Il monitor portatile Lenovo ThinkVision M14t

ThinkVision M14t è uno schermo portatile da 14 pollici con risoluzione Full HD pensato da Lenovo per chi opera in modalità smart working.
ThinkVision M14t è uno schermo portatile da 14 pollici con risoluzione Full HD pensato da Lenovo per chi opera in modalità smart working.

Realizzato per chi ha bisogno di estendere la propria visione su contenuti e applicazioni operando in modalità smart working o secondo i principi del lavoro agile, Lenovo ThinkVision M14t è un monitor portatile con diagonale pari a 14 pollici, superficie touch su 10 punti, supporto all’utilizzo di un pennino con 4.096 livelli di pressione e risoluzione Full HD.

Lenovo ThinkVision M14t, un monitor portatile

Torna dunque utile a coloro che desiderano affiancare al PC un display secondario per disegnare, prendere appunti, sviluppare, per la gestione dei contenuti multimediali o da utilizzare durante le presentazioni. Si connette tramite cavo, integra un dongle a L e dispone di due porte USB Type-C. Può essere utilizzato sia in orizzontale sia in verticale a seconda delle necessità. La luminosità arriva a 300 nit, può essere regolato in inclinazione e altezza. Ancora, la tecnologia Rheinland Low Blue Light riduce l’affaticamento degli occhi. Tutto questo con un peso pari a 698 grammi.

Il monitor portatile Lenovo ThinkVision M14t da 14 pollici

Di seguito un filmato di presentazione che pone l’accento sulle caratteristiche del display passando in rassegna alcune delle situazioni in cui può tornare utile, in ambito professionale e non solo, anche collegato a uno smartphone in mobilità.

La disponibilità sul mercato italiano di ThinkVision M14t è prevista nel corso dell’ultimo trimestre dell’anno. Per quanto riguarda il prezzo è stato fissato da Lenovo in 299 euro più IVA.

Fonte: Lenovo
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti