Lenovo rinnova i ThinkPad al CES 2016

Il colosso cinese aggiorna la nota linea di sistemi portatili con nuovi processori, ultra-schermi, memoria in surplus e storage hi-end

Roma – Lenovo apre il CES di Las Vegas con l’intenzione di lasciarsi alle spalle le polemiche e gli scandali su bloatware insicuro e rootkit installati sui suoi prodotti, occupando il palco della fiera statunitense con una linea ThinkPad totalmente rinnovata nelle specifiche e nei componenti base. Il maggior produttore di PC al mondo dice di voler continuare offrire un’ ampia scelta di acquisto ai potenziali clienti, proponendo le versioni riviste e corrette dei laptop professionali, gli ultrabook ultra-sottili, i tablet e i convertibili senza dimenticare i desktop all-in-one e i dispositivi accessori.

Buona parte delle novità del brand ThinkPad è ovviamente focalizzata sui sistemi portatili , per cui le parole d’ordine dello svecchiamento sono storage a stato solido su canali PCI Express e protocollo NVMe, risoluzione dello schermo minima in Full HD, CPU Intel Core di sesta generazione (Skylake) anche con funzionalità professionali (vPro) e quantitativi di memoria che vanno ben oltre l’offerta dei produttori concorrenti.

Parlando di laptop da lavoro, la linea ThinkPad T si rinnova con il modello T460 (refresh di T450) e un massimo di 24 Gigabyte di RAM, display 14″ da 2560×1440, CPU fino a Core i7 con vPro, storage NVMe fino a 512 Megabyte, connettività LTE-A e GPU NVIDIA discreta opzionale.
ThinkPad T460 è disponibile anche in versione ultrasottile (T460s) e “power user” (T460p) con display IPS WQHD e un massimo di 32 Gigabyte di RAM. Specifiche leggermente superiori poi per il modello T560, con schermo da 15,6″ e display IPS 2K.

La linea L della popolare marca di portatili è stata rinnovata al pari della T con i modelli L460 ed L560, con display anche qui da 14 o 15,6 pollici (Full HD) e processori fino a Core i7, 32 (L460) o 16 (L560) Gigabyte di RAM totali, GPU discreta AMD Radeon e prezzi inferiori di almeno 200 dollari (749 dollari e 779 dollari).

Oltre ai PC “Wintel” tradizionali, Lenovo ora offre anche un mini-laptop Internet-dipendente basato su Chrome OS: ThinkPad 13 è in sostanza un “ThinkPad” solo nel nome, con specifiche calmierate (CPU Core i5, 16GB di RAM, storage massimo da 512 GB) rispetto agli altri PC e la possibilità di montare alternativamente Windows 10 o l’OS “cloud” di Google; il corredo di porte cambia a seconda del sistema operativo scelto.

Lenovo ha poi rinnovato anche la linea X1 con un tablet, un convertibile, un laptop e un all-in-one desktop: ThinkPad X1 Tablet (12″) offre la possibilità di alternare l’uso di tre diversi moduli “clip-on” con cinque ore di batteria aggiuntiva (sulle 10 ore della batteria integrata), un modulo con pico-proiettore e HDMI e uno con videocamera Intel RealSense; il convertibile ThinkPad X1 Yoga offre un’opzione con schermo OLED e storage SSD NVMe da 1 TB; il desktop AIO ThinkCentre X1 AIO offre uno schermo IPS Full HD da 24″, fino a 16GB di RAM, storage da 1 TB.

La carrellata di Lenovo al CES si conclude infine con lo schermo ThinkVision X1 (4K o 3840×2160 pixel), un proiettore HD (ThinkPad Stack Mobile Projector), una stazione di ricarica wireless per smartphone (ThinkPad Stack Charging Station) e un paio di sistemi dedicati al settore BYOD (YOGA 900 Business Edition e MIIX 700 Business Edition).

Alfonso Maruccia

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • captatore scrive:
    Sai chi l'ha ucciso?
    Ahhh Marco sai da chi è stato ucciso Ian??? Dai tuoi stessi amichetti con cui vai a braccetto agli eventi parlando di privacy : GLI SBIRRI!!!!Tanto con loro ci si può parlare e legiferare vero?
  • LoSannoTutt i scrive:
    avete perso
    http://www.zdnet.com/article/linux-and-open-source-have-won-get-over-it/Chi dorme piglia pesci... in faccia, preferibilmente congelati.
  • Etype scrive:
    Re: quanta rabbia
    No mi hai rovinato la sopresa dei software più vulnerabili del 2015 con apple in testa, coloro che si pavoneggiavano tanto :D
  • twin_piks scrive:
    quanta rabbia
    - Scritto da: aphex_twin
    - Scritto da: Ventidue

    Alludi a quelli più cari di quelli windows e
    con

    meno disco ? Chiunque non sia un troll sa
    com'è

    andata.



    Io so bene com'é andata , come so che é UNA BALLA
    che costavano di
    piú.E' andata che il market share di microsoft è fruttodi ... :http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Economia/Microsoft-Stati-Uniti-indagano-accuse-tangenti-all-estero/19-03-2013/1-A_005462296.shtml LO SANNO TUTTI!




    Linux lo scegli e lo installi,
    Windows

    te

    lo



    ritrovi tra i piedi quando compri
    un PC





    BALLE , la gente tra un netbook linux
    ed
    uno


    windows ha scelto WINDOWS.



    Ha scelto quello che costava meno, tanto poi

    metterci linux è

    gratis.

    Chiunque non sia un troll sa com'è andata.



    Sono balle e lo sai anche tu.Il best seller ha un kernel Linux:http://www.amazon.com/Best-Sellers-Electronics-Laptop-Computers/zgbs/electronics/565108 LO SANNO TUTTI!




    di posizione predominante.





    Abuso ? :| I rivenditori , i
    produttori ed
    i


    consumatori hanno scelto Windows anche
    quando


    potevano scegliere Linux.



    Falso ci sono ampie prove di ricatti e abusi
    di

    microsoft a riguardo, ampiamente

    documentati.



    Ricatti ? Per questo nei negozi c'erano sia
    Micorsoft che Linux ??
    (rotfl)(rotfl)E le campagne del FUD dove le mettiamo?http://www.junauza.com/2011/07/microsoft-fud-campaigns-against-linux.htmlAlla lunga non è servito a un bel niente: oggi, le malelingue di un tempo, certificano Linux... e buonanotte ai rosiconi ancorati al paleolitico.https://www.microsoft.com/en-us/learning/mcsa-linux-azure-certification.aspx LO SANNO TUTTI!




    Tanto per essere chiari se al posto



    di Windows avessero preinstallato
    Amiga



    OS oggi il 90% degli utenti si



    ritroverebbe con quell'OS e non con



    Windows...




    Se il parco sw soddisfaceva l'utenza
    si.
    Ma

    coi


    se e coi ma ... mi ci pulisco ...



    E che stiamo qua a trollare allora ?!?



    Tu trolli, io parlo di fatti reali. Nei negozi
    c'erano macchine Linux a fianco a macchine
    Windows. La macchine linux sono state rinominate
    in
    attirapolvere.E invece domina sia sui notebook sia sugli smartphones, iphone invece, l' unico prodotto ancora capace di tirare la carretta apple, venderà meno nek 2016:http://www.techeye.net/business/apple-will-sell-less-iphonesSenza la guida di Mr. Jobs il declino era previsto:http://edition.cnn.com/2012/04/26/tech/innovation/apple-decline-forrester/Oh, parlo di Apple e iPhone semplicemente perchè in questo ambito sono gli unici concorrenti dei Linux based. Microsoft non pervenuta: fra surface, windows phone e desktop inabissato è fuori dai giochi... gli restano le royalties ghgh. LO SANNO TUTTI!




    Inoltre la massa tende ad usare
    quello



    che trova in fase di acquisto
    (spesso



    neanche aggiornando i vari
    software




    contenuti) e rimane con quello,
    come se




    fosse un qualsiasi
    elettrodomestico.




    E quando trovavano sia l'uno che l'altro


    han fatto le loro scelte.



    Scegliere ? L'utonto non sa di dove sia di
    casa

    la

    scelta.



    Ecco, se sceglievano in massa linux erano "utenti
    accorti" che finalmente possno scegliere , han
    SCELTO Windows e sono
    "utonti".Chi tardi arriva male alloggia, microsoft lo sa bene sin dall' epoca wintel e lo sa ancora meglio oggi dopo essere stata spazzata via dal mobile per aver dormito sugli allori. LO SANNO TUTTI!

    ANDATE A NASCONDERVI 8)Software Apple? Il peggio del 2014!http://www.tomshw.it/news/vulnerabilita-apple-os-x-e-ios-fanno-il-pieno-nel-2014-64391Primato negativo riconfermato nel 2015:http://www.tomshw.it/news/i-software-piu-vulnerabili-del-2015-sorpresa-vince-apple-73131Paghi di più ma alla fine... eh. LO SANNO TUTTI! ... tranne i fanboy 8) .




    Inoltre nel campo mobile e server



    verso internet Linux domina, cosa
    che




    non è mai successa con Windows



    ;)


    E per tutto il resto ... RISICHI.



    Tutto il resto rappresenta la metà

    dell'installato, si stima che ci siano il
    doppio

    di linux affacciati alla rete rispetto a

    windows.



    Guarda a casa mia stiamo al 50 e 50 , ma se devo
    consigliare un OS ad un utente "normale" NON
    CONSIGLIERÒ MAI
    LINUX.Hai il pieno diritto di condividere le tue esperienze, comunque la percezione che ti sei fatta del mondo dall' interno del tuo microcosmo non ha la benchè minima importanza.


    E poi che avrebbe da rosicare un linaro ?

    State sempre qui a parlar male dei successi
    altrui...Da che pulpito...


    E'

    l'unico che ha scelto al contrario dei
    winari
    o

    dei

    macachi.



    Io ho scelto TUTTO quello che uso in base all'uso
    che ne devo fare. Bisogna valutarle le cose non
    fare come i
    bambini.Anche il tuo è un discorso puerile: di fatto nessuno sceglie, ognuno si porta a casa la scatola prefabbricata, chiusa o aperta che sia. Dimostra il contrario se ci riesci.



    Se la gente che vorrebbe passare a
    Linux
    si

    deve


    poi confrontare con menti illuminate
    come
    te

    o


    Panda sgonfia ci mette 3ms a mandarvici
    a

    calci.



    Sempre meglio che avere a che fare con i
    macachi,

    ma poi basta non venire su questo forum per

    evitare le teste di .... no

    ?

    No, io le cerco e gli ricordo ogni volta quanto
    siano teste di
    ...Dovresti darti una calmata, lo dico per il tuo bene. La rabbia adolescenziale non ti da tregua? Cercati una ragazza, se sei timido e non riesci a rompere il ghiaccio? Capita a tanti ragazzi, non c' è motivo di provare vergogna, puoi sempre iscriverti in palestra e scaricare le energie con della buona e sana ginnastica.
    • aphex_twin scrive:
      Re: quanta rabbia
      Linux ha percentuali RISIBILI <b
      LO SANNO TUTTI </b
      :D
      • giaguarevol issimevolm ente scrive:
        Re: quanta rabbia
        - Scritto da: aphex_twin
        Linux ha percentuali RISIBILI

        <b
        LO SANNO TUTTI </b
        :DQuasi Tutti C'è sempre qualcuno che è eccezionale no?(rotfl)(rotfl)
      • aphess_twin scrive:
        Re: quanta rabbia
        Linux spazzerà via apple dal mobile! RIDI RIDI
      • Linaro scrive:
        Re: quanta rabbia
        - Scritto da: aphex_twin
        Linux ha percentuali RISIBILI

        <b
        LO SANNO TUTTI </b
        :DTu hai un grande male al fegato, è piuttosto evidente...[img]http://cdnskr.com/uploads/sk/news/images/big/bersa.jpg[/img]
        • aphex_twin scrive:
          Re: quanta rabbia
          - Scritto da: Linaro
          - Scritto da: aphex_twin

          Linux ha percentuali RISIBILI



          <b
          LO SANNO TUTTI </b
          :D

          Tu hai un grande male al fegato, è piuttosto
          evidente...

          [img]http://cdnskr.com/uploads/sk/news/images/big/Io ?! (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
      • LoSannoTutt i scrive:
        Re: quanta rabbia
        Avete perso, ridotti a vandalizzare la memoria di un grande programmatore... avete perso.
  • Mazzulatore scrive:
    Rispetto
    Un'po di rispetto per Ian commenti trolloni su un articolo del genere non si possono vedere il t1000 quando serve non c'e'
  • t2000 scrive:
    a chi festeggia
    Linux è preinstallato sugli smartphone e vi ha spezzato le ossa, ci dovete convivere che vi piaccia o no.
    • aphex_twin scrive:
      Re: a chi festeggia
      - Scritto da: t2000
      Linux è preinstallato sugli smartphone e vi ha
      spezzato le ossa, ci dovete convivere che vi
      piaccia o
      no.Ed ecco l'ennesima dimostrazione dell'ipocrisia cantinara.La capisci da te o te la devo spiegare ?
      • pollopiks scrive:
        Re: a chi festeggia
        Rosica, è l' unica cosa che ti riesce bene.
      • Funz scrive:
        Re: a chi festeggia
        - Scritto da: aphex_twin
        - Scritto da: t2000

        Linux è preinstallato sugli smartphone e vi
        ha

        spezzato le ossa, ci dovete convivere che vi

        piaccia o

        no.

        Ed ecco l'ennesima dimostrazione dell'ipocrisia
        cantinara.

        La capisci da te o te la devo spiegare ?spiegare cosa?Che se Linux fosse preinstallato sui PC invece di Windows, la stragrande maggioranza della gente userebbe quello?Grazie al ca**o per l'ovvietà...-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 05 gennaio 2016 15.35-----------------------------------------------------------
        • aphex_twin scrive:
          Re: a chi festeggia
          - Scritto da: Funz
          spiegare cosa?
          Che se Linux fosse preinstallato sui PC invece di
          Windows, la stragrande maggioranza della gente
          userebbe
          quello?Ed in quel caso immagino che il preinstallato sarebbe cosa buona o giusta.
          Grazie al ca**o per l'ovvietà...No, grazie al ca**o per l'ipocrisia.
          • giaguarevol issimevolm ente scrive:
            Re: a chi festeggia
            - Scritto da: aphex_twin
            Ed in quel caso immagino che il preinstallato
            sarebbe cosa buona o
            giusta.Abbiamo già avuto ampie prove col raspino e win10 che quello che tu "immagini" si verifica senz'altro....(rotfl)(rotfl)
          • aphex_twin scrive:
            Re: a chi festeggia
            :-o :-o :-o :-o
          • giaguarevol issimevolm ente scrive:
            Re: a chi festeggia
            - Scritto da: aphex_twin
            :-o :-o :-o :-oBe più che annoiato direi smemorato ma tanto è tutta "immaginazione"
    • maxsix scrive:
      Re: a chi festeggia
      - Scritto da: t2000
      Linux è preinstallato sugli smartphone e vi ha
      spezzato le ossa, ci dovete convivere che vi
      piaccia o
      no.Quindi oggi Android è Linux.Ok.
      • Linaro scrive:
        Re: a chi festeggia
        - Scritto da: maxsix
        - Scritto da: t2000

        Linux è preinstallato sugli smartphone e vi
        ha

        spezzato le ossa, ci dovete convivere che vi

        piaccia o

        no.

