Le piante ti avvertono via Twitter

Alla grande tribù in continua espansione che si agita su Twitter si aggiungono ora delle new entry: le piante da appartamento. Lo hanno deciso i botanici di Botanicalls , gruppo della New York University: non contenti di aver permesso alle piante

Alla grande tribù in continua espansione che si agita su Twitter si aggiungono ora delle new entry: le piante da appartamento. Lo hanno deciso i botanici di Botanicalls , gruppo della New York University: non contenti di aver permesso alle piante di avvisare i proprietari via telefono quando devono essere annaffiate, ora hanno deciso di estendere l e capacità multimediali dei vegetali d’arredo anche a Twitter.

“Botanicalls Twitter risponde alla domanda: cosa pensa la tua pianta? Ti offre una connessione con il tuo amico fogliato e ti aggiorna via Twitter ovunque tu sia nel mondo. Quando la tua pianta ha bisogno d’acqua pubblicherà un post per fartelo sapere, e ne pubblicherà un altro quando le avrai dimostrato che l’ami”.


Questo ed altro sul sito dedicato , che descrive per filo e per segno tutto quello che si deve fare per dare finalmente la parola anche a quelle piantine.

[ Botanicalls ]

[via Crave ]

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti