Il lettore CNS per i servizi online della PA

Questo lettore permette di accedere ai servizi della Pubblica Amministrazione in modo semplice e online, senza la fila allo sportello: basta la CNS.
Questo lettore permette di accedere ai servizi della Pubblica Amministrazione in modo semplice e online, senza la fila allo sportello: basta la CNS.

La Carta Nazionale dei Servizi è uno dei metodi a disposizione dei cittadini per accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione, anche se non si è in possesso di SPID: basta avere il lettore giusto. Oggi puoi acquistare il modello Identiv uTrust 2700 R su Amazon con una spesa davvero irrisoria.

Carta Nazionale dei Servizi: il lettore per i servizi della PA

Si collega al computer tramite cavo USB (garantita la compatibilità con Windows, macOS e Linux) senza richiedere l'installazione di alcun driver. Supporta anche la lettura di CIE 1.0 e 2.0, mentre per la versione 3.0 della Carta d'Identità Elettronica, la più recente, è necessario un altro prodotto. Le istruzioni necessarie sono incluse nella confezione. In questo modo è possibile effettuare l'ingresso nei portali di INPS e Agenzia delle Entrate, ma anche nel Fascicolo Sanitario Elettronico solo per fare alcuni esempi. Trovi maggiori informazioni sul dispositivo nella scheda dedicata.

Il lettore uTrust 2700 R di Identiv per leggere la Carta Nazionale dei Servizi

Oggi hai la possibilità di acquistare uTrust 2700 R di Identiv, per l'accesso ai servizi online della PA con CNS, al prezzo di soli 16,80 euro con disponibilità immediata e spedizione gratuita gestita da Amazon per gli abbonati Prime.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
01 10 2021
Link copiato negli appunti