        Quindi oggi Android è Linux.

        Ok.Ok, vai qui: http://www.addletters.com/pictures/bart-simpson-generator/3094618.htmE scrivi nel campo sotto: " Linux è un kernel. "
        • maxsix scrive:
          Re: a chi festeggia
          - Scritto da: Linaro
          - Scritto da: maxsix

          - Scritto da: t2000


          Linux è preinstallato sugli smartphone
          e
          vi

          ha


          spezzato le ossa, ci dovete convivere
          che
          vi


          piaccia o


          no.



          Quindi oggi Android è Linux.



          Ok.

          Ok, vai qui:
          http://www.addletters.com/pictures/bart-simpson-ge

          E scrivi nel campo sotto: " Linux è un kernel. "Ah diglielo a quello che ha aperto il 3d.
          • Linaro scrive:
            Re: a chi festeggia
            - Scritto da: maxsix
            - Scritto da: Linaro

            - Scritto da: maxsix


            - Scritto da: t2000



            Linux è preinstallato sugli
            smartphone

            e

            vi


            ha



            spezzato le ossa, ci dovete
            convivere

            che

            vi



            piaccia o



            no.





            Quindi oggi Android è Linux.





            Ok.



            Ok, vai qui:


            http://www.addletters.com/pictures/bart-simpson-ge



            E scrivi nel campo sotto: " Linux è un
            kernel.
            "

            Ah diglielo a quello che ha aperto il 3d.Stai forse sostenendo che il kernel Linux non sia preinstallato nei device android ?
          • maxsix scrive:
            Re: a chi festeggia
            - Scritto da: Linaro
            - Scritto da: maxsix

            - Scritto da: Linaro


            - Scritto da: maxsix



            - Scritto da: t2000




            Linux è preinstallato sugli

            smartphone


            e


            vi



            ha




            spezzato le ossa, ci dovete

            convivere


            che


            vi




            piaccia o




            no.







            Quindi oggi Android è Linux.







            Ok.





            Ok, vai qui:





            http://www.addletters.com/pictures/bart-simpson-ge





            E scrivi nel campo sotto: " Linux è un

            kernel.

            "



            Ah diglielo a quello che ha aperto il 3d.

            Stai forse sostenendo che il kernel Linux non sia
            preinstallato nei device android
            ?Io non sto sostenendo niente.Sto chiedendo.Ripeto Android è Linux si o no?Oggi almeno, domani chissà.
          • Quarantaqua tto scrive:
            Re: a chi festeggia
            - Scritto da: maxsix
            - Scritto da: Linaro

            Stai forse sostenendo che il kernel

            Linux non sia preinstallato nei device

            android ?
            Io non sto sostenendo niente.
            Sto chiedendo.Gia, dimenticavo che sei macaco ed hai difficoltà a distinguere SO dalle applicazioni dal kernel.
            Ripeto Android è Linux si o no?
            Oggi almeno, domani chissà.https://en.wikipedia.org/wiki/Android_%28operating_system%29Android is a mobile operating system (OS) currently developed by Google, based on the Linux kernel.Ma forse ti conviene partire dalle basi: https://en.wikipedia.org/wiki/Linux_kernel
          • giaguarevol issimevolm ente scrive:
            Re: a chi festeggia
            - Scritto da: maxsix
            Ripeto Android è Linux si o no?
            Oggi almeno, domani chissà.Oggi, domani e pure dopodomani.Anche perchè c'è una sola cosa che si chiama Linux e questa cosa è il Kernel.Anche se questo fa <b
            rosicare </b
            i poveri di spirito come delle bestie (chissà poi perchè... me lo sono sempre chiesto) purtroppo è... come dicono gli anglofoni "matter of facts".C'è da dire però che si potrebbero sfruttare i rosiconi ... quasi quasi vengo a Pordenone e apro una fabbrichetta di pellets combustibili... con tutta la XXXXtura che produce certa gente si risparmia in macchinari per la produzione.
          • aphess_twin scrive:
            Re: a chi festeggia
            Oggi Linux è IL kernel ossia il software più importante in assoluto in circolazione.
          • aphex_twin scrive:
            Re: a chi festeggia
            Per russi e cinesi é fondamentale. (rotfl)(rotfl)Tanto poi nessuno controlla.
          • LoSannoTutt i scrive:
            Re: a chi festeggia
            Questi non sono russi:www.businessinsider.com/if-you-know-linux-microsoft-wants-you-2015-10Shhhh.
          • aphex_twin scrive:
            Re: a chi festeggia
            Se vabbé ... adesso mettiamo link a caso ...
          • giaguarevol issimevolm ente scrive:
            Re: a chi festeggia
            - Scritto da: aphex_twin
            Se vabbé ... adesso mettiamo link a caso ...Sempre che a te funzionino...http://it.lmgtfy.com/?q=link+a+caso(rotfl)(rotfl)(rotfl)
          • Lo SannoTutti scrive:
            Re: a chi festeggia
            "A caso" come dici tu ci sono le tue sparate.
          • Quarantacin que scrive:
            Re: a chi festeggia
            - Scritto da: aphex_twin
            Se vabbé ... adesso mettiamo link a caso ...Stiamo parlando di Microsoft eh...Uno dei 20 maggiori contributors al kernel linux.
      • maxmin scrive:
        Re: a chi festeggia
        Ieri oggi e domani. Amen.
      • giaguarevol issimevolm ente scrive:
        Re: a chi festeggia
        - Scritto da: maxsix
        Quindi oggi Android è Linux.

        Ok.Ma pure ieri e direi anche domani.... dopodomani.... e così via.Ma se vuoi considerala pure una novità....Magari a Pordenone vicino al chiosco delle salamelle è ancora una novità no?
      • Funz scrive:
        Re: a chi festeggia
        - Scritto da: maxsix
        - Scritto da: t2000

        Linux è preinstallato sugli smartphone e vi
        ha

        spezzato le ossa, ci dovete convivere che vi

        piaccia o

        no.

        Quindi oggi Android è Linux.Android *è* Linux, da quando esiste, indipendentemente da quello che tu o io o chicchessia pensiamo...
        • aphex_twin scrive:
          Re: a chi festeggia
          Ma Linux non era sicuro ?http://forensics.spreitzenbarth.de/android-malware/ :D
          • giaguarevol issimevolm ente scrive:
            Re: a chi festeggia
            - Scritto da: aphex_twin
            Ma Linux non era sicuro ?

            http://forensics.spreitzenbarth.de/android-malware


            :DAncora non sai distinguere tra applicazioni e OS?E dire che non è difficile... (se non si è macachi)Ti do una mano va....http://it.lmgtfy.com/?q=ios+malware+listhttp://it.lmgtfy.com/?q=osx+malware+listCapito?
          • Passante scrive:
            Re: a chi festeggia
            - Scritto da: giaguarevol issimevolm ente
            - Scritto da: aphex_twin

            Ma Linux non era sicuro ?
            http://forensics.spreitzenbarth.de/android-malware

            :D
            Ancora non sai distinguere tra applicazioni e OS?
            E dire che non è difficile... (se non si è
            macachi)Ma lui è macaco (rotfl)
          • giaguarevol issimevolm ente scrive:
            Re: a chi festeggia
            - Scritto da: Passante
            Ma lui è macaco (rotfl)è per questo che gli ho postato la ricerca (non è detto che da solo ci arrivi). :D
          • Eh No scrive:
            Re: a chi festeggia
            - Scritto da: aphex_twin
            Ma Linux non era sicuro ?

            http://forensics.spreitzenbarth.de/android-malware


            :DAlmeno più di OSX e iOS si.[img]http://www.tomshw.it/data/thumbs/3/4/7/1/cve-top-50-2015-386ad024d23bffe92c39611728e17aad2.jpg[/img]
          • afhess_twix scrive:
            Re: a chi festeggia
            - Scritto da: aphex_twin
            Ma Linux non era sicuro ?

            http://forensics.spreitzenbarth.de/android-malware


            :DComparato ai peracottari di Cupertino direi di si:http://venturebeat.com/2015/12/31/software-with-the-most-vulnerabilities-in-2015-mac-os-x-ios-and-flash/
          • Passante scrive:
            Re: a chi festeggia
            - Scritto da: aphex_twinFatto sta che quest'anno il record lo detenere voi...Ma BSD non era sicuro ?
          • Funz scrive:
            Re: a chi festeggia
            - Scritto da: aphex_twin
            Ma Linux non era sicuro ?

            http://forensics.spreitzenbarth.de/android-malware


            :D1) ma chi l'ha detto? Evidentemente qualcuno che non capisce nulla di informatica. Altrimenti avrebbe giustamente detto che Linux è *più* sicuro degli altri. Piccola differenza semantica che non avete ancora colto...2) ma che ca**o c'entra col discorso?Niente, al solito si cerca di sviare lo sguardo per non vedere la tragica realtà del misero market share macaco... :p
  • ... scrive:
    facciamo due conrti...
    via Ruppolo: OKvia Murdock: NO OKil 2015 era partito bene, peccato il finale.speriamo nel 2016... maxsix, come va la salute?
    • maxsix scrive:
      Re: facciamo due conrti...
      - Scritto da: ...
      via Ruppolo: OK
      via Murdock: NO OK

      il 2015 era partito bene, peccato il finale.

      speriamo nel 2016... maxsix, come va la salute?Meravigliosamente . E ogni volta che passo di qua a prendervi a calci sempre meglio.
    • maxsix scrive:
      Re: facciamo due conrti...
      - Scritto da: ...
      via Ruppolo: OK
      via Murdock: NO OK

      il 2015 era partito bene, peccato il finale.

      speriamo nel 2016... maxsix, come va la salute?Meravigliosamente . E ogni volta che passo di qua a prendervi a calci sempre meglio.
  • ... scrive:
    42, la risposta a tutto.
    la risposta fondamentale alla vita, all'iuniverso e a tutto quanto. anche quando morire.potrebbe sembra che lo stia prendendo per il XXXX, invece e' una amara ironia sulla morte.ciao ian, hai dato un grosso indirizzo alla mia vita: grazie a te e a debian :-(
  • cupida__ scrive:
    Windows 10 intanto festeggia...
    ...200 milioni di copie attivate!
    • market shame scrive:
      Re: Windows 10 intanto festeggia...
      Lo sappiamo benissimo che la notizia vi ha reso felici, non ci saremmo aspettati altro da dei lobotomizzati.
    • Etype scrive:
      Re: Windows 10 intanto festeggia...
      Festeggia cosa ? Se non l'avessero veicolato via Windows update avrebbe fatto la stessa fine di Win8 , ma per Ms incassare 2 sconfitte di seguito era troppo...Inoltre non c'è merito nella questione perché gli utenti non sono andati a comprarlo, hanno approfittato del periodo di upgrade gratuito che con il tempo gli si ritorcerà contro visto che Win 10 può diventare una cosa del tutto diversa rispetto ad oggi con il passare del tempo.Come se un benzinaio regalasse 30 litri di carburante ogni settimana per avere più clienti e poi va a fare il grande davanti a chi non lo fa, si chiama marketing spicciolo e le pecore ci vanno subito dietro senza chiedersi dov'è l'inganno...
      • Lupinza scrive:
        Re: Windows 10 intanto festeggia...
        - Scritto da: Etype
        avrebbe fatto la stessa fine di
        Win8 la stessa fine che ha fatto Linux, che non se lo caga nessuno!
        • Lupinza scrive:
          Re: Windows 10 intanto festeggia...
          Windows 8: 2.96% Linux: 1.50% https://en.wikipedia.org/wiki/Usage_share_of_operating_systems
          • Etype scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: Lupinza
            Windows 8: 2.96%
            Linux: 1.50% Quindi Win 8 non se l'è filato nessuno, neanche gli stessi utenti Windows :D , Win 10 senza Win Update avrebbe avuto la stessa sorte...
            https://en.wikipedia.org/wiki/Usage_share_of_operaPreinstallato, questo mistero :D
          • ... scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: Lupinza
            Windows 8: 2.96%
            Linux: 1.50%

            https://en.wikipedia.org/wiki/Usage_share_of_operapensa che secoli fa la maggiorparte della gente (oltre ad essere analfabeta) pensava che la terra fosse piatta. il "meglio" non sta necessariamente in mano alla massa, anzi molto spesso e' proprio il contrario.
          • aphex_twin scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: ...
            - Scritto da: Lupinza

            Windows 8: 2.96%

            Linux: 1.50%




            https://en.wikipedia.org/wiki/Usage_share_of_opera

            pensa che secoli fa la maggiorparte della gente
            (oltre ad essere analfabeta) pensava che la terra
            fosse piatta. il "meglio" non sta necessariamente
            in mano alla massa, anzi molto spesso e' proprio
            il
            contrario.Ah beh se il meglio é rappresentato da etype e Panda goffa son felice di NON farne parte. :D
          • panda rossa scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: aphex_twin
            - Scritto da: ...

            - Scritto da: Lupinza


            Windows 8: 2.96%


            Linux: 1.50%








            https://en.wikipedia.org/wiki/Usage_share_of_opera



            pensa che secoli fa la maggiorparte della
            gente

            (oltre ad essere analfabeta) pensava che la
            terra

            fosse piatta. il "meglio" non sta
            necessariamente

            in mano alla massa, anzi molto spesso e'
            proprio

            il

            contrario.

            Ah beh se il meglio é rappresentato da etype e
            Panda goffa son felice di NON farne parte.
            :DMiliardi di mosche non possono sbagliarsi: accomodati!
          • aphex_twin scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: panda rossa
            Miliardi di mosche non possono sbagliarsi:
            accomodati!No, grazie, Android lo lascio a chi ha tempo da perdere.
          • panda rossa scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: aphex_twin
            - Scritto da: panda rossa

            Miliardi di mosche non possono sbagliarsi:

            accomodati!

