori sul territorio nazionale, che condividono chiaramente i nostri obiettivi» «Sulla base di cosa? Avete dei soci? Avete delle iscrizioni?» «Si, abbiamo anche delle iscrizioni, ma non sono vincolanti alla rappresentatività, nel senso che spesso i gentori hanno tanti problemi economici quindi non è vincolante la quota associativa per essere rappresentati, basta condividere lobiettivo, quindi» «No, mi chiedevo le sue impressioni di rappresentare un gruppo di genitori più o meno numeroso di genitori da cosa derivano» «Si, beh, siamo circa 30.000 quindi diciamo che si collegano col sito, abbiamo 10.000 in mailing list, persone che continuamente chiedono di ricevere materiale dinformazione dellassociazione, quindi è un numero discreto di genitori. Lei che ne pensa?»
  • JJ OKO scrive:
    Il Moige ha un sito internet?
    Spero mi sia permesso di esternare che trovo moooooolto curioso che il Moige vuole veicolare le sue battaglie attraverso quel pericoloso strumento deviante che è internet...
  • AndreFred scrive:
    Re: non si smentiscono mai!
    sgabbio attento a quel che dici, poi quelli del moige ti danno la colpa...-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 10 settembre 2008 02.39-----------------------------------------------------------
    • Sgabbio scrive:
      Re: non si smentiscono mai!
      Bhe io semplicemente c'ero durante la manomissione del blog, semplicemente perchè un utente nel forum aveva segnalato il fatto propio il giorno stesso.
  • Luco, giudice di linea mancato scrive:
    Complimenti per la puntualità
    La notizia è di venerdì, eh...-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 10 settembre 2008 16.35-----------------------------------------------------------
    • Epiteto scrive:
      Re: Complimenti per la puntualità
      La denuncia è di ieri pomeriggio.........................................
    • Sgabbio scrive:
      Re: Complimenti per la puntualità
      Bhe infatti non capisco perchè PI non abbia dato la notizia quando il fatto era avvenuto. Nel forum se ne parlava propio quando era appena successo!
  • Nathaniel Hornblower scrive:
    Per colpa del MOIGE...
    ...non fanno più i Robot in TV e cartoni come l'Uomo Tigre o Ken il Guerriero non possono passare. Si vedono solo cretinate come il cartone con le trottole o quelli con le card.Fosse per loro Superman dovrebbe camminare, altrimenti il bambino in spirito di emulazione si potrebbe lanciare dalla finestra.Argento vivo, sbiancate, figu, oklahoma, sigarette, puttano, paciugo, garelli, smarmittare, figa, figa pelosa, figlio di puttana, porco dighel!
    • AndreFred scrive:
      Re: Per colpa del MOIGE...
      meglio così, almeno i loro figli nascono FINOKKI e mettono l'odiato orecchino ad entrambi i lobi.questa cosa si ritorcerà loro contro.
    • bubba scrive:
      Re: Per colpa del MOIGE...
      - Scritto da: Nathaniel Hornblower
      ...non fanno più i Robot in TV e cartoni come
      l'Uomo Tigre o Ken il Guerriero non possono
      passare. Si vedono solo cretinate come il cartone
      con le trottole o quelli con le
      card.
      Fosse per loro Superman dovrebbe camminare,
      altrimenti il bambino in spirito di emulazione si
      potrebbe lanciare dalla
      finestra.

      Argento vivo, sbiancate, figu, oklahoma,
      sigarette, puttano, paciugo, garelli,
      smarmittare, figa, figa pelosa, figlio di
      puttana, porco
      dighel!Ah raga'! io lavoro tutto il giorno.. tir' i' carrello, scarico la frutta dentro nel verziere... e miarrriva il primo fesso con la moto a scureggietta e mi sveglia!!Al moige invece di farsi il culo quattordici ore di seguito, si drogano, bestemmiano, picchiano i bambini e li cagano (cit. ;-) )
    • Genoveffo il terribile scrive:
      Re: Per colpa del MOIGE...
      -...............
      Fosse per loro Superman dovrebbe camminare,
      altrimenti il bambino in spirito di emulazione si
      potrebbe lanciare dalla
      finestra.

      .D'altronde con genitori cretini come loro, che bambini vuoi nascano????
  • Marina scrive:
    PI, che vergogna.
    Leggendo i commenti che spesso si vedono su PI mi chiedo che razza di lettori raccolga questa testata. Io la leggo di rado ma devo dire che mi vergogno. Come fate a tollerare gente così sovversiva sul vostro sito? Come potete accettare simili messaggi a difesa di delinquenti e criminali?Sarebbe auspicabile che la redazione censuri certa gente che ha come unica norma il vietato vietare fino allo sbrago più assoluto.Vergogna!
    • Sgabbio scrive:
      Re: PI, che vergogna.
      ma vai MONA!Non diciamo idiozie che PI censura molto esageratamente il forum, caso mai permette qualla cosa chiamata LIBERTA' di espressione.Io non condivido l'operato fatto dall'ignoto sabotatore, però quello che ha detto il moige, fa veramente ridere....
    • Chitto scrive:
      Re: PI, che vergogna.
      (rotfl)(rotfl)(rotfl)
    • Devilmath scrive:
      Re: PI, che vergogna.
      PRESTO, TUTTE LE VOLANTI SU INTERNET!!!11
    • Scrivi il codice antispam scrive:
      Re: PI, che vergogna.
      Egregia Marina, sovversiva e sbragata sarà lei, mi consenta!Se c'è un post da censurare è proprio il suo, poichè infrange la terza regola della policy di PI, ovvero: - non sia offensivo, calunnioso o diffamante.Impari l'educazione e il civile confronto.
    • Luco, giudice di linea mancato scrive:
      Re: PI, che vergogna.
      (troll)(troll1)(troll2)(troll3)(troll4)
    • Troll Corp. scrive:
      Re: PI, che vergogna.
      - Scritto da: Marina
      Leggendo i commenti che spesso si vedono su PI mi
      chiedo che razza di lettori raccolga questa
      testata.


      Io la leggo di rado ma devo dire che mi vergogno.
      Come fate a tollerare gente così sovversiva sul
      vostro sito? Come potete accettare simili
      messaggi a difesa di delinquenti e
      criminali?

      Sarebbe auspicabile che la redazione censuri
      certa gente che ha come unica norma il vietato
      vietare fino allo sbrago più
      assoluto.

      Vergogna! HA HA! [img]http://i268.photobucket.com/albums/jj30/KickMyCunt/NelsonHaha.gif[/img]
    • Genoveffo il terribile scrive:
      Re: PI, che vergogna.
      - Scritto da: Marina
      .....

      Vergogna!Trolleggiamo, eh?Torna sui tuoi forum cattolici, va ....
      • GeoMax scrive:
        Re: PI, che vergogna.
        Se la squola italiana è indietro nelle classifiche forse un motivo sarà anche che qualcuno spacca sporca e poi si incavola se viene denunciato. Questo a qualche giorno dall'inizio della scuola... Poi in qualche tiepida giornata di ottobre ci sarà tempo di farsi un giro in centro a scioperare...
    • paolo giusti scrive:
      Re: PI, che vergogna.
      ma vai a cagare te e la censura
    • nanoBastardo scrive:
      Re: PI, che vergogna.
      - Scritto da: Marina
      Leggendo i commenti che spesso si vedono su PI mi
      chiedo che razza di lettori raccolga questa
      testata.


      Io la leggo di rado ma devo dire che mi vergogno.Questa e' una contraddizione logica prima scrivi spesso poi che tu leggi di rado PI...
      Come fate a tollerare gente così sovversiva sul
      vostro sito? Come potete accettare similiEhhhhh e' difficile omologare tutti e tutte al monopensiero vero? Deve esser proprio duro il lavoro di pulizia del pensiero non allineato vero? Chissa quanta fatica?E poi suvvia dovresti essere un poco tollerante, altrimenti qualcuno si potrebbe chiedere come si puo' accettare i post di persone cosi' poco tolleranti...
      messaggi a difesa di delinquenti e
      criminali?
      Questi lo saranno solo dopo una regolare sentenza di un regolare processo in un tribunale della Repubblica. Mi spiace ma la Santa Inquisizione non pare avere piu' giurisdizione in questi casi, che peccato ehhh...Tra l'altro un suggerimento gratuito attenzione a quale reato scegliete poiche' se sbagliate e non si dovesse evidenziare l'evidenza di reato, behhh attenzione perche' voi potreste commettere il reato di diffamazione
      Sarebbe auspicabile che la redazione censuri
      certa gente che ha come unica norma il vietato
      vietare fino allo sbrago più
      assoluto.
      Maledizione! Ci sono cascato. Qui si e' rivelato il troll che c'e' in te...
      Vergogna!Si vergogni prima chi dice agli altri di vergognarsi e soprattutto buon appettito troll...
    • Marco Marcoaldi scrive:
      Re: PI, che vergogna.
      Ma vattene a quel paese .... come direbbe Alberto Sordi !!!!!!
    • ZioTano. scrive:
      Re: PI, che vergogna.
      *****troll detector*****rating 6/10Per un secondo c'ero cascato...
    • Il Gobb scrive:
      Re: PI, che vergogna.
      Impara a leggere, poi dicci dove vedi criminali e pedofili :DDD
  • Terry scrive:
    SVERGOGNATI!
    Lo scrivo a tutti quelli che hanno criticato l'istituzione benemerita del MOIGE! Vergognatevi, siete individui senza dignità che difendete col vostro operato squallidi farabutti come i pedofili e altri criminali.Vi auguro di finire in galera insieme a loro, non in Italia però, in Cina! Lì vi fucilirebbero alla schiena dopo avervi prima fatto pagare la pallottola.
    • Sgabbio scrive:
      Re: SVERGOGNATI!
      Guarda che nessuno difende i pedofili qui. Tra l'altro non sono mai stati messi contenuti pedofili nel blog del moige.
      • AndreFred scrive:
        Re: SVERGOGNATI!
        - Scritto da: Sgabbio
        Guarda che nessuno difende i pedofili qui. Tra
        l'altro non sono mai stati messi contenuti
        pedofili nel blog del
        moige.e lasciamo perdere qual'è il lavoro che svolgono prevalentemente i pedofili...
        • Genoveffo il terribile scrive:
          Re: SVERGOGNATI!
          - Scritto da: AndreFred
          - Scritto da: Sgabbio

