Le migliori criptovalute a meno di $1: Gorilix (SILVA), Cardano (ADA), MATIC e altre

Le migliori criptovalute a meno di $1: Gorilix (SILVA), Cardano (ADA), MATIC e altre

Gorilix Defi (SILVA) – La migliore criptovaluta in assoluto sotto $1 per il 2022.
Gorilix Defi (SILVA) – La migliore criptovaluta in assoluto sotto $1 per il 2022.

Attualmente disponibile a soli $0,0204, SILVA è in cima alla nostra lista delle migliori criptovalute dal costo inferiore a $1. Dopo aver visto il suo prezzo più che raddoppiare dall’inizio della sua fase di prevendita a metà giugno, SILVA ha continuato ad accumulare slancio, dando ragione agli investitori della prima ora in questa cripto dal rendimento e dalla crescita fulminanti.

Gorilix Defi, la piattaforma dietro SILVA, consente ai clienti di diventare loro stessi banca di criptovalute, permettendo loro di prestare, puntare, risparmiare e prendere in prestito criptovalute. Durante lo staking o il prestito di criptovalute tramite la piattaforma Gorilix, i clienti possono guadagnare fino al 20% di interessi all’anno, che verranno pagati in token SILVA.

Il supporto per la piattaforma e l’impressionante roadmap in 8 fasi documentata dall’azienda, hanno entrambi contribuito alla continua crescita del token SILVA, che sta attualmente rendendo meglio delle criptovalute più importanti, con una crescita del 160%. Le leader del mercato Bitcoin ed Ethereum, al contrario, hanno subito un calo del -34 % e del -38% rispettivamente nell’ultimo mese.

Per acquistare i tuoi token SILVA, visita Gorilix.io.

Per iscriverti alla prevendita: https://cabinet.gorilix.io/sign-up

Per unirti su Telegram, Twitter e Instagram: https://linktr.ee/Gorilix

DeFi bank Gorilix

Cardano (ADA) – La più grande capitalizzazione di mercato tra tutte le criptovalute inferiori a $1

Cardano è una piattaforma blockchain proof-of-stake, che si pone l’obiettivo di consentire a “rivoluzionari, innovatori e visionari” di introdurre un cambiamento positivo nel mondo. Lanciata nel 2017, Cardano è cresciuta nel tempo fino a diventare la 7a criptovaluta in assoluto per capitalizzazione di mercato, con una posizione dominante dell’1,7%.

Cardano si dichiara intenta a “ridistribuire il potere dalle strutture inaffidabili ai margini, verso gli individui”. Riuscire in questa impresa contribuirà a creare una società sicura, più trasparente ed equa.

Basic Attention Token (BAT)

BAT è il token che alimenta una nuova piattaforma pubblicitaria digitale basata su blockchain, che premia gli utenti per la loro attenzione, e aiuta a sua volta gli inserzionisti a utilizzare la spesa pubblicitaria con la garanzia di poter massimizzare il valore ottenuto, ed avere i migliori rendimenti possibili.

Brave Software ha progettato il Basic Attention Token come parte della sua ambizione di ridefinire e cambiare il modo in cui Internet raccoglie i dati, mostra gli annunci e tratta gli utenti. Con una capitalizzazione di mercato di ben 547 milioni di dollari, gli analisti ritengono che questo token sia attualmente molto scontato, e pronto a crescere in futuro.

Polygon (MATIC)

Polygon è una piattaforma creata per scalare Ethereum e promuovere lo sviluppo della sua infrastruttura. Lo scopo di Polygon è garantire la compatibilità collegando ogni DApp (applicazione decentralizzata) basata su Ethereum.

Polygon trasforma con efficacia Ethereum in un vero e proprio sistema multi-chain (Internet of Blockchains). Quest’ultimo risulta simile ad altri sistemi come Polkadot, Cosmos, Avalanche, ecc., ma con i vantaggi della sicurezza di Ethereum, del suo vibrante ecosistema e della sua grande apertura.

Redazionale sponsorizzato da Gorilix

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 6 lug 2022
Link copiato negli appunti