            No, grazie, Android lo lascio a chi ha tempo da
            perdere.Tu invece preferisci perdere i soldi e i dati.Liberissimo.
          • aphex_twin scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: panda rossa
            Tu invece preferisci perdere i soldi e i dati.Perdere dati ? Se tu usando Windows perdi i dati ... il problema NON é Windows. 8)
        • Etype scrive:
          Re: Windows 10 intanto festeggia...
          - Scritto da: Lupinza
          la stessa fine che ha fatto Linux, che non se lo
          caga
          nessuno!Linux non è mai stato a pagamento, non esiste una versione Home ed una Professional per intortare l'utonto :DLinux è nato per scopi totalmente diversi rispetto a Windows, vatti a leggere un po' la storia va...
        • Quarantacin que scrive:
          Re: Windows 10 intanto festeggia...
          - Scritto da: Lupinza
          - Scritto da: Etype

          avrebbe fatto la stessa fine di

          Win8
          la stessa fine che ha fatto Linux, che non
          se lo caga nessuno!Si stima che i device con linux affacciati alla rete siano più del doppio dei sistemi windows desktop + windows server.
      • CAPPIANATO scrive:
        Re: Windows 10 intanto festeggia...
        - Scritto da: Etype
        avrebbe fatto la stessa fine di
        Win8 per tua informazione Linux ha un desktop market share del 1.5%, contro i 2.96% di Windows 8. La magra figura ce l'ha fa Linux che è da decenni sul mercato e non ha mai decollato.Fonte statcounter novembre 2015: https://en.wikipedia.org/wiki/Usage_share_of_operating_systems
        • Due scrive:
          Re: Windows 10 intanto festeggia...
          - Scritto da: CAPPIANATO
          - Scritto da: Etype

          avrebbe fatto la stessa fine di

          Win8

          per tua informazione Linux ha un desktop market
          share del 1.5%, contro i 2.96% di Windows 8. La
          magra figura ce l'ha fa Linux che è da decenni
          sul mercato e non ha mai
          decollato.

          Fonte statcounter novembre 2015:
          https://en.wikipedia.org/wiki/Usage_share_of_operaSe invece andiamo a contare i device e i server siamo a numeri doppi di quelli di windows :Dhttps://en.wikipedia.org/wiki/Usage_share_of_operating_systems#Worldwide_device_shipments
        • Etype scrive:
          Re: Windows 10 intanto festeggia...
          Per tua informazione Linux non è mai stato ne a pagamento ne è mai stato preinstallato su milioni di macchine quando uno andava a comprarsi un computer.Linux (tranne qualche distro) non ha scopi commerciali a differenza di Windows ;)Linux lo scegli e lo installi, Windows te lo ritrovi tra i piedi quando compri un PC ,quindi nessun merito in proposito se non un trucchetto di Microsoft per abuso di posizione predominante.Tanto per essere chiari se al posto di Windows avessero preinstallato Amiga OS oggi il 90% degli utenti si ritroverebbe con quell'OS e non con Windows... Inoltre la massa tende ad usare quello che trova in fase di acquisto (spesso neanche aggiornando i vari software contenuti) e rimane con quello, come se fosse un qualsiasi elettrodomestico.Inoltre nel campo mobile e server verso internet Linux domina, cosa che non è mai successa con Windows ;)
          • maxsix scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: Etype
            Per tua informazione Linux non è mai stato ne a
            pagamento ne è mai stato preinstallato su milioni
            di macchinePerché fa XXXXXX [cit.]
          • Etype scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            Quello è Appleshit :DSei ancora verde ? Muahahhhah :D
          • aphex_twin scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: Etype
            Per tua informazione Linux non è mai stato ne a
            pagamento ne è mai stato preinstallato su milioni
            di macchine quando uno andava a comprarsi un
            computer.
            BALLE , Linux era preinstallato su tanti netbook ... ma nessuno se li filava e li hanno rispediti dritti dritti da sono erano venuti.
            Linux (tranne qualche distro) non ha scopi
            commerciali a differenza di Windows
            ;)
            E tra il "tranne qualche distro" ci sono le piú famose, le piú supportate e le piú consolidate.
            Linux lo scegli e lo installi, Windows te lo
            ritrovi tra i piedi quando compri un PC BALLE , la gente tra un netbook linux ed uno windows ha scelto WINDOWS.
            ,quindi
            nessun merito in proposito se non un trucchetto
            di Microsoft per abuso di posizione
            predominante.
            Abuso ? :| I rivenditori , i produttori ed i consumatori hanno scelto Windows anche quando potevano scegliere Linux.
            Tanto per essere chiari se al posto di Windows
            avessero preinstallato Amiga OS oggi il 90% degli
            utenti si ritroverebbe con quell'OS e non con
            Windows... Se il parco sw soddisfaceva l'utenza si. Ma coi se e coi ma ... mi ci pulisco ...
            Inoltre la massa tende ad usare quello
            che trova in fase di acquisto (spesso neanche
            aggiornando i vari software contenuti) e rimane
            con quello, come se fosse un qualsiasi
            elettrodomestico.
            E quando trovavano sia l'uno che l'altro han fatto le loro scelte.
            Inoltre nel campo mobile e server verso internet
            Linux domina, cosa che non è mai successa con
            Windows
            ;)E per tutto il resto ... RISICHI.Se la gente che vorrebbe passare a Linux si deve poi confrontare con menti illuminate come te o Panda sgonfia ci mette 3ms a mandarvici a calci. :D
          • Ventidue scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: aphex_twin
            - Scritto da: Etype

            Per tua informazione Linux non è mai

            stato ne a pagamento ne è mai stato

            preinstallato su milioni di macchine

            quando uno andava a comprarsi un

            computer.

            BALLE , Linux era preinstallato su tanti netbook
            ... ma nessuno se li filava e li hanno rispediti
            dritti dritti da sono erano venuti.Alludi a quelli più cari di quelli windows e con meno disco ? Chiunque non sia un troll sa com'è andata.

            Linux (tranne qualche distro) non ha scopi

            commerciali a differenza di Windows

            ;)
            E tra il "tranne qualche distro" ci sono le
            piú famose, le piú supportate e le
            piú consolidate.

            Linux lo scegli e lo installi, Windows te lo

            ritrovi tra i piedi quando compri un PC
            BALLE , la gente tra un netbook linux ed uno
            windows ha scelto WINDOWS.Ha scelto quello che costava meno, tanto poi metterci linux è gratis.Chiunque non sia un troll sa com'è andata.

            ,quindi nessun merito in proposito se

            non un trucchetto di Microsoft per abuso

            di posizione predominante.

            Abuso ? :| I rivenditori , i produttori ed i
            consumatori hanno scelto Windows anche quando
            potevano scegliere Linux.Falso ci sono ampie prove di ricatti e abusi di microsoft a riguardo, ampiamente documentati.

            Tanto per essere chiari se al posto

            di Windows avessero preinstallato Amiga

            OS oggi il 90% degli utenti si

            ritroverebbe con quell'OS e non con

            Windows...
            Se il parco sw soddisfaceva l'utenza si. Ma coi
            se e coi ma ... mi ci pulisco ...E che stiamo qua a trollare allora ?!?

            Inoltre la massa tende ad usare quello

            che trova in fase di acquisto (spesso

            neanche aggiornando i vari software

            contenuti) e rimane con quello, come se

            fosse un qualsiasi elettrodomestico.
            E quando trovavano sia l'uno che l'altro
            han fatto le loro scelte.Scegliere ? L'utonto non sa di dove sia di casa la scelta.

            Inoltre nel campo mobile e server

            verso internet Linux domina, cosa che

            non è mai successa con Windows

            ;)
            E per tutto il resto ... RISICHI.Tutto il resto rappresenta la metà dell'installato, si stima che ci siano il doppio di linux affacciati alla rete rispetto a windows.E poi che avrebbe da rosicare un linaro ? E' l'unico che ha scelto al contrario dei winari o dei macachi.
            Se la gente che vorrebbe passare a Linux si deve
            poi confrontare con menti illuminate come te o
            Panda sgonfia ci mette 3ms a mandarvici a calci.Sempre meglio che avere a che fare con i macachi, ma poi basta non venire su questo forum per evitare le teste di .... no ?
          • . . . . . . . scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: Ventidue
            Alludi a quelli più cari di quelli windows e con
            meno disco ? Chiunque non sia un troll sa com'è
            andata.Chiunque fosse stato realmente interessato avrebbe comprato quello con Windows e più disco a prezzo inferiore e ci avrebbe installato Linux.
            Ha scelto quello che costava meno, tanto poi
            metterci linux è
            gratis.
            Chiunque non sia un troll sa com'è andata.Quindi dovremmo avere il 90% di Linux in giro no?
            Falso ci sono ampie prove di ricatti e abusi di
            microsoft a riguardo, ampiamente
            documentati.Ma se nessuno voleva Windows, a che servivano i ricatti? O forse conveniva sottostare ai ricatti pur di poter vendere Windows perchè la gente quello voleva?
            Scegliere ? L'utonto non sa di dove sia di casa
            la
            scelta.Hai appena detto che l'utonto sceglie quello che costa meno...
            Tutto il resto rappresenta la metà
            dell'installato, si stima che ci siano il doppio
            di linux affacciati alla rete rispetto a
            windows.Quindi i ricatti di Microsoft non hanno fatto poi tutti questi danni..
          • Ventisei scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: . . . . . . .
            - Scritto da: Ventidue

            Alludi a quelli più cari di quelli

            windows e con meno disco ? Chiunque non

            sia un troll sa com'è andata.
            Chiunque fosse stato realmente interessato
            avrebbe comprato quello con Windows e più
            disco a prezzo inferiore e ci avrebbe
            installato Linux.Incrementando così le statistiche di vendita di windows e permettendo al furbacchione di sopra di fare certe risibili affermazioni.

            Ha scelto quello che costava meno, tanto poi

            metterci linux è gratis.

            Chiunque non sia un troll sa com'è andata.
            Quindi dovremmo avere il 90% di Linux in giro no?Se conti android in effetti ce ne sono parecchi infatti.

            Falso ci sono ampie prove di ricatti

            e abusi di microsoft a riguardo, ampiamente

            documentati.
            Ma se nessuno voleva Windows, a che servivano i
            ricatti? Chi dice "non lo voleva" ? Un Sistema Operativo è necessaio ad un computer, se qualcuno ti caccia dei soldi per preinstallarne uno piuttosto che un altro che ti frega ? Mica devi usarlo tu che fai computer quindi sei benissimo in grado di installarti quello che ti pare.
            O forse conveniva sottostare ai ricatti
            pur di poter vendere Windows perchè la gente
            quello voleva? "La gente" se gli chiedi che SO usa secondo te lo sa ? La maggior parte no.

            Scegliere ? L'utonto non sa di dove

            sia di casa la scelta.
            Hai appena detto che l'utonto sceglie quello
            che costa meno...A parità di caratteristiche si infatti.

            Tutto il resto rappresenta la metà

            dell'installato, si stima che ci sian

            o il doppio di linux affacciati alla rete

            rispetto a windows.
            Quindi i ricatti di Microsoft non hanno fatto
            poi tutti questi danni..Vedo che non comprendi quando uno dice "desktop" o "device", forse è un discorso troppo complesso per te...
          • aphex_twin scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: Ventisei
            - Scritto da: . . . . . . .

            - Scritto da: Ventidue


            Alludi a quelli più cari di quelli


            windows e con meno disco ? Chiunque non


            sia un troll sa com'è andata.


            Chiunque fosse stato realmente interessato

            avrebbe comprato quello con Windows e più

            disco a prezzo inferiore e ci avrebbe

            installato Linux.

            Incrementando così le statistiche di vendita di
            windows e permettendo al furbacchione di sopra di
            fare certe risibili
            affermazioni.Risibile ? Il FATTO é che NON ci sono piú notebook con Linux nei negozi. Questo é un effetto , la causa é stata che NON VENDEVANO.Lo capisce anche un bambino.
          • Aphess_dupl o scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: aphex_twin
            - Scritto da: Ventisei

            - Scritto da: . . . . . . .


            - Scritto da: Ventidue



            Alludi a quelli più cari di quelli



            windows e con meno disco ?
            Chiunque
            non



            sia un troll sa com'è andata.




            Chiunque fosse stato realmente
            interessato


            avrebbe comprato quello con Windows e
            più


            disco a prezzo inferiore e ci avrebbe


            installato Linux.



            Incrementando così le statistiche di vendita
            di

            windows e permettendo al furbacchione di
            sopra
            di

            fare certe risibili

            affermazioni.

            Risibile ? Il FATTO é che NON ci sono piú
            notebook con Linux nei negozi. Questo é un
            effetto , la causa é stata che NON
            VENDEVANO.

            Lo capisce anche un bambino.Ma tu caro il mio bimbo ti sei perso l' ascesa dei chromebook campioni assoluti di vendite negli states.Dormi piccino dormi bambino...
          • aphex_twin scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: Aphess_dupl o
            Ma tu caro il mio bimbo ti sei perso l' ascesa
            dei chromebook campioni assoluti di vendite negli
            states.
            Campioni assoluti di vendite ? In quale universo parallelo ?
          • Trenta scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: aphex_twin
            - Scritto da: Aphess_dupl o

            Ma tu caro il mio bimbo ti sei perso l'
            ascesa

            dei chromebook campioni assoluti di vendite
            negli

            states.



            Campioni assoluti di vendite ? In quale universo
            parallelo ?http://www.webnews.it/2015/05/21/chromebook-aumento-vendite/http://hi-tech.leonardo.it/chromebook-under-300-usd/
          • aphex_twin scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            "Anche se lentamente, i Chromebook diventano sempre più diffusi, soprattutto nel <b
            settore Education </b
            , dove hanno raggiunto un <b
            market share del 72% </b
            ."Se dicevate questa frase NON avrei aperto bocca ... ma "Campioni assoluti di vendite" NON si puó sentire.
          • Trenta scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: aphex_twin
            "Anche se lentamente, i Chromebook diventano
            sempre più diffusi, soprattutto nel <b

            settore Education </b
            , dove hanno
            raggiunto un <b
            market share del 72%
            </b
            ."

            Se dicevate questa frase NON avrei aperto bocca
            ... ma "Campioni assoluti di vendite" NON si
            puó sentire.E perchè lo dici a me ? Dillo a chi l'ha detta no ?
          • Etype scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            PErchè puoi dirlo di Windows o Mac ? :D
          • aphex_twin scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            Non é tanto quello che posso o non posso dire , il fatto é l'ha fatta fuori dal vasino.
          • giaguarevol issimevolm ente scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: aphex_twin
            Non é tanto quello che posso o non posso dire ,
            il fatto é l'ha fatta fuori dal
            vasino.O anche fuori da Vmware....A proposito di "vasini"(rotfl)(rotfl)
          • Etype scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            Eccoti il vasino :Dhttp://www.applezein.net/wordpress/wp-content/uploads/2013/06/Mac-Pro-WC.jpg
          • maxsix scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: Aphess_dupl o
            - Scritto da: aphex_twin

            - Scritto da: Ventisei


            - Scritto da: . . . . . . .



            - Scritto da: Ventidue




            Alludi a quelli più cari di
            quelli




            windows e con meno disco ?

            Chiunque

            non




            sia un troll sa com'è andata.






            Chiunque fosse stato realmente

            interessato



            avrebbe comprato quello con
            Windows
            e

            più



            disco a prezzo inferiore e ci
            avrebbe



            installato Linux.





            Incrementando così le statistiche di
            vendita

            di


            windows e permettendo al furbacchione di

            sopra

            di


            fare certe risibili


            affermazioni.



            Risibile ? Il FATTO é che NON ci sono
            piú

            notebook con Linux nei negozi. Questo é un

            effetto , la causa é stata che NON

            VENDEVANO.



            Lo capisce anche un bambino.

            Ma tu caro il mio bimbo ti sei perso l' ascesa
            dei chromebook campioni assoluti di vendite negli
            states.

            Dormi piccino dormi bambino...Quindi Chrome OS è Linux?
          • giaguarevol issimevolm ente scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: maxsix
            Quindi Chrome OS è Linux?essì lo è (anche lui ieri oggi e pure domani e dopodomani)....Certo che oggi per te è la giornata delle grandi scoperte vero?(rotfl)(rotfl)
          • maxsix scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: giaguarevol issimevolm ente
            - Scritto da: maxsix


            Quindi Chrome OS è Linux?
            essì lo è (anche lui ieri oggi e pure domani e
            dopodomani)....
            Certo che oggi per te è la giornata delle grandi
            scoperte
            vero?
            (rotfl)(rotfl)Ma Linux OS o Linux Kernel o entrambi?O nessuno?Le parti binarie proprietarie di Google fanno rimanere Linux se stesso oppure cambia?Insomma è l'anno di linux si o no?-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 05 gennaio 2016 16.58-----------------------------------------------------------
          • giaguarevol issimevolm ente scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: maxsix
            Ma Linux OS o Linux Kernel o entrambi?
            O nessuno?Ho un notizia per te l'unica cosa che si chiama Linux è il kernel..Te lo ho detto oggi per te è una giornata di grandi scoperte..
          • Etype scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: aphex_twin
            Risibile ? Il FATTO é che NON ci sono piú
            notebook con Linux nei negozi.Se per questo neanche ci sono notebook senza OS nei negozi fisici.Ti ricordo che devi prendere la marmaglia che di queste cose non sa assolutamente un bel nulla.
            Questo é un
            effetto , la causa é stata che NON
            VENDEVANO.Muahahah certo, io venditore espongo 20 notebook dalle caratteristiche e prezzi diversi e poi ne metto solo uno di fascia bassa con gente a cui è stato fatto il lavaggio del cervello che pensa OS = Windows,altrimenti nulla... eh guarda sarà un sucXXXXXne galattico :D
            Lo capisce anche un bambino.Ch esei nel torto più marcio ? Sicuramente....
          • Etype scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: . . . . . . .
            Chiunque fosse stato realmente interessato
            avrebbe comprato quello con Windows e più disco a
            prezzo inferiore e ci avrebbe installato Linux.No, perché per l'utente comune un PC è come un frullatore, inoltre spenderebbe una parte del denaro per una cosa che non userebbe (Windows)Inoltre moltissima gente non ha alcuna familiarità con installazioni,partizioni,ecc
            Quindi dovremmo avere il 90% di Linux in giro no?No perché la gente usa quello che compra come se fosse un frullatore.Nel mobile, droni e smartPC,ecc Linux detiene oltre l'80% perché è preinstallato...
            Ma se nessuno voleva Windows, a che servivano i
            ricatti?Tu gestisci Ms e non ti preoccupi di soffocare la concorrenza con ogni mezzo ? Ma sul serio ?
            O forse conveniva sottostare ai ricatti
            pur di poter vendere Windows perchè la gente
            quello
            voleva?Ma cosa voleva la gente ?Quando compri un PC nella grande distribuzione hai mai sentito il commesso chiedergli "ma ci vuole Windows dentro ?"
            Hai appena detto che l'utonto sceglie quello che
            costa
            meno...Quello è solo uno tra i tanti motivi.Ti ricordo che per i netbook Microsoft ha preferito svendere licenze di un suo vecchio OS,XP, pur di non perdere quel settore.
            Quindi i ricatti di Microsoft non hanno fatto poi
            tutti questi
            danni..Nooo hanno solo continuato a condizionare ancora di più il mercato...
          • aphex_twin scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: Ventidue
            Alludi a quelli più cari di quelli windows e con
            meno disco ? Chiunque non sia un troll sa com'è
            andata.
            Io so bene com'é andata , come so che é UNA BALLA che costavano di piú.


            Linux lo scegli e lo installi, Windows
            te
            lo


            ritrovi tra i piedi quando compri un PC


            BALLE , la gente tra un netbook linux ed uno

            windows ha scelto WINDOWS.

            Ha scelto quello che costava meno, tanto poi
            metterci linux è
            gratis.
            Chiunque non sia un troll sa com'è andata.
            Sono balle e lo sai anche tu.


            di posizione predominante.



            Abuso ? :| I rivenditori , i produttori ed i

            consumatori hanno scelto Windows anche quando

            potevano scegliere Linux.

            Falso ci sono ampie prove di ricatti e abusi di
            microsoft a riguardo, ampiamente
            documentati.
            Ricatti ? Per questo nei negozi c'erano sia Micorsoft che Linux ?? (rotfl)(rotfl)


            Tanto per essere chiari se al posto


            di Windows avessero preinstallato Amiga


            OS oggi il 90% degli utenti si


            ritroverebbe con quell'OS e non con


            Windows...


            Se il parco sw soddisfaceva l'utenza si. Ma
            coi

            se e coi ma ... mi ci pulisco ...

            E che stiamo qua a trollare allora ?!?
            Tu trolli, io parlo di fatti reali. Nei negozi c'erano macchine Linux a fianco a macchine Windows. La macchine linux sono state rinominate in attirapolvere.


            Inoltre la massa tende ad usare quello


            che trova in fase di acquisto (spesso


            neanche aggiornando i vari software


            contenuti) e rimane con quello, come se


            fosse un qualsiasi elettrodomestico.


            E quando trovavano sia l'uno che l'altro

            han fatto le loro scelte.

            Scegliere ? L'utonto non sa di dove sia di casa
            la
            scelta.
            Ecco, se sceglievano in massa linux erano "utenti accorti" che finalmente possno scegliere , han SCELTO Windows e sono "utonti".ANDATE A NASCONDERVI 8)


            Inoltre nel campo mobile e server


            verso internet Linux domina, cosa che


            non è mai successa con Windows


            ;)

            E per tutto il resto ... RISICHI.

            Tutto il resto rappresenta la metà
            dell'installato, si stima che ci siano il doppio
            di linux affacciati alla rete rispetto a
            windows.
            Guarda a casa mia stiamo al 50 e 50 , ma se devo consigliare un OS ad un utente "normale" NON CONSIGLIERÒ MAI LINUX.
            E poi che avrebbe da rosicare un linaro ? State sempre qui a parlar male dei successi altrui...
            E'
            l'unico che ha scelto al contrario dei winari o
            dei
            macachi.
            Io ho scelto TUTTO quello che uso in base all'uso che ne devo fare. Bisogna valutarle le cose non fare come i bambini.

            Se la gente che vorrebbe passare a Linux si
            deve

            poi confrontare con menti illuminate come te
            o

            Panda sgonfia ci mette 3ms a mandarvici a
            calci.

            Sempre meglio che avere a che fare con i macachi,
            ma poi basta non venire su questo forum per
            evitare le teste di .... no
            ?No, io le cerco e gli ricordo ogni volta quanto siano teste di ...
          • Vmware scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: aphex_twin
            No, io le cerco e gli ricordo ogni volta quanto
            siano teste di
            ...Beh sai anche io ricordo di quelli che pretendevano di far girare con win10 sul raspino prodotti Vmware....Poi è sucXXXXX che hanno smesso di tenerci aggiornati sugli "sviluppi della questione"....Che ci vuoi fare? :D :D
          • aphex_twin scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: Vmware
            - Scritto da: aphex_twin


            No, io le cerco e gli ricordo ogni volta
            quanto

            siano teste di

            ...
            Beh sai anche io ricordo di quelli che
            pretendevano di far girare con win10 sul raspino
            prodotti
            Vmware....BALLE , non ho mai preteso nulla. :-o :-o
          • Sigis123 scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: aphex_twin
            BALLE , non ho mai preteso nulla. :-o :-oStai a vedere che era una mia idea...(rotfl)(rotfl)
          • aphex_twin scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: Sigis123
            - Scritto da: aphex_twin


            BALLE , non ho mai preteso nulla. :-o :-o
            Stai a vedere che era una mia idea...
            (rotfl)(rotfl)Stai a vedere che non hai mai capito nulla.
          • Vmware scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: aphex_twin
            Stai a vedere che non hai mai capito nulla.Si certo è evidente infatti come ho detto era una idea mia ci sono le prove!(rotfl)(rotfl)(rotfl)
          • aphex_twin scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: Vmware
            - Scritto da: aphex_twin


            Stai a vedere che non hai mai capito nulla.
            Si certo è evidente infatti come ho detto era una
            idea mia ci sono le
            prove!
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)Fammi vedere dove io dicevo di PRETENDERE qualcosa. Auguri !
          • Vmware scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: aphex_twin
            Fammi vedere dove io dicevo di PRETENDERE
            qualcosa. Auguri
            !Non mi interessa cosa tu pretenda di certo l'idea è tua ma se insiti posso continuare a dire che è mia.... magari si convincono pure gli altri qui sul forum(rotfl)(rotfl)
          • Etype scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            Cambi ale parole così cambia il significato :De poi parla del comportamentio da bambini...
          • aphex_twin scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            CVD, non riesci?! Eppure sono registrato, la ricerca é facile.
          • giaguarevol issimevolm ente scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: aphex_twin
            CVD, non riesci?! Eppure sono registrato, la
            ricerca é
            facile.Si abbiamo già visto proprio qui e ora che tu di link e ricerca sei uno che se ne intende e pure di figure di palta... ma ti svelo un segreto (in confidenza) ormai se ne sono accorti in diversi... ;)
          • aphex_twin scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            Come brucia la REALTÁ se dovete cercare di darvi ragione con articoli di 15 anni fa che nulla c'entrano con il discorso netbook.Vedete ancora netbook in vendita al mediaworld ? No ??? Chissá perché. (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
          • Vmware scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: aphex_twin
            Vedete ancora netbook in vendita al mediaworld ?Beh io si e non solo a mediaworld...https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=netbook+prezzi+mediaworldhttps://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=netbook+prezzi+unieurohttps://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=netbook+prezzi+amazonAdesso per dimostrare che hai ragione puoi scrivere a Google e dirgli che è "cache" di otto anni fa....(rotfl)(rotfl)
          • aphex_twin scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            Hai anche dei link funzionanti ? (rotfl)(rotfl)(rotfl)
          • panda rossa scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: aphex_twin
            Hai anche dei link funzionanti ?
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)A me funzionano.Forse tu hai un problema tra sedia e tastiera.O magari avrai anche un problema dopo la tastiera: il primo non esclude il secondo.
          • Vmware scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: panda rossa
            Forse tu hai un problema insolubile tra sedia e tastiera.Fixed :D
          • Vmware scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: aphex_twin
            Hai anche dei link funzionanti ?
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)Si ma se non sei in grado puoi sempre scrivere "netbook mediaworld"oppure "netbook amazon"e pure"netbook unieuro".Ma per stare sul sicuro....http://it.lmgtfy.com/?q=netbook+mediaworldhttp://it.lmgtfy.com/?q=netbook+amazonBasta?(rotfl)(rotfl)
          • Etype scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: aphex_twin
            Io so bene com'é andata , come so che é UNA BALLA
            che costavano di
            piú.Tu sai quello che ti hanno voluto far credere,l'obiettività è da un'altra aprte..E si costavano di più se allo stesso prezzo mi vendi un netbook con hardware inferiore...
            Sono balle e lo sai anche tu.Quelle che racconti tu sicuramente...
            Ricatti ? Per questo nei negozi c'erano sia
            Micorsoft che Linux ??
            (rotfl)(rotfl)Ma dove era presente Linux ? :DPer questo se chiedevi al venditore di toglierti Windows lui ti diceva subito che non si poteva fare ? :DPer questo che se pure avevi la possibilità di farlo la procedura era talmente lunga e odiosa che alla fine uno ci rinunciava ? :D
            Tu trolli, io parlo di fatti reali. Nei negozi
            c'erano macchine Linux a fianco a macchine
            Windows. La macchine linux sono state rinominate
            in
            attirapolvere.




