Usare una VPN è sempre più importante ma affidarsi ad una VPN gratis, purtroppo, comporta troppi limiti e compromessi, sia in termini di sicurezza e privacy che per quanto riguarda la velocità di connessione. Un servizio gratuito, infatti, è utile solo per brevissime connessioni e spesso non garantisce gli standard minimi di sicurezza (come la crittografia del traffico) o la possibilità di scegliere il server per geolocalizzare la propria posizione in un altro Paese.
Per questo motivo, è fondamentale valutare le offerte per una nuova VPN. In questo modo, infatti, è possibile attivare una nuova VPN “quasi gratis". Con l’offerta di AtlasVPN, ad esempio, si può attivare il piano biennale con 3 mesi gratis aggiuntivi per un abbonamento da 27 mesi che prevede una spesa di appena 1,71 euro al mese. In pratica, in questo modo, la spesa si riduce ad appena 5 centesimi al giorno.
L’offerta è attivabile direttamente tramite il sito di AtlasVPN.
Una VPN gratis non basta? C’è l’offerta di AtlasVPN che riduce la spesa fino a 1,71 euro al mese
Scegliere AtlasVPN è la mossa giusta per eliminare i problemi legati alle VPN gratis senza spendere troppo. Il servizio garantisce:
- una connessione illimitata, sia in termini di velocità che di traffico dati, tramite la rete VPN
- un network di centinaia di server da sfruttare per accedere ad Internet geolocalizzando la propria posizione in un altro Paese
- una connessione protetta dalla crittografia e da una politica no log
- la possibilità di utilizzare la VPN su un numero illimitato di dispositivi
Per attivare AtlasVPN è possibile accedere all’offerta sul piano biennale a 1,71 euro al mese tramite il link qui di sotto.
AtlasVPN non è l’unica opzione da considerare per attivare una nuova VPN “quasi gratis" andando a ridurre drasticamente il costo del servizio. La tabella qui di sotto offre una panoramica completa delle migliori opzioni disponibili in questo momento.