          Guarda che nessuno difende i pedofili qui. Tra

          l'altro non sono mai stati messi contenuti

          pedofili nel blog del

          moige.
          e lasciamo perdere qual'è il lavoro che svolgono
          prevalentemente i
          pedofili...E quani se ne nascondono fra i genitori e gli assistenti contro la pedofilia.....
    • Chitto scrive:
      Re: SVERGOGNATI!
      (rotfl)(rotfl)(rotfl)
    • Luco, giudice di linea mancato scrive:
      Re: SVERGOGNATI!
      (troll)(troll1)(troll2)(troll3)(troll4)
    • 0verture scrive:
      Re: SVERGOGNATI!
      Ok bravo Terry Bogart, hai detto la tua boiata prima di fare la nanna. Adesso va subito sotto le coperte o ti mando Krauser a pestarti...
    • Genoveffo il terribile scrive:
      Re: SVERGOGNATI!
      - Scritto da: Terry
      ................
      Vi auguro di finire in galera insieme a loro, non
      in Italia però, in Cina!


      Lì vi fucilirebbero alla schiena dopo avervi
      prima fatto pagare la
      pallottola.Eccone un'altra .... ma che fate, cabiate nick pensando che non ce ne accorgiamo?Troll, squagliatevi.
      • uccello_gigante scrive:
        Re: SVERGOGNATI!
        - Scritto da: Genoveffo il terribile
        - Scritto da: Terry

        ................

        Vi auguro di finire in galera insieme a loro,
        non

        in Italia però, in Cina!





        Lì vi fucilirebbero alla schiena dopo avervi

        prima fatto pagare la

        pallottola.

        Eccone un'altra .... ma che fate, cabiate nick
        pensando che non ce ne
        accorgiamo?(si, non ve ne accorgete)Il punto è che ormai vi facciamo credere quello che vogliamo :D

