Lenovo presenta ThinkCentre M75n e M75n IoT Nano

L'offerta della gamma Lenovo ThinkCentre si arricchisce con nuovi modelli della linea Nano caratterizzati da dimensioni estremamente compatte.
L'offerta della gamma Lenovo ThinkCentre si arricchisce con nuovi modelli della linea Nano caratterizzati da dimensioni estremamente compatte.
Guarda 8 foto Guarda 8 foto

New entry nel catalogo desktop di Lenovo con la presentazione dei nuovi PC della serie ThinkCentre Nano racchiusi all’interno di un form factor dalle dimensioni estremamente compatte: M75n, con un volume pari a 350 ml, è il più piccolo della gamma ed è stato pensato per soddisfare le nuove esigenze professionali soprattutto di chi opera in modalità smart working.

Lenovo ThinkCentre M75n e M75n IoT Nano

Nella scheda delle specifiche tecniche i processori AMD Ryzen PRO affiancati da memoria a stato solido per lo storage e dalle funzionalità del sistema operativo Windows 10. Tra le caratteristiche anche funzionalità Modern Standby che permette di ricevere email, chiamate VoIP e messaggi istantanei anche in standby.

Non mancano porte per connettere periferiche, reti e accessori (uno slot USB-C) con supporto a due display per il multitasking, tastiera, mouse, cuffie e altro ancora, il tutto con uno spessore di soli 22 mm e un peso di 505 grammi. Può essere installato ovunque: a parete, dietro un monitor o sotto il piano del tavolo.

 

 

Lenovo ThinkCentre M75n

Il produttore definisce invece ThinkCentre M75n IoT come un “dispositivo intelligente di edge computing” con processori AMD Athlon dedicato alla protezione, al raccoglimento, all’analisi e all’interpretazione in tempo reale di informazioni provenienti da diverse fonti, pensato per aiutare le aziende a ottimizzare i flussi di lavoro e massimizzare l’efficienza. Integra i moduli WiFi e Bluetooth.

Lenovo ThinkCentre M75n IoT Nano

All’elenco delle novità si aggiunge la versione con WWAN 4G/LTE di ThinkCentre M90n per l’accesso a Internet da qualsiasi postazione. Al momento non sono stati resi noti i prezzi né i dettagli sulla disponibilità in Italia. Lenovo dichiara che saranno comunicati in seguito.

Fonte: Lenovo
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti