Come vedere Lech Poznan-Fiorentina in streaming (Conference)

Come vedere Lech Poznan-Fiorentina in streaming

Lech Poznan-Fiorentina per i quarti di Conference League, con i viola impegnati nella trasferta in Polonia: guarda la partita in streaming.
Come vedere Lech Poznan-Fiorentina in streaming
Lech Poznan-Fiorentina per i quarti di Conference League, con i viola impegnati nella trasferta in Polonia: guarda la partita in streaming.

Lech Poznan-Fiorentina è l’andata dei quarti della Conference League, torneo che si concluderà con la finale di Praga a inizio giugno. I viola sono reduci da un cammino fin qui perfetto e hanno tutte le intenzioni di allungare le mani sul trofeo, vinto lo scorso anno da un’altra italiana (la Roma). Il fischio d’inizio del match che li vede sfidare i polacchi è previsto alle ore 21:00 di giovedì 13 aprile, nella cornice dell’impianto INEA Stadion e con la possibilità di seguirlo in diretta.

Conference League: guarda Lech Poznan-Fiorentina in streaming

La squadra di mister Italiano sta vivendo un momento di forma straordinaria, continuando a gareggiare su tutti i fronti: in questa competizione, ma anche in Coppa Italia (dove ha già ipotecato il passaggio per la finale di Roma) e in Serie A con una lunga serie di risultati utili consecutivi.

I tifosi hanno a disposizione due opzioni per guardare la partita: la prima è quella che passa dallo streaming su DAZN, la seconda invece dalla diretta trasmessa su Sky e NOW. In entrambi i casi si può contare sulla telecronaca nella nostra lingua.

Lech Poznan-Fiorentina (Conference League, quarti di finale, andata)

Diamo ora uno guardo alle probabili formazioni che i due allenatori, van den Brom e Italiano, dovrebbero schierare all’ingresso in campo.

  • Lech Poznan (3-5-2): : Bednarek, Salamon, Karlstrom, Milic, Pereira, Skoras, Afonso Sousa, Kvekveskiri, Rebocho, Szymczak, Ishak;
  • Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi, Amrabat, Mandragora, Bonaventura, Ikoné, Cabral, Gonzalez.

Come vedere la partita dall’estero

Nessun problema per chi vuol guardare Lech Poznan-Fiorentina dall’estero: la portabilità transfrontaliera garantita dalle piattaforme lo consente, senza ostacoli. Connettendosi da reti aperte o condivise, come quelle degli alberghi, è però bene prestare attenzione alla sicurezza di dati e privacy.

Anche per lo streaming può tornare utile affidarsi a una soluzione dedicata e certificata. Quella di tipo all-in-one proposta da NordVPN (oggi in forte sconto) ha tutto ciò che serve: una Virtual Private Network globale, un antivirus sempre aggiornato, un gestore delle password e spazio crittografato per il backup sul cloud.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
13 apr 2023
Link copiato negli appunti