            Inoltre la massa tende ad usare
            quello



            che trova in fase di acquisto
            (spesso



            neanche aggiornando i vari
            softwareSei tu che stai trollando con fatti puramente inventati.All'epoca d'oro dei PC quando entravi in un negozio di computer TUTTI i PC esposti avevano preinstallato Windows,non c'era un singolo computer con OS diverso dalla bandierina...Non raccontare frottole che è meglio...
            Ecco, se sceglievano in massa linux erano "utenti
            accorti" che finalmente possno scegliere , han
            SCELTO Windows e sono
            "utonti".Windows è commerciale,quindi stai dando un grande potere ad un solo soggetto,piccola differenza eh...
            Guarda a casa mia stiamo al 50 e 50 , ma se devo
            consigliare un OS ad un utente "normale" NON
            CONSIGLIERÒ MAI
            LINUX.Perchè vuoi indottrinarlo ? :D
            State sempre qui a parlar male dei successi
            altrui...Quale sucXXXXX ?Come se Sony venisse qui a vantarsi delle sue autoradio perchè erano preinstallate sulle Citroen vendute :D
            Io ho scelto TUTTO quello che uso in base all'uso
            che ne devo fare. Bisogna valutarle le cose non
            fare come i
            bambini.Tu hai scelto una macchina, non il suo OS, esattamente come hanno fatto tutti gli altri.
            No, io le cerco e gli ricordo ogni volta quanto
            siano teste di
            ...Disse la testina...
          • Etype scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: aphex_twin
            BALLE , Linux era preinstallato su tanti netbook
            ... ma nessuno se li filava e li hanno rispediti
            dritti dritti da sono erano
            venuti.Ma dove era preinstallato su tanti netbook ?Uno solo con specifiche super castrate sono tanti ora ? :DLe balle le hai appena raccontate tu ora...
            E tra il "tranne qualche distro" ci sono le
            piú famose, le piú supportate e le
            piú
            consolidate.Ma de che !!!
            BALLE , la gente tra un netbook linux ed uno
            windows ha scelto
            WINDOWS.Balle, il netbook con Linux preinstallato era uno solo al lancio di tali dispositivi e con specifiche di molto inferiori rispetto alla contropartita windows. La gente non ha scelto Windows in maniera consapevole, chi lo ha scelto perché il device (e non l'OS) con specifiche migliori e chi era abituato a Windows da una vita non sapeva come maneggiare un altro OS, ma dire che ha scelto Windows è una balla gigantesca, Windows lo scegli quando compri una versione retail non quando lo trovi preinstallato.
            Abuso ? :| I rivenditori , i produttori ed i
            consumatori hanno scelto Windows anche quando
            potevano scegliere
            Linux.Ma de che , Ms ha accordi commerciali con ogni produttore di hardware, una mano lava l'altra, altro che scelto.Ti ricordo che i consumatori non scelgono, al massimo scelgono il modello di PC, quello che ci trovano installato se lo ritrovano, non diciamo balle.
            Se il parco sw soddisfaceva l'utenza si. Ma coi
            se e coi ma ... mi ci pulisco
            ...E quale sw non soddisfaceva l'utenza se era l'unico sul mercato che aveva accordi con tutti i produttori di hw ? :D
            E quando trovavano sia l'uno che l'altro han
            fatto le loro
            scelte.No, l'unica cosa che scelgono è il device fisico affidandosi spesso alle scemenze imparate a memoria del commesso che ne sa meno di loro, il resto te lo ritrovi, ergo non hanno fatto alcuna scelta, specie se parliamo della grande distribuzione.
            E per tutto il resto ... RISICHI.No dico la verità pura e semplice ma ai troll che si credono fighetti e che non hanno un'opinione propria se la loro casa madre non gliene da una questa cosa non piace :DA me non frega un fico secco se Windows 10 ha 100 installazioni o 1 miliardo, quello che critico è il pavoneggiarsi di certi winfan che credono che sia per merito (rotfl)
            Se la gente che vorrebbe passare a Linux si deve
            poi confrontare con menti illuminate come te o
            Panda sgonfia ci mette 3ms a mandarvici a
            calci.Mi sa che non ti è chiaro che la gente è indottrinata dalla pubblicità(che Linux invece non ha) e da quello che sente dagli amici o dai falsi commessi che per vendere millantano cose demenziali.La gente non sa cos'è un OS, credono che sia un elemento saldato al device che comprano e che neanche può essere cambiato, gente che non installa un semplice programma per paura di rompere qualcosa, gente che quando è su internet e salva un file non sa dove cavolo è ,Windows ha "vinto" essenzialmente per 2 motivi1) preinstallato con il beneplacito di chi doveva controllare ed evitare una situazione di monopolio2) per ignoranza degli stessi utenti
          • aphex_twin scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            BLAH BLAH BLAH , Linux per l'utente normale NON é proponibile, non ha mai attecchito e mai lo fará. Fatevene una ragione. 8)
          • Etype scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: aphex_twin
            BLAH BLAH BLAH , quello che hai scritto tu sicuramente...
            Linux per l'utente normale NON é proponibile, non
            ha mai attecchito e mai lo
            fará.Si non è proponibile come non lo è sul mobile (rotfl)Ma guarda che è un privilegio non far parte del gregge, specie quando questo sarà tosato con nuove trovate su Win10 :D
            Fatevene una ragione. 8)Si si come le percentuali ridicole della Apple, prodotto commerciale eh...
          • Vmware scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: aphex_twin
            BLAH BLAH BLAH ,

            Linux per l'utente normale NON é proponibile, non
            ha mai attecchito e mai lo
            fará.

            Fatevene una ragione. 8)Deve essere per quello che Android (che è <b
            UFFICIALMENTE </b
            Linux) surclassa iOS (e ogni altro OS) in quanto quote di mercato.Tu devi essere uno di quelli che aspetta "l'anno di Linux" e non si è ancora accorto che era arrivato prima che cominciassi ad aspettare.(rotfl)(rotfl)
          • maxsix scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: Vmware
            - Scritto da: aphex_twin

            BLAH BLAH BLAH ,



            Linux per l'utente normale NON é
            proponibile,
            non

            ha mai attecchito e mai lo

            fará.



            Fatevene una ragione. 8)
            Deve essere per quello che Android (che è
            <b
            UFFICIALMENTE </b
            Linux)
            surclassa iOS (e ogni altro OS) in quanto quote
            di
            mercato.Quindi confermi che oggi Android è Linux.Molto bene, Gigi può muovere il furgone, sai.... ste targhe alterne.
          • Linaro scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: maxsix
            - Scritto da: Vmware

            - Scritto da: aphex_twin


            BLAH BLAH BLAH ,





            Linux per l'utente normale NON é

            proponibile,

            non


            ha mai attecchito e mai lo


            fará.





            Fatevene una ragione. 8)

            Deve essere per quello che Android (che è

            <b
            UFFICIALMENTE </b
            Linux)

            surclassa iOS (e ogni altro OS) in quanto
            quote

            di

            mercato.

            Quindi confermi che oggi Android è Linux.Perchè secondo te che kernel ha Android ?
            Molto bene, Gigi può muovere il furgone, sai....
            ste targhe
            alterne.
          • giaguarevol issimevolm ente scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: maxsix
            Quindi confermi che oggi Android è Linux.Mica è solo la mia è opinione assai diffusa gigi lo sa di certo credo che l'unico con poche idee ma assai confuse sia tu.Scusa la franchezza.. :D
          • maxsix scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: giaguarevol issimevolm ente
            - Scritto da: maxsix


            Quindi confermi che oggi Android è Linux.
            Mica è solo la mia <b
            è opinione </b
            assai diffusa gigi
            lo sa di certo credo che l'unico con poche idee
            ma assai confuse sia
            tu.Ahhhh ok.
            Scusa la franchezza..
            :DGià. Queste opinioni eh....
          • giaguarevol issimevolm ente scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: maxsix
            Già. Queste opinioni eh....No non volevo darti la brutta notizia così "a freddo" è proprio questione di "codice" non di opinioni si chiama "Kernel"...In questo "strano mondo" le "opinioni su Linux" sono basate sul codice del Kernel quelli che non lo hanno ancora capito continuano a aspettare "l'anno di Linux" e non si sono ancora accorti che è il sistema più diffuso al mondo .... sta già anche sulle Mercedes...http://www.lffl.org/2013/09/la-nuova-tecnologia-intelligent-drive.htmlMa forse perchè loro non usano le Mercedes ma le merdeces (tutta un altra roba)....Vai valà mangia una salamella che ti passa....(rotfl)(rotfl)
          • giaguarevol issimevolm ente scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: maxsix

            Già. Queste opinioni eh....Beh a dirla tutta più che di opinioni si tratta di altro (onestamente) l'unica cosa che si chiama Linux è il Kernel e il Kernel non è esattamente una "opinione" ma codice. :D
          • aphex_twin scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            Cosa c'entra un articolo del 2000 ? :| :|
          • Trenta scrive:
            Re: Windows 10 intanto festeggia...
            - Scritto da: aphex_twin
            Cosa c'entra un articolo del 2000 ? :| :|Sei per caso nato ieri ???Si direbbe sai ?
  • DEB_IAN scrive:
    Debian = Debra + Ian?
    Non lo sapevo che il nome Debian derivava da quei 2 nomi. Quindi anche la moglie era programmatrice?
    • ... scrive:
      Re: Debian = Debra + Ian?
      - Scritto da: DEB_IAN
      Non lo sapevo che il nome Debian derivava da quei
      2 nomi. Quindi anche la moglie era
      programmatrice?no, sempolicemente era lasia ragazza e lui la omaggio' con questo dono.
    • Etype scrive:
      Re: Debian = Debra + Ian?
      - Scritto da: DEB_IAN
      Non lo sapevo che il nome Debian derivava da quei
      2 nomi.Era una cosa abbastanza risaputa, quindi neanche sai cosa significa Ubuntu ?
      Quindi anche la moglie era programmatrice?No, non credo.
      • ... scrive:
        Re: Debian = Debra + Ian?
        - Scritto da: Etype
        - Scritto da: DEB_IAN

        Non lo sapevo che il nome Debian derivava da
        quei

        2 nomi.

        Era una cosa abbastanza risaputa, quindi neanche
        sai cosa significa Ubuntu ?significa "non sono capace di installare debian"
        • Pianeta fuddaro 123 scrive:
          Re: Debian = Debra + Ian?
          - Scritto da: ...
          significa "non sono capace di installare debian"(rotfl)(rotfl)La battuta è veramente spassosa...Per una volta (ma è sicuramente un caso) è persino intelligente..(rotfl)(rotfl)
  • nome cogliome & six scrive:
    a noi piace così
    Altri esempi di pericolosissimi criminali giustamente spaccati di mazzate:http://nsfwyoutube.com/watch?v=F4xrM0_-9noE' il nostro dovere distruggere la casalinga, la studentessa delle scuole medie, la nonnetta in pensione, sono persone pericolosissime e vanno neutralizzate con l' uso MASSIMO della forza.
  • poltergeist scrive:
    sono cose normali
    Eh, la vita è fatta così: vivi 42 anni in pace, poi un brutto giorno incontri il poliziotto sbagliato e nel giro di poche ore sei solo un ricordo.E' normale. No!?
  • maxmin scrive:
    Signori
    Ecco a voi la polizia di San Francisco:[yt]eLbjSI8RgYk[/yt]E' "sicuramente" un caso di suicidio.
    • Etype scrive:
      Re: Signori
      Ma no dai,quello è un caso isolato, il tizio era armato fino ai denti ed estremamente pericoloso...Troppi ce ne son stati di casi come questo e purtroppo non c'era sempre una videocamera a riprendere...Un po' come in Italia nel caso Cucchi, la prima cosa che si era detta era "è caduto dalle scale..."Comunque in America la differenza tra criminali e poliziotti sta solo nel fatto che una parte sola va in giro in divisa.
      • lobo scrive:
        Re: Signori
        - Scritto da: Etype
        Ma no dai,quello è un caso isolato, il tizio era
        armato fino ai denti ed estremamente
        pericoloso...Oste com' è il vino?Eh, peccato sia la versione della polizia scaturita da un' investigazione... della polizia.

        Troppi ce ne son stati di casi come questo e
        purtroppo non c'era sempre una videocamera a
        riprendere...Il risultato non cambia, spalleggiati dai fasci la fanno franca.

        Un po' come in Italia nel caso Cucchi, la prima
        cosa che si era detta era "è caduto dalle
        scale..."Sai, le versioni ufficiali...

        Comunque in America la differenza tra criminali e
        poliziotti sta solo nel fatto che una parte sola
        va in giro in
        divisa.Questo ovunque, non solo negli states.
        • Etype scrive:
          Re: Signori

          Oste com' è il vino?

          Eh, peccato sia la versione della polizia
          scaturita da un' investigazione... della
          polizia.Si era ironico il mio commento..
      • il fuddaro scrive:
        Re: Signori
        - Scritto da: Etype
        Ma no dai,quello è un caso isolato, il tizio era
        armato fino ai denti ed estremamente
        pericoloso...

        Troppi ce ne son stati di casi come questo e
        purtroppo non c'era sempre una videocamera a
        riprendere...

        Un po' come in Italia nel caso Cucchi, la prima
        cosa che si era detta era "è caduto dalle
        scale..."
        Perchè quelli volati dalle finestre? la cosa buffa è che la pensano tutti nello stesso modo.Intendo come farla finita.
        • ... scrive:
          Re: Signori
          - Scritto da: il fuddaro
          - Scritto da: Etype

          Ma no dai,quello è un caso isolato, il tizio era

          armato fino ai denti ed estremamente

          pericoloso...



          Troppi ce ne son stati di casi come questo e

          purtroppo non c'era sempre una videocamera a

          riprendere...



          Un po' come in Italia nel caso Cucchi, la prima

          cosa che si era detta era "è caduto dalle

          scale..."