        Troll, squagliatevi.Tu ti prendi troppo sul serio noiosone 8)
  • Giuseppe Basile scrive:
    Contenuti Pedofili?
    Ma siamo sicuri dei contenuti sulla pedofilia?Non mi sembra ci sia nessun riferimento nell'immagine postata...
    • Sgabbio scrive:
      Re: Contenuti Pedofili?
      Infatti è una BALLA COLOSSALE
    • Chitto scrive:
      Re: Contenuti Pedofili?
      - Scritto da: Giuseppe Basile
      Ma siamo sicuri dei contenuti sulla pedofilia?
      Non mi sembra ci sia nessun riferimento
      nell'immagine
      postata...La "pedofilia" è il jolly che spesso viene usato per giustificare qualsiasi piagnucolata. :)
  • RamBus scrive:
    Ma che la piantassero
    di rompere i MARONI sti 4 sciamannati del moige. Rompicoglioni che non hanno niente da fare e il cui unico scopo è di andare in tv a a tritare le palle per farsi belli con le loro stracazzate.
  • Chitto scrive:
    MOIGE another day, another FAIL
    (rotfl)Lo sapevo che avrebbero insinuato la colpa ai cattivissimi pedoni che oramai regnano sul WEB.[ATTENZIONE: il link seguente contiene (parzialmente) uno screenshot del blog defacciato del MOIGE, in altre parole, se non volete vedere bestemmie ed insulti non cliccateci sopra]http://img390.imageshack.us/img390/1671/moigepedonizx7.pngSapevo anche che ci avrebbero ricamato su una storia straordinaria di cattivoni venuti dallo spazio per depredare il loro misero situcolo.Bene, ora che abbiamo assistito alla versione FANTASIOSA (come sempre) del MOIGE, veniamo alla realtà:http://r3dh1bvsmoige.blogspot.com/In altre parole, il loro pericolosissimo pedone-terrorista-ecc... altri non è che UN RAGAZZINO. (rotfl)E ora chiamate i supereroi, presto![ATTENZIONE: il link seguente contiene (parzialmente) uno screenshot del blog defacciato del MOIGE, in altre parole, se non volete vedere bestemmie ed insulti non cliccateci sopra]http://img167.imageshack.us/img167/6798/moigeatreiuza5.png-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 09 settembre 2008 23.26-----------------------------------------------------------
    • Andrea scrive:
      Re: MOIGE another day, another FAIL
      e questo va anche a vantarsi del suo operato? che genio, chissa' quando gli arrivera' la postale a casa...
      • Andrea scrive:
        Re: MOIGE another day, another FAIL
        Mi rispondo da solo - ho visto che su quel link dice che ha usato tor -.- vado a letto -.-
        • Sgabbio scrive:
          Re: MOIGE another day, another FAIL
          aveva pure postato nel forum di PI, dove avevo chiesto come aveva fatto!Purtroppo Punto informatico a cancellato quella discussione.
    • Bud scrive:
      Re: MOIGE another day, another FAIL
      Un commento da miserabile!
      • Sgabbio scrive:
        Re: MOIGE another day, another FAIL
        il senso dell'umorismo l'hai venduto su ebay :/
      • Chitto scrive:
        Re: MOIGE another day, another FAIL
        - Scritto da: Bud
        Un commento da miserabile!La realtà e quella cosa da cui non puoi scappare, nemmeno se chiudi gli occhi e nascondi la testa sotto la sabbia. (rotfl)
      • Luco, giudice di linea mancato scrive:
        Re: MOIGE another day, another FAIL
        (troll)(troll1)(troll2)(troll3)(troll4)
    • emmeesse scrive:
      Re: MOIGE another day, another FAIL
      Se e' tutto vero il ragazzo e' avventuroso e ha tutta la mia simpatiacio non toglie, ahilui che abbia commesso un reato penalePerche' purtroppo lo sberleffo a mezzo internete' un reato penale.E' assurdo, ma e' cosi'.Le leggi sono queste.Per cambiarle ci sono due modi:Lotta Armata (che io non approvo e non seguiro' MAI)Lotta Democratica (che parte dal concetto che le leggi sono leggi,e se democraticamente voglio cambiarle posso farlo solo rispettandole)Per questo il Partito Pirata ha messo quel mooolto discusso principio di legalita' nel suo statuto.Fer la rivoluzione si, ma legalmente.(del resto sembrerebbe che qualcuno stia facendo legalmente un colpo di stato...)Che devo dire?Defacciare il blog del moige comprta poco danno e poca spesa per rimettere tutto a posto.Come se qualcuno avesse scritto sulla mia porta di casa"emmeesse sei un (immaginatevi l'insulto peggiore)"ma con una mano di bianco si mette tutto a posto, no?del resto io comprendo il moige (mi incavolerei se dovessi ripulire la porta di casa mia da cose che reputo sporche), ed ora dopo questa simpaticagoliardata faranno le vittimeRisultato? : 1 a 0 per il moige.Risultato? : il moige diventa casoMai attaccare direttamente.Lasciamo che scivolino su i loro errori.Se l'avesse fatto sul mio blog io lo avrei mentelmente mandato affa.Questi son capaci di approfittarne e mandarlo in gattabuia.Comprendo lo spirito, ma non so quanto bene questa azione abbia fatto a tutti...
  • Cappuccetto Rotto scrive:
    Che assumano un esperto di sicurezza.
    Avranno utilizzato le solite pass tipo "pippo" non sanno mantenere un minimo di controllo sul loro blog e pretendono di controllare l'educazione e i valori dei pargoli.Se non sanno usare internet non lo facciano.Ignoranti e supponenti e non sapendo con chi prendersela parlano di comunita' di "satanisti pedofili"...Bah.Cmq da quando beppe16 e' al potere gli animi si sono tutti riscaldati.Col woitilaccio queste cose non le facevano.
    • Sgabbio scrive:
      Re: Che assumano un esperto di sicurezza.
      guarda che non hanno attaccato il sito, ma il blog, che usa un software di nome dblog, che non viene aggiornato da più di un anno.
      • Venkman scrive:
        Re: Che assumano un esperto di sicurezza.
        Certo, ma installare un prodotto come "dblog" su un sistema Windows con IIS e poi lasciarlo così senza aggiornamenti è come darsi la zappa sui piedi...Per altro ho trovato questo documentino, quasi per caso:http://ienabellamy.wordpress.com/2008/07/23/cracking-dblog-exploit-dblog-cms-open-source-database-retrieval/
        • Sgabbio scrive:
          Re: Che assumano un esperto di sicurezza.
          Usa Access tra l'altro....tutto si spiega....interessante link! :D
        • Chitto scrive:
          Re: Che assumano un esperto di sicurezza.
          - Scritto da: Venkman
          Certo, ma installare un prodotto come "dblog" su
          un sistema Windows con IIS e poi lasciarlo così
          senza aggiornamenti è come darsi la zappa sui
          piedi...
          Per altro ho trovato questo documentino, quasi
          per
          caso:

