Nella nuova era economica, il brand è tutto. Soprattutto sul web: loghi e simboli sullo schermo ci riportano in mente analoghe aziende e servizi. In genere, basta spegnere lo schermo per alleviare l’intossicazione da marketing, un suggerimento valido, però, solo per chi non deciderà di acquistare la Brand Everyone Keyboard

L’idea alla base del dispositivo, che nient’altro è che una tastiera, è semplicissima: le solite lettere alfabetiche sono parecchio noiose. Meglio sostituirle con i loghi di aziende il cui nome inizi con la lettera prescelta. Così, la T diventa il logo di Twitter, la N diventa il celebre baffo di Nike e la M sa di McDrive.
Ma non si tratta di un mero esperimento commerciale: stando al suo ideatore , è inoltre possibile far diventare interattivi i tasti grazie alla pressione del tasto “www” e del logo, che dovrebbe reindirizzare al sito web del brand selezionato. Quindi www+t = Twitter.
(via CoolestGadgets )
-
sorprendente...
...è credere ancora a Mr. Obama!Nella politica estera e militare sta percorrendo esattamente la strada del suo predeXXXXXre utilizzando metodi, diplomazia e marketing in modo più amichevole e finto possibile!Roba da voltastomaco!E i morti continuano...leodaSoprendente 2...
... è credere alle promesse fatte in campagna elettorale quale che sia la nazionalità di chi le fa.geronimoSorprendente 3
Sorprendente è credere ancora che le decisioni importanti in USA le prenda il presidente e non la CIA, che non viene eletta da nessuno...Joliet Jakeerrore nel testo
obama non e'nero, non e' XXXXX, e' mulatto.attonitoRe: errore nel testo
grazie, dormirò meglio stanotte.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 20 luglio 2009 06.22-----------------------------------------------------------EnokGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPI Gadget 19 07 2009
Ti potrebbe interessare