          Perchè quelli volati dalle finestre? la cosa
          buffa è che la pensano tutti nello stesso
          modo.Intendo come farla
          finita......"Ora basta indiziato Pinelli"-- Calabresi nervoso gridava --"Tu Lo Grano apri un po' la finestraQuattro piani son duri da far."In dicembre a Milano era caldoMa che caldo che caldo facevaÈ bastato aprir la finestraUna spinta e Pinelli cascò.....Tratto da "la ballata del Pinelli"
  • nomeglione scrive:
    brutto spettacolo
    Assistere all' esultanza dei fasci in festa di fronte all' ennesimo abuso di potere.
  • Etype scrive:
    Ian :(
    Grazie per aver dato alla community la mia distro preferita, Debian (linux)Si parla di suicidio ma se è vero quanto si dice sul web sarebbe stato ogetto di pesante rappresaglia da parte della Polizia, lui stesso avrebbe detto poche ore prima di morire che voleva rivelare notizie scomode...R.I.P. Ian O)
    • Nome e cognome scrive:
      Re: Ian :(
      - Scritto da: Etype
      Grazie per aver dato alla community la mia distro
      preferita, Debian
      (linux)

      Si parla di suicidio ma se è vero quanto si dice
      sul web sarebbe stato ogetto di pesante
      rappresaglia da parte della Polizia, lui stesso
      avrebbe detto poche ore prima di morire che
      voleva rivelare notizie
      scomode...Eh certo bisogna trovare dei colpevoli da crocifiggere, in questo caso - come al solito - la polizia.
      • capitan farlock scrive:
        Re: Ian :(
        ultimamente vanno forte anchei politici, le banche, il bilderberg, la trilateral,etc..etc..
        • Etype scrive:
          Re: Ian :(
          Nessuno di questi ha bisogno di uccidere direttamente, hanno il potere nelle loro mani e usano la finanza e leggi ad hoc come clava ;)
        • il fuddaro scrive:
          Re: Ian :(
          - Scritto da: capitan farlock
          ultimamente vanno forte anchei politici, le
          banche, il bilderberg, la
          trilateral,etc..etc..E se cambia regime nel Mondo, inizia la caccia ai compiacenti, collaborazionisti.Ma sappiamo in parecchi che siete stipendiati dallo stato, in fondo non fate altro che fare il vostro lavoro, cercare di far cadere nel ridicolo quelli che non prendono per buona la notizia 'ufficiale' passata nei notiziari in prima serata.Ma tantè che non dovete sforzarvi più di tanto ormai, con quello che ne è rimasto di cervello alla gente. Un altro decennio di tv soporifera e di non notizie, accompagnata a nuovi smartphones ipnotizzanti, e sarete riusciti a far diventare tutti scimmie non pensanti. :-O :-D :$Io sono il fuddaro io fuddo :^()
      • Etype scrive:
        Re: Ian :(
        Negli USA ? LOLQuante vittime ci sono state a causa della leggerezza degli agenti di polizia americani che credono di essere il padre eterno in strada ?
        • Nome e cognome scrive:
          Re: Ian :(
          - Scritto da: Etype
          Negli USA ? LOL

          Quante vittime ci sono state a causa della
          leggerezza degli agenti di polizia americani che
          credono di essere il padre eterno in strada
          ?Mi sembra di aver capito che l'interessato si sia suicidato, non é stato ucciso dalla polizia!
          • Etype scrive:
            Re: Ian :(
            "Il 28 dicembre è stato trovato morto a San Francisco, dove lavorava a Docker. Il giorno prima era stato arrestato per violenze e resistenza a pubblico ufficiale e scarcerato dietro ammenda.[1] Gli ultimi tweet di Ian denunciano ripetute violenze e umiliazioni, anche sessuali, subite durante la detenzione e proseguite fin dopo il rilascio. Ad una prima intenzione di suicidio espressa sul social, seguiva un'affermazione della volontà di combattere nel futuro contro l'abuso di potere esercitato dai dipartimenti di polizia americani. A distanza di 4 giorni, causa e circostanze della morte non sono ancora chiare."Wikipedia
          • Nome e cognome scrive:
            Re: Ian :(
            - Scritto da: Etype
            WikipediaAh, allora... :$
          • Etype scrive:
            Re: Ian :(
            Cos'è Wikipedia è fonte solo quando fa comodo ?Ho letto questa notizia 2 giorni dopo che era accaduta e non era Wikipedia, il contenuto però era il medesimo...
          • Nome e cognome scrive:
            Re: Ian :(
            - Scritto da: Etype
            Cos'è Wikipedia è fonte solo quando fa comodo ?Wikipedia (come l'open source) non é MAI fonte sicura.
          • marcione scrive:
            Re: Ian :(
            - Scritto da: Nome e cognome
            - Scritto da: Etype

            Cos'è Wikipedia è fonte solo quando fa comodo ?


            Wikipedia (come l'open source) non é MAI fonte
            sicura.come non lo e' il closed, d'altronde:http://punto-informatico.it/4292082/PI/News/windows-10-chiave-decifrare-cade-dalla-nuvola.aspxhttp://punto-informatico.it/4291581/PI/News/backdoor-juniper-nsa-si-mangiata-coda.aspx
          • Fai il login o registrati scrive:
            Re: Ian :(
            E tu rispondi a queste affermazioni? Scusa, ma come sei messo?
          • marcione scrive:
            Re: Ian :(
            eh, cercavo il flame :)
          • Etype scrive:
            Re: Ian :(
            Complimenti per la perla di saggezza (rotfl)
          • panda rossa scrive:
            Re: Ian :(
            - Scritto da: Nome e cognome
            - Scritto da: Etype

            Cos'è Wikipedia è fonte solo quando fa comodo ?


            Wikipedia (come l'open source) non é MAI fonte
            sicura.A differenza dei commenti anonimi sui forum di troll.
          • ... scrive:
            Re: Ian :(
            - Scritto da: Nome e cognome
            - Scritto da: Etype

            Cos'è Wikipedia è fonte solo quando fa comodo ?


            Wikipedia (come l'open source) non é MAI fonte
            sicura.Guarda te lo dico con tutto il cuore ma XXXXXXXXXX !!!
          • Etype scrive:
            Re: Ian :(
            "Il 28 dicembre è stato trovato morto a San Francisco, dove lavorava a Docker. Il giorno prima era stato arrestato per violenze e resistenza a pubblico ufficiale e scarcerato dietro ammenda.[1] Gli ultimi tweet di Ian denunciano ripetute violenze e umiliazioni, anche sessuali, subite durante la detenzione e proseguite fin dopo il rilascio. Ad una prima intenzione di suicidio espressa sul social, seguiva un'affermazione della volontà di combattere nel futuro contro l'abuso di potere esercitato dai dipartimenti di polizia americani. A distanza di 4 giorni, causa e circostanze della morte non sono ancora chiare."Wikipedia
          • il fuddaro scrive:
            Re: Ian :(
            - Scritto da: Nome e cognome
            - Scritto da: Etype

            Negli USA ? LOL



            Quante vittime ci sono state a causa della

            leggerezza degli agenti di polizia americani che

            credono di essere il padre eterno in strada

            ?

            Mi sembra di aver capito che l'interessato si sia
            suicidato, non é stato ucciso dalla
            polizia!Si si e vero. Vero proprio come Oswald ammazzo Kennedy. :PIo sono il fuddaro io fuddo :^()
        • ... scrive:
          Re: Ian :(
          - Scritto da: Etype
          Negli USA ? LOL

          Quante vittime ci sono state a causa della
          leggerezza degli agenti di polizia americani che
          credono di essere il padre eterno in strada
          ?tipo quando fermano un automobilista e gli sparano/lo pestano solo perche e' XXXXX? per fortuna ognitanto qualcuno li videoriprende e allora non posson negare: il capo dlla polizia gli da un buffetto, li sposta per sei mesi dietro iuna scrivania e avanti come se nulla fosse sucXXXXX. fino la prossimo XXXXX sparato.
          • Etype scrive:
            Re: Ian :(
            esatto, lo hanno fatto anche con un ragazzino (guardacaso nero) e sono stati assolti, ce ne son stati di questi casi negli ultimi anni.
          • panda rossa scrive:
            Re: Ian :(
            - Scritto da: Etype
            esatto, lo hanno fatto anche con un ragazzino
            (guardacaso nero) e sono stati assolti, ce ne son
            stati di questi casi negli ultimi
            anni.Si, ma sono solo poliziotti bianchi.
          • Etype scrive:
            Re: Ian :(
            Infatti il contrario non avviene quasi mai...
          • il fuddaro scrive:
            Re: Ian :(
            - Scritto da: panda rossa
            - Scritto da: Etype

            esatto, lo hanno fatto anche con un ragazzino

            (guardacaso nero) e sono stati assolti, ce
            ne
            son

            stati di questi casi negli ultimi

            anni.

            Si, ma sono solo poliziotti bianchi.Ma anche no! Spesso ci sono anche cops neri.Io sono il fuddaro io fuddo :^()
          • Nome e cognome scrive:
            Re: Ian :(
            - Scritto da: Etype
            esatto, lo hanno fatto anche con un ragazzino
            (guardacaso nero) e sono stati assolti, ce ne son
            stati di questi casi negli ultimi
            anni.Ma guarda che cattivoni razzisti!
          • nome e cogliome scrive:
            Re: Ian :(
            - Scritto da: Nome e cognome
            Ma guarda che cattivoni razzisti!Mannò sono buoni e ti vogliono bene....(rotfl)(rotfl)
          • Etype scrive:
            Re: Ian :(
            nooooooo non sia mai...
          • Il Fuddaro scrive:
            Re: Ian :(
            - Scritto da: Etype
            esatto, lo hanno fatto anche con un ragazzino
            (guardacaso nero) e sono stati assolti, ce ne son
            stati di questi casi negli ultimi
            anni.Si ma per certa gente fa comodo negare sempre!Io sono il fuddaro io fuddo :^()
      • Fogin Laied scrive:
        Re: Ian :(
        Considerando quanto emerso fino ad ora viene difficile pensare il contrario non trovi?P.S. 0/10
    • Il Fuddaro scrive:
      Re: Ian :(
      - Scritto da: Etype
      Grazie per aver dato alla community la mia distro
      preferita, Debian
      (linux)

      Si parla di suicidio ma se è vero quanto si dice
      sul web sarebbe stato ogetto di pesante
      rappresaglia da parte della Polizia, lui stesso
      avrebbe detto poche ore prima di morire che
      voleva rivelare notizie
      scomode...

      R.I.P. Ian O)Ora come ora, un dato di fatto è che si "suicidano" sempre più spesso quando c'è una zona grigia, e dal grigiore si intravede(anche se poco poco)le polizie o qualche apparato dello stato.Io sono il fuddaro io fuddo :^()
  • sad scrive:
    vorrei un comando in più
    "apt get back Ian to us":'(
  • Lorenzo1 scrive:
    Ciao Ian
    Mi sono reso conto, purtroppo solo adesso, che ti si deve almeno riconoscenza per quello che hai fatto.
  • ... scrive:
    e' morto.
    non e' piu con noici ha lasciati...come odio queste frasi d circostanza.si deve dire e' morto, punto e asta.
    • Nome e cognome scrive:
      Re: e' morto.

      si deve dire e' morto, punto e asta.No. Stando alle poche informazioni rilasciate si direbbe che lo hanno ammazzato o indotto al suicidio...http://arstechnica.com/information-technology/2015/12/ian-murdock-father-of-debian-dead-at-42/https://img.sauf.ca/pictures/2015-12-29/c12fc3b2278596da4a26edd4a41f3373.pdfda notare che gli ultimi tweet sono stati messi con un account email differente da quello che utilizzava solitamente.
      • ... scrive:
        Re: e' morto.
        - Scritto da: Nome e cognome

        si deve dire e' morto, punto e asta.

        No. Stando alle poche informazioni rilasciate si
        direbbe che lo hanno ammazzato o indotto al
        suicidio...

        http://arstechnica.com/information-technology/2015

        https://img.sauf.ca/pictures/2015-12-29/c12fc3b227

        da notare che gli ultimi tweet sono stati messi
        con un account email differente da quello che
        utilizzava
        solitamente.if (vivo == 0) morto = 1;come sia morto e' un altro discorso.anche io sospetto che ci sia stato un "favoreggiamento" alla morte.
        • maxsix scrive:
          Re: e' morto.
          - Scritto da: ...
          - Scritto da: Nome e cognome


          si deve dire e' morto, punto e asta.



          No. Stando alle poche informazioni rilasciate si

          direbbe che lo hanno ammazzato o indotto al

          suicidio...




          http://arstechnica.com/information-technology/2015




          https://img.sauf.ca/pictures/2015-12-29/c12fc3b227



          da notare che gli ultimi tweet sono stati messi

          con un account email differente da quello che

          utilizzava

          solitamente.

          if (vivo == 0)
          morto = 1;

          come sia morto e' un altro discorso.
          anche io sospetto che ci sia stato un
          "favoreggiamento" alla
          morte.Quindi, tu che sai, ci diresti per certo se siamo o no andati sulla luna?
          • giaguarevol issimevolm ente scrive:
            Re: e' morto.
            - Scritto da: maxsix
            Quindi, tu che sai, ci diresti per certo se siamo
            o no andati sulla
            luna?Certo c'era pure il chiosco delle salamelle !Le vendeva un tizio di Pordenone (nota per il poligono di lancio delle missioni spaziali e per i geni del software) (rotfl)(rotfl)
          • giaguarevol issimevolm ente scrive:
            Re: e' morto.
            - Scritto da: maxsix
            Quindi, tu che sai, ci diresti per certo se siamo
            o no andati sulla
            luna?Certo c'era pure il chiosco delle salamelle portato direttamente dalla base di lancio di Pordenone (patria di famosi geni del software).(rotfl)(rotfl)
          • maxsix scrive:
            Re: e' morto.
            - Scritto da: giaguarevol issimevolm ente
            - Scritto da: maxsix


            Quindi, tu che sai, ci diresti per certo se
            siamo

            o no andati sulla

            luna?
            Certo c'era pure il chiosco delle salamelle
            portato direttamente dalla base di lancio di
            Pordenone (patria di famosi geni del
            software).
            (rotfl)(rotfl)Beh qua ne abbiamo parecchi.E' che non li conosci.Che ci vuoi fare, le cantine son posti umidi, oscuri e solitari.
          • giaguarevol issimevolm ente scrive:
            Re: e' morto.
            - Scritto da: maxsix
            Beh qua ne abbiamo parecchi.
            E' che non li conosci.Beh non sono il solo a non conoscerli ci sarà un motivo? :D

            Che ci vuoi fare, le cantine son posti umidi,
            oscuri e
            solitari.Ecco "oscuri e solitari" direi che è per questo che non si contano le pagine su google che parlano del grande contributo del salamella software no?(rotfl)(rotfl)
          • ... scrive:
            Re: e' morto.
            - Scritto da: maxsix
            - Scritto da: ...

            - Scritto da: Nome e cognome



            si deve dire e' morto, punto e
            asta.





            No. Stando alle poche informazioni
            rilasciate
            si


            direbbe che lo hanno ammazzato o
            indotto
            al


            suicidio...








            http://arstechnica.com/information-technology/2015








            https://img.sauf.ca/pictures/2015-12-29/c12fc3b227





            da notare che gli ultimi tweet sono
            stati
            messi


            con un account email differente da
            quello
            che


            utilizzava


            solitamente.



            if (vivo == 0)

            morto = 1;



            come sia morto e' un altro discorso.

            anche io sospetto che ci sia stato un

            "favoreggiamento" alla

            morte.

            Quindi, tu che sai , ci diresti per certo se siamo
            o no andati sulla luna?quale parte di "io sospetto" non ti e' chiara?ti faccio un esempio: "io sospetto tu sia una persona intelligente". non c'e' la certezza di intelligenza ma solo un dubbio di esistenza di intelligenza.Secondo me sulla luna ci siamo stati davvero di persona.
          • maxsix scrive:
            Re: e' morto.




