Come vedere Lazio-Milan in diretta streaming (Serie A)

Come vedere Lazio-Milan in streaming

Lazio-Milan è il big match che chiude l'andata della Serie A: ecco come vedere la partita in diretta streaming, anche dall'estero.
Lazio-Milan è il big match che chiude l'andata della Serie A: ecco come vedere la partita in diretta streaming, anche dall'estero.

Lazio-Milan chiude il lunghissimo turno 19 della Serie A, l’ultimo dell’andata, lo spezzatino iniziato sabato e spalmato su ben quattro giorni. Ospitato dallo stadio Olimpico di Roma, il posticipo va in scena alle ore 20:45 di martedì 24 gennaio. La gara è affidata al fischietto dell’arbitro Marco Di Bello, chiamato a dirigere un big match di alta classifica, con i biancocelesti intenzionati a scalare posizioni e i rossoneri ad accorciare le distanze che la separano dalla capolista Napoli.

Lazio-Milan: guarda la partita in streaming

Puoi guardare la partita in diretta streaming su DAZN. La piattaforma ha deciso di affidare la telecronaca alla voce di Stefano Borghi e il commento tecnico a quella di Simone Tiribocchi.

Lazio-Milan (Serie A 2022-23, giornata 19)

È sufficiente uno sguardo alla classifica per comprendere l’importanza della sfida. I biancocelesti sono al quinto posto con 34 punti, gli stessi di Atalanta e Roma: una vittoria consentirebbe loro di mettere pressione a Inter e Juventus che li precedono. Ai rossoneri invece, secondi a 38 punti, il bottino pieno permetterebbe di non farsi raggiungere ed eventualmente accorciare sul Napoli appena laureato campione d’inverno.

Diamo uno guardo alle probabili formazioni schierate da Sarri e Pioli al calcio d’inizio.

  • Lazio: Provedel, Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic, Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto, Anderson, Pedro, Zaccagni;
  • Milan: Tatarusanu, Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez, Bennacer, Pobega, Saelemaekers, Diaz, Leao, Giroud.

La diretta con telecronaca in italiano dall’estero è possibile accedendo allo streaming di Lazio-Milan attraverso NordVPN (in sconto del 59%), così da potersi connettere mediante l’indirizzo IP di un server localizzato nel nostro paese e utile alla visione.

Aggiornamento: la penalizzazione inflitta alla Juventus ha portato i bianconeri al decimo posto in classifica, a 22 punti come Empoli e Bologna.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 24 gen 2023
Link copiato negli appunti