          http://ienabellamy.wordpress.com/2008/07/23/crackiChe, se leggi, dice chiaramente che il problema non è dblog, ma il fatto che qualche tonto, alla Microsoft, ha pensato bene di aggiungere ad ASP.NET la possibilità di usare un database su file singolo come Access. Se a questo aggiungi il fatto che la cartella era leggibile da tutti... capisci che a quel punto basta solo scaricarsi il file e il gioco è fatto (indipendentemente dal CMS usato).
          • proooooooot scrive:
            Re: Che assumano un esperto di sicurezza.

            la possibilità di usare un database su
            file singolo come Access.http://secunia.com/advisories/vendor/19torna a giocare col LAMP bamba
          • Chitto scrive:
            Re: Che assumano un esperto di sicurezza.
            - Scritto da: proooooooot

            la possibilità di usare un database su

            file singolo come Access.

            http://secunia.com/advisories/vendor/19
            torna a giocare col LAMP bamba(rotfl) Poveri winari. Intanto gli si può fregare l'intero database da sotto gli occhi semplicemente cliccando su un link. (rotfl)
          • Genoveffo il terribile scrive:
            Re: Che assumano un esperto di sicurezza.
            - Scritto da: Chitto
            ......

            (rotfl) Poveri winari. Intanto gli si può
            fregare l'intero database da sotto gli occhi
            semplicemente cliccando su un link.
            (rotfl)Beh ... solo a quelli cretini, sai ......
          • ... scrive:
            Re: Che assumano un esperto di sicurezza.
            E secondo te è colpa del database o dei diritti sulla cartella che lo contiene?
          • Sgabbio scrive:
            Re: Che assumano un esperto di sicurezza.
            Si, anche.
          • Sgabbio scrive:
            Re: Che assumano un esperto di sicurezza.
            invece di fare la guerra di religioni... ragionare sul fatto che il sistema messo in piedi era fatto male, faceva schifo ?
        • 0verture scrive:
          Re: Che assumano un esperto di sicurezza.
          Veramente incredibilmente assurdamente semplice. Credevo che certe cose fossero possibili solo più su win95...
    • AndreFred scrive:
      Re: Che assumano un esperto di sicurezza.
      no questi son peggio.son quelli che nel '68 stavano in casa a farsi le pippe e frustarsi perché era peccato, e attaccano i 68ini solo perché loro erano per i fatti, non per le pugnette...
  • Gaetano scrive:
    Fantastico!!!!
    Il topo che ha defacciato il sito E' UN DIO!!!!!!!!
    • Marco scrive:
      Re: Fantastico!!!!
      E tu invece sei un sorcio!
      • Chitto scrive:
        Re: Fantastico!!!!
        - Scritto da: Marco
        E tu invece sei un sorcio!Cos'è, i commenti che vi state beccando non sono esattamente quelli che vi aspettavate? (rotfl)
        • Sgabbio scrive:
          Re: Fantastico!!!!
          ehhh ma cosa pretendi da persone che chiudono un forum per le troppe critiche è non permettono di commentare i loro stessi video ?
    • Genoveffo il terribile scrive:
      Re: Fantastico!!!!
      - Scritto da: Gaetano
      Il topo che ha defacciato il sito E' UN
      DIO!!!!!!!!Immagino volessi dire "il tipo" eh?
      • Number 6 scrive:
        Re: Fantastico!!!!
        [img]http://disney-clipart.com/Ratatouille/jpg/ratatouille-remy2.jpg[/img]Forse oltre alla cucina s'è dato all'hackeraggio.
Chiudi i commenti