            Quindi, <b
            tu che sai </b
            , ci diresti per certo
            se
            siamo

            o no andati sulla luna?

            quale parte di "io sospetto" non ti e' chiara?A fronte di un suicidio non c'è il termine "sospetto".C'è la certezza di un gesto volontario.PUNTO.I motivi non stanno a te, a me, o a cip e ciop che martellano la tastiera tanto per far qualcosa.
          • Etype scrive:
            Re: e' morto.
            - Scritto da: maxsix
            A fronte di un suicidio non c'è il termine
            "sospetto".Non si sono mai verificati casi di omicidi fatti passare per suicidi vero ?Come esiste l'induzione al suicidio...
            C'è la certezza di un gesto volontario.Te lo ha detto in una visione mistica ?
          • maxsix scrive:
            Re: e' morto.
            - Scritto da: Etype
            - Scritto da: maxsix


            A fronte di un suicidio non c'è il termine

            "sospetto".

            Non si sono mai verificati casi di omicidi fatti
            passare per suicidi vero
            ?
            Come esiste l'induzione al suicidio...


            C'è la certezza di un gesto volontario.

            Te lo ha detto in una visione mistica ?Guarda che non serve che dimostri la tua triste e becera ignoranza ad ogni giro di lancetta.Lo sappiamo.Tranquillo.
          • Etype scrive:
            Re: e' morto.
            - Scritto da: maxsix
            Guarda che non serve che dimostri la tua triste e
            becera ignoranza ad ogni giro di
            lancetta.Non c'è problema quella ti appartiene tutta, (rotfl)P.s. non disturbarti a segnalare, vediamo quanto sei debole :D
          • Il Fuddaro scrive:
            Re: e' morto.
            - Scritto da: maxsix





            Quindi, <b
            tu che sai
            </b
            , ci diresti per
            certo

            se

            siamo


            o no andati sulla luna?



            quale parte di "io sospetto" non ti e'
            chiara?

            A fronte di un suicidio non c'è il termine
            "sospetto".
            C'è la certezza di un gesto volontario.

            PUNTO.

            I motivi non stanno a te, a me, o a cip e ciop
            che martellano la tastiera tanto per far
            qualcosa.No io dico TU PUOI! TU sei Maxsix sei unico. TU puoi permetterti anche di dire che le vacche XXXXXXno dalle orecchie, ed è vero, perchè tu ci credi.Sei benedetto direttamente da san Steve.Io sono il fuddaro io fuddo :^()
          • maxsix scrive:
            Re: e' morto.
            - Scritto da: Il Fuddaro
            - Scritto da: maxsix







            Quindi, <b
            tu che sai

            </b
            , ci diresti per

            certo


            se


            siamo



            o no andati sulla luna?





            quale parte di "io sospetto" non ti e'

            chiara?



            A fronte di un suicidio non c'è il termine

            "sospetto".

            C'è la certezza di un gesto volontario.



            PUNTO.



            I motivi non stanno a te, a me, o a cip e ciop

            che martellano la tastiera tanto per far

            qualcosa.


            No io dico TU PUOI! No io non posso. Non lo conosco personalmente, non conosco la sua storia, non sciolino giudizi per qualche twittata qua e la, scritta da una persona in evidente difficolta.
            TU sei Maxsix sei unico. Tutti noi siamo unici, non te l'hanno spiegato in prima elementare?
            TU
            puoi permetterti anche di dire che le vacche
            XXXXXXno dalle orecchie, ed è vero, perchè tu ci
            credi.
            Io non credo.
            Sei benedetto direttamente da san Steve.
            Poniamo che sia così.E' un così grosso problema per te?Mi sembra di si.Argomenta.
          • un amico scrive:
            Re: e' morto.
            - Scritto da: maxsix
            - Scritto da: Il Fuddaro

            - Scritto da: maxsix









            Quindi, <b
            tu che sai


            </b
            , ci diresti per


            certo



            se



            siamo




            o no andati sulla luna?







            quale parte di "io sospetto" non
            ti
            e'


            chiara?





            A fronte di un suicidio non c'è il
            termine


            "sospetto".


            C'è la certezza di un gesto volontario.





            PUNTO.





            I motivi non stanno a te, a me, o a cip
            e
            ciop


            che martellano la tastiera tanto per far


            qualcosa.





            No io dico TU PUOI!

            No io non posso. Non lo conosco personalmente,
            non conosco la sua storia, non sciolino giudizi
            per qualche twittata qua e la, scritta da una
            persona in evidente
            difficolta.Per capire la sua difficoltà come la chiami tu, bisognerebbe conoscere più a fondo non tanto lui, ma chi gli è stato fatalmente vicino negli ultimi istanti della sua vita.


            TU sei Maxsix sei unico.

            Tutti noi siamo unici, non te l'hanno spiegato in
            prima
            elementare?Tu di unico hai il nulla, fai parte della categoria degli uniformati.


            TU

            puoi permetterti anche di dire che le vacche

            XXXXXXno dalle orecchie, ed è vero, perchè
            tu
            ci

            credi.


            Io non credo.


            Sei benedetto direttamente da san Steve.


            Poniamo che sia così.
            E' un così grosso problema per te?A quanto pare è un serio problema per te. Cerca aiuto, ci sono dei bravi professionisti che potrebbero aiutarti ad uscire dalla tua megalomania delirante.

            Mi sembra di si.

            Argomenta.Curati. Buona fortuna.
          • maxsix scrive:
            Re: e' morto.
            - Scritto da: un amico
            - Scritto da: maxsix

            - Scritto da: Il Fuddaro


            - Scritto da: maxsix











            Quindi, <b
            tu che
            sai



            </b
            , ci diresti per



            certo




            se




            siamo





            o no andati sulla luna?









            quale parte di "io sospetto" non

            ti

            e'



            chiara?







            A fronte di un suicidio non c'è il

            termine



            "sospetto".



            C'è la certezza di un gesto
            volontario.







            PUNTO.







            I motivi non stanno a te, a me, o a
            cip

            e

            ciop



            che martellano la tastiera tanto per
            far



            qualcosa.








            No io dico TU PUOI!



            No io non posso. Non lo conosco personalmente,

            non conosco la sua storia, non sciolino giudizi

            per qualche twittata qua e la, scritta da una

            persona in evidente

            difficolta.

            Per capire la sua difficoltà come la chiami tu,
            bisognerebbe conoscere più a fondo non tanto lui,
            ma chi gli è stato fatalmente vicino negli ultimi
            istanti della sua
            vita.
            Quanta cieca stupidità c'è in queste parole.Sono proprio le persone che gli sono accanto (o non ci sono più) a creare questo tipo di reazione. Ascolta me, tra 2 giorni ricomincia la scuola. Fai il bravo, studia, vivi e divertiti. Lascia queste cose a gente più navigata.Ovviamente vale anche per tutti i vari sgherri qui sotto.
          • giaguarevol issimevolm ente scrive:
            Re: e' morto.
            - Scritto da: maxsix
            Argomenta.Non è educato chiedere agli altri quello che tu non puoi fare no?"Argomentare" è uno di quei verbi di cui ti sei sempre chiesto il significato vero?Ti do un suggerimento (gratis... anzi diciamo "open source" :D ) comincia dal vocabolario e poi prosegui... prima o poi ci arrivi.... :D
          • ... scrive:
            Re: e' morto.
            - Scritto da: Il Fuddaro
            - Scritto da: maxsix







            Quindi, <b
            tu che sai

            </b
            , ci diresti per

            certo


            se


            siamo



            o no andati sulla luna?





            quale parte di "io sospetto" non ti e'

            chiara?



            A fronte di un suicidio non c'è il termine

            "sospetto".

            C'è la certezza di un gesto volontario.



            PUNTO.



            I motivi non stanno a te, a me, o a cip e ciop

            che martellano la tastiera tanto per far

            qualcosa.


            No io dico TU PUOI! TU sei Maxsix sei unico. e meno male! ti immagini altri 3 o 4 XXXXXXX come lui?
  • ... scrive:
    ma vi rendete conto?
    non avevano nemmeno il coccodrillo pronto, ha dovuto calamari buttare giu di fretta e furia un pistolotto striminzito.ciao ian :-(
  • ... scrive:
    dubbi...
    ma non e' che lo hanno "suicidato"? "si sa che gli sbirri e i carabinierial loro dovere vengono meno" (cit.)
  • panda rossa scrive:
    Dio non esiste!
    Abbiamo la prova che dio non esiste.Perche' non ha alcun senso privare l'umanita' di un genio e lasciare ancora qui una indistinta mandria di parassiti che pretendono di fermare il progresso solo per un loro meschino tornaconto.
    • ... scrive:
      Re: Dio non esiste!
      - Scritto da: panda rossa
      Abbiamo la prova che dio non esiste.e hai aspettato la morte di Ian per constatare l'ovvio?
      Perche' non ha alcun senso privare l'umanita' di
      un genio e lasciare ancora qui una indistinta
      mandria di parassiti che pretendono di fermare il
      progresso solo per un loro meschino
      tornaconto.
      • panda rossa scrive:
        Re: Dio non esiste!
        - Scritto da: ...
        - Scritto da: panda rossa

        Abbiamo la prova che dio non esiste.

        e hai aspettato la morte di Ian per constatare
        l'ovvio?Certo che no.Ma continuo a raccogliere prove.Fino ad oggi le prove che ho raccolto sull'esistenza di dio ammontano a ZERO, mentre quelle contrarie sono numerosissime.
        • ... scrive:
          Re: Dio non esiste!
          - Scritto da: panda rossa
          - Scritto da: ...

          - Scritto da: panda rossa


          Abbiamo la prova che dio non esiste.



          e hai aspettato la morte di Ian per
          constatare

          l'ovvio?

          Certo che no.
          Ma continuo a raccogliere prove.
          Fino ad oggi le prove che ho raccolto
          sull'esistenza di dio ammontano a ZERO, mentre
          quelle contrarie sono
          numerosissime.basta una sola prova contraria per invalidare una ipotesi, non ne servono ennemila. se sommare due numeri dispari non da un risultato dispari, non e' che devo provare le somme degli infiniti numeri dispari per verificare!
        • un norreno scrive:
          Re: Dio non esiste!
          Oddio, Odino ha promesso di liberarci dai giganti di ghiaccio e non so tu ma io di giganti di ghiaccio in giro ne vedo pochini...
        • Il Fuddaro scrive:
          Re: Dio non esiste!
          - Scritto da: panda rossa
          - Scritto da: ...

          - Scritto da: panda rossa


          Abbiamo la prova che dio non esiste.



          e hai aspettato la morte di Ian per
          constatare

          l'ovvio?

          Certo che no.
          Ma continuo a raccogliere prove.
          Fino ad oggi le prove che ho raccolto
          sull'esistenza di dio ammontano a ZERO, mentre
          quelle contrarie sono
          numerosissime.Si ma è molto più comodo far pensare(soprattutto la gente non pensante)che Dio esista! E ci consente di santificare chiunque ci faccia comodo, vedi un pò tu se non conviene che Dio esista!Io sono il fuddaro io fuddo :^()
    • Nome e cognome scrive:
      Re: Dio non esiste!
      - Scritto da: panda rossa
      Abbiamo la prova che dio non esiste.Sono morte persone moooolto migliori di lui se é per questo. Cosa cavolo c'entra dio????? :-o
      • panda rossa scrive:
        Re: Dio non esiste!
        - Scritto da: Nome e cognome
        - Scritto da: panda rossa

        Abbiamo la prova che dio non esiste.

        Sono morte persone moooolto migliori di lui se é
        per questo.Sentiamo questo lungo elenco...
        Cosa cavolo c'entra dio????? :-oNiente: non esiste!
        • Nome e cognome scrive:
          Re: Dio non esiste!
          - Scritto da: panda rossa
          Sentiamo questo lungo elenco...E' addirittura necessario che ti faccia un elenco? LOL!


          Cosa cavolo c'entra dio????? :-o

          Niente: non esiste!Se lo dici tu sará vero... (rotfl)
          • panda rossa scrive:
            Re: Dio non esiste!
            - Scritto da: Nome e cognome
            - Scritto da: panda rossa


            Sentiamo questo lungo elenco...

            E' addirittura necessario che ti faccia un
            elenco?
            LOL!Se non vuoi avere credibilita', non e' necessario.




            Cosa cavolo c'entra dio????? :-o



            Niente: non esiste!

            Se lo dici tu sará vero... (rotfl)Dicci tu chi dobbiamo ringraziare del fatto che Ian non c'e' piu', mentre tu sei ancora qua.
          • Nome e cognome scrive:
            Re: Dio non esiste!
            - Scritto da: panda rossa
            Se non vuoi avere credibilita', non e' necessario.Non me la dai tu la credibilitá.
            Dicci tu chi dobbiamo ringraziare del fatto che
            Ian non c'e' piu', mentre tu sei ancora
            qua.Ringrazia il tuo idolo di cartapesta. Io di certo non mi suicido!!!Fallo tu se vuoi.
          • panda rossa scrive:
            Re: Dio non esiste!
            - Scritto da: Nome e cognome
            - Scritto da: panda rossa


            Se non vuoi avere credibilita', non e'
            necessario.


            Non me la dai tu la credibilitá.Certo che no! Neanche se mi paghi.


            Dicci tu chi dobbiamo ringraziare del fatto che

            Ian non c'e' piu', mentre tu sei ancora

            qua.

            Ringrazia il tuo idolo di cartapesta.Almeno la cartapesta e' una cosa tangibile, che esiste.
            Io di certo
            non mi
            suicido!!!
            Fallo tu se vuoi.Se voglio suicidarti? Ma figurati se mi sXXXXX le mani con uno come te.
          • nome e coglionome scrive:
            Re: Dio non esiste!
            - Scritto da: Nome e cognome
            - Scritto da: panda rossa


            Se non vuoi avere credibilita', non e'
            necessario.


            Non me la dai tu la credibilitá.


            Dicci tu chi dobbiamo ringraziare del fatto che

            Ian non c'e' piu', mentre tu sei ancora

            qua.

            Ringrazia il tuo idolo di cartapesta.Ma anche i manganelli della pula meriterebbero un ringraziamento...
            Io di certo
            non mi
            suicido!!!Omicidio prego.
            Fallo tu se vuoi.
          • Il Fuddaro scrive:
            Re: Dio non esiste!
            - Scritto da: Nome e cognome
            - Scritto da: panda rossa


            Se non vuoi avere credibilita', non e'
            necessario.


            Non me la dai tu la credibilitá.


            Dicci tu chi dobbiamo ringraziare del fatto che

            Ian non c'e' piu', mentre tu sei ancora

            qua.

            Ringrazia il tuo idolo di cartapesta. Io di certo
            non mi
            suicido!!!
            Fallo tu se vuoi.Se mai dovessero prenderti di mira, e sia mai che avessi le Palle per reagire anche un pò, vedrai che anche tu sarai suicidato! NON DIPENDE DA TE, quando decidono che sei uno dei tanti da togliere di mezzo.Io sono il fuddaro io fuddo :^()
      • Etype scrive:
        Re: Dio non esiste!
        Che è un'invenzione umana per intortare le masse e fare loro il lavaggio del cervello ?
        • ... scrive:
          Re: Dio non esiste!
          - Scritto da: Etype
          Che è un'invenzione umana per intortare le masse
          e fare loro il lavaggio del cervello ?infatti!la promessa della vita eterna e' il piu' potente dei trabocchetti: "lascia tutto a me (tanto di la non te ne fai niente) e io ti prometto la vita eterna".Siccome "di la'" non esiste e quindi nessuno puo' tornare per lamentarsi, il meccanismo e' perfetto.non inseguite false promesse di vita eterna ma pensate a cio' che effettivamente importante: salute, sesso, soldi, obbligazioni, terreni, possedimenti, Potere.
          • Etype scrive:
            Re: Dio non esiste!
            - Scritto da: ...
            - Scritto da: Etype

            Che è un'invenzione umana per intortare le masse

            e fare loro il lavaggio del cervello ?

            infatti!
            la promessa della vita eterna e' il piu' potente
            dei trabocchetti: "lascia tutto a me (tanto di la
            non te ne fai niente) e io ti prometto la vita
            eterna".

            Siccome "di la'" non esiste e quindi nessuno puo'
            tornare per lamentarsi, il meccanismo e'
            perfetto.si ma non era questo quello a cui io mi riferivo.Ti inculco un modello di vita che fa comodo a me instillando vari concetti che ti spaccio per verità rivelata, riesco a far pesare il mio modo di vedere le cose sull'opinione pubblica (vedi aborto, matrimonio, ecc) e non ultimo (e cosa non tollerata in uno stato serio) l'intromissione della chiesa nella politica di un Paese.
            non inseguite false promesse di vita eterna ma
            pensate a cio' che effettivamente importante:
            salute, sesso, soldi, obbligazioni, terreni,
            possedimenti,
            Potere.o non pensarci affatto, loro hanno una ricchezza immensa dalla loro parte, poi però devono essere sempre gli altri ad aiutare il prossimo...
          • Il Fuddaro scrive:
            Re: Dio non esiste!
            - Scritto da: ...
            - Scritto da: Etype

            Che è un'invenzione umana per intortare le masse

            e fare loro il lavaggio del cervello ?

            infatti!
            la promessa della vita eterna e' il piu' potente
            dei trabocchetti: "lascia tutto a me (tanto di la
            non te ne fai niente) e io ti prometto la vita
            eterna".

            Siccome "di la'" non esiste e quindi nessuno puo'
            tornare per lamentarsi, il meccanismo e'
            perfetto.

            non inseguite false promesse di vita eterna ma
            pensate a cio' che effettivamente importante:
            salute, sesso, soldi, obbligazioni, terreni,
            possedimenti,
            Potere.Tutta roba che interessa cardinali vescovi e congrega della chiesa allora!Tutto torna.Io sono il fuddaro io fuddo
      • maxsix scrive:
        Re: Dio non esiste!
        - Scritto da: Nome e cognome
        - Scritto da: panda rossa

        Abbiamo la prova che dio non esiste.

        Sono morte persone moooolto migliori di lui se é
        per questo.
        Concordo.
        Cosa cavolo c'entra dio????? :-oLe menti deboli e ignoranti lo fanno per riempirsi la bocca e darsi una stupida spiegazione a qualcosa di incomprensibile.Le menti argute e lungimiranti invece sanno benissimo che un suicidio è una scelta volontaria, per molti non condivisibile, ma tant'è.Che ci vuoi fare.
        • giaguarevol issimevolm ente scrive:
          Re: Dio non esiste!
          - Scritto da: maxsix
          - Scritto da: Nome e cognome

          - Scritto da: panda rossa


          Abbiamo la prova che dio non esiste.



          Sono morte persone moooolto migliori di lui
          se
          é

          per questo.


          Concordo.Non avevamo dubbi.Certo ci saranno milioni di venditori di salamelle a stracciarsi le vesti quando capiterà a te...
          • maxsix scrive:
            Re: Dio non esiste!
            - Scritto da: giaguarevol issimevolm ente
            - Scritto da: maxsix

            - Scritto da: Nome e cognome


            - Scritto da: panda rossa



            Abbiamo la prova che dio non
            esiste.





            Sono morte persone moooolto migliori di
            lui

            se

            é


            per questo.




            Concordo.
            Non avevamo dubbi.
            Certo ci saranno milioni di venditori di
            salamelle a stracciarsi le vesti quando capiterà
            a
            te...Di morire o di suicidarsi?
          • giaguarevol issimevolm ente scrive:
            Re: Dio non esiste!
            - Scritto da: maxsix
            Di morire o di suicidarsi?Fa te a me non interessa mica vendo salamelle io.(rotfl)(rotfl)
          • ... scrive:
            Re: Dio non esiste!
            - Scritto da: giaguarevol issimevolm ente
            - Scritto da: maxsix


            Di morire o di suicidarsi?
            Fa te a me non interessa mica vendo salamelle io.
            (rotfl)(rotfl)in prospettiva, l'assenza di maxsix da qu dentro darebbe una bella ripulita: adesso come adesso, c'e una puzza di XXXXX che non si respira... aprite le fienstre!
          • ... scrive:
            Re: Dio non esiste!
            - Scritto da: maxsix
            - Scritto da: giaguarevol issimevolm ente

            - Scritto da: maxsix


            - Scritto da: Nome e cognome



            - Scritto da: panda rossa




            Abbiamo la prova che dio non

            esiste.







            Sono morte persone moooolto
            migliori
            di

            lui


            se


            é



            per questo.






            Concordo.

            Non avevamo dubbi.

            Certo ci saranno milioni di venditori di

            salamelle a stracciarsi le vesti quando
            capiterà

            a

            te...

            Di morire o di suicidarsi?quando sentirai avvicinarsi la Nera Signora ci avvissresti?gradirei molto XXXXXXre sulla tua tomba. A proposito, quancuno sa dove hanno tumulato Ruppolo?
        • Etype scrive:
          Re: Dio non esiste!
          Disse la mente debole ed ignorante per eccellenza (rotfl)
        • Etype scrive:
          Re: Dio non esiste!
          Disse la mente debole ed ignorante per eccellenza :D
          • Passante scrive:
            Re: Dio non esiste!
            - Scritto da: Etype
            Disse la mente debole ed ignorante per eccellenza
            :DInfatti parla a ragion veduta e per esperienza (rotfl)
          • Etype scrive:
            Re: Dio non esiste!
            Quanto mi fa ridere quando cerca di elevarsi davanti agli altri (rotfl)
          • maxsix scrive:
            Re: Dio non esiste!
            - Scritto da: Passante
            - Scritto da: Etype

            Disse la mente debole ed ignorante per
            eccellenza

            :D

            Infatti parla a ragion veduta e per esperienza
            (rotfl)Se parliamo del caso specifico purtroppo si.E' un argomento, il suicidio, che va molto in voga ultimamente.Ma immagino che nelle cantine non abbiate a che fare con queste e molte altre cose.Fortunati voi eh.
          • Uno scrive:
            Re: Dio non esiste!
            - Scritto da: maxsix
            - Scritto da: Passante

            - Scritto da: Etype


            Disse la mente debole ed ignorante per

            eccellenza


            :D



            Infatti parla a ragion veduta e per
            esperienza

            (rotfl)

            Se parliamo del caso specifico purtroppo si.
            E' un argomento, il suicidio, che va molto in
            voga ultimamente.

            Ma immagino che nelle cantine non abbiate a che
            fare con queste e molte altre
            cose.

            Fortunati voi eh.Eh controindicazioni di usare sistemi closed, fatti vostri ammazzatevi...
          • Etype scrive:
            Re: Dio non esiste!
            - Scritto da: maxsix
            Se parliamo del caso specifico purtroppo si.Dove sarebbero le prove inconfutabili che sia un suicidio ?
            E' un argomento, il suicidio, che va molto in
            voga
            ultimamente.Bisognerebbe chiedersi il perché...
            Ma immagino che nelle cantine non abbiate a che
            fare con queste e molte altre
            cose.

            Fortunati voi eh.Chi vive nella realtà si, chi invece vive nel loro magico mondo fatato no..
          • aphex_twin scrive:
            Re: Dio non esiste!
            - Scritto da: Etype
            - Scritto da: maxsix


            Se parliamo del caso specifico purtroppo si.

            Dove sarebbero le prove inconfutabili che sia un
            suicidio
            ?E le prove inconfutabili che sia "stato suicidato" ? :-o
          • Etype scrive:
            Re: Dio non esiste!
            e le prove che non lo sia stato ?può anche essere stato indotto a farlo, l'unico che sa la verità era lui e indietro non ci torna.Però, che tempismo, riappari insieme al tuo amichetto :)
        • Etype scrive:
          Re: Dio non esiste!
          Disse la mente debole e ignorante per eccellenza :D
          • Il Fuddaro scrive:
            Re: Dio non esiste!
            - Scritto da: Etype
            Disse la mente debole e ignorante per eccellenza
            :DMa sempre benedetta da san steve! O)
        • Etype scrive:
          Re: Dio non esiste!
          Disse la mente debole e ignorante per eccellenza (rotfl)
          • Uno scrive:
            Re: Dio non esiste!
            - Scritto da: Etype
            Disse la mente debole e ignorante per eccellenza
            (rotfl)Infatti parla per esperienza.
        • Etype scrive:
          Re: Dio non esiste!
          Disse la mente debole e ignorante per eccellenza (rotfl)
        • Etype scrive:
          Re: Dio non esiste!
          Disse la mente debole e ignorante per eccellenza (rotfl)
        • rotten apple scrive:
          Re: Dio non esiste!
          E tu? Quando ti suicidi, cogli0ne?
        • il fuddaro scrive:
          Re: Dio non esiste!
          - Scritto da: maxsix
          - Scritto da: Nome e cognome

          - Scritto da: panda rossa


          Abbiamo la prova che dio non esiste.



          Sono morte persone moooolto migliori di lui
          se
          é

          per questo.


          Concordo.Starai mica pensando a san steve?di buono lui c' aveva molto poco.

          Cosa cavolo c'entra dio????? :-o

          Le menti deboli e ignoranti lo fanno per
          riempirsi la bocca e darsi una stupida
          spiegazione a qualcosa di
          incomprensibile.
          Le menti argute e lungimiranti invece sanno
          benissimo che un suicidio è una scelta
          volontaria, per molti non condivisibile, ma
          tant'è.

          Che ci vuoi fare.E di grazia la tua rientra fra le menti forti vero?Io direi di più rientra fra le più intellligggientieeeee.cè un problema però, saremo anche menti deboli, ma la tua è esaltazione mentale allo stato puro. Ma tu puoi, sei un discepolo di un santo, beato san steve, che ti illumina di IO la tua mente.Io sono il fuddaro io fuddo :^() e non ho santi in paradiso. :@
        • Etype scrive:
          Re: Dio non esiste!
          Disse la mente debole e ignorante per eccellenza (rotfl)
          • panda rossa scrive:
            Re: Dio non esiste!
            - Scritto da: Etype
            Disse la mente debole e ignorante per eccellenza
            (rotfl)Ma sbaglio o questa tua risposta e' scomparsa e ricomparsa piu' volte?E' risaputo che l'indice di veridicita' di un post sul forum di PI e' direttamente proporzionale al numero di tentativi di cancellazione che subisce.
          • Etype scrive:
            Re: Dio non esiste!
            - Scritto da: panda rossa
            Ma sbaglio o questa tua risposta e' scomparsa e
            ricomparsa piu'
            volte?Si, il piccolino segnala e la redazione obbedisce....Per carità,mi sta bene se però cancellano anche il suo, fino ad allora copia/incolla... vediamo fino a quanto resiste il deboluccio :D
            E' risaputo che l'indice di veridicita' di un
            post sul forum di PI e' direttamente
            proporzionale al numero di tentativi di
            cancellazione che
            subisce.Eh che ci vuoi fare in un sito serio o spariscono entrambe le risposte (spiegando i motivi) o le fai rimanere, non cancelli solo una parte...
        • Etype scrive:
          Re: Dio non esiste!
          Disse la mente debole e ignorante per eccellenza (rotfl)Lo sei che perderai come al solito si ? Muahahahahah (rotfl)
          • maxsix scrive:
            Re: Dio non esiste!
            - Scritto da: Etype
            Disse la mente debole e ignorante per eccellenza
            (rotfl)
            Senti chi parla [cit.]

            Lo sei che perderai come al solito si ?
            Muahahahahah
            (rotfl)Perdere cosa?Il T1000 è tuo amico, da quello che vedo.Torna ora nel tuo posto.Ignore list ON
        • Etype scrive:
          Re: Dio non esiste!
          Disse la mente debole e ignorante per eccellenza (rotfl)
          • panda rossa scrive:
            Re: Dio non esiste!
            - Scritto da: Etype
            Disse la mente debole e ignorante per eccellenza
            (rotfl)Ho perso il conto, sicuramente e' sparito almeno mezza dozzina di volte.
          • Etype scrive:
            Re: Dio non esiste!
            Lo so Muahahahah :D
    • Fai il login o registrati scrive:
      Re: Dio non esiste!
      Se è per questo c'erano già stati milioni di altri casi, non c'era bisogno di aspettare la morte di Ian.
    • cupida__ scrive:
      Re: Dio non esiste!
      - Scritto da: panda rossa
      Abbiamo la prova che dio non esiste.
      Perche' non ha alcun senso privare l'umanita' di
      un genio e lasciare ancora qui una indistinta
      mandria di parassiti che pretendono di fermare il
      progresso solo per un loro meschino
      tornaconto.passa a Windows 10 e ti passa la paura
      • il fuddaro scrive:
        Re: Dio non esiste!
        - Scritto da: cupida__
        - Scritto da: panda rossa

        Abbiamo la prova che dio non esiste.

        Perche' non ha alcun senso privare
        l'umanita'
        di

        un genio e lasciare ancora qui una indistinta

        mandria di parassiti che pretendono di
        fermare
        il

        progresso solo per un loro meschino

        tornaconto.

        passa a Windows 10 e ti passa la pauraSi non tremo più, adesso mi viene direttamente la XXXXXXlla. :O :D :O :Dwindows 10, il sistema per l'uomo che non deve chiedere MAI!Io sono il fuddaro io fuddo :^()
Chiudi i commenti