Un lettore Carta d'Identità Elettronica è indispensabile; guarda questo

Un lettore Carta d'Identità Elettronica è indispensabile

Uno strumento per accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione senza doversi mettere in fila agli sportelli: con questo basta la CIE.
Uno strumento per accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione senza doversi mettere in fila agli sportelli: con questo basta la CIE.

Sempre più servizi pubblici sono accessibili online attraverso documenti come la Carta d’Identità Elettronica, anche da chi ancora non si è dotato di SPID. Per sfruttare questa modalità di autenticazione a Fascicolo Sanitario Elettronico, Cassetto, INPS ecc. è necessario dotarsi di un apposito lettore: oggi segnaliamo il modello Identiv uTrut 3700 F, consigliato da Amazon e acquistabile con una spesa contenuta.

Carta d’Identità Elettronica: il lettore per i servizi online della PA

Pienamente compatibile con la CIE 3.0 (la versione più aggiornata del documento), così come con tutte le schede NFC e RFID, si collega tramite cavo USB al computer garantendo il pieno supporto a Windows, macOS, Linux e Android. Incluse nella confezione le semplici istruzioni per l’utilizzo. Una volta configurato il dispositivo, sarà sufficiente avvicinare la Carta d’Identità Elettronica per eseguire l’accesso. Puoi trovare tutti gli altri dettagli nella scheda del prodotto.

Il lettore uTrust 3700 F di Identiv per leggere la Carta d'Identità Elettronica

Oggi hai la possibilità di comprare uTrust 3700 F di Identiv per leggere la Carta d’Identità Elettronica e le altre tessere NFC al prezzo di 46,20 euro con disponibilità immediata e spedizione gratuita gestita direttamente da Amazon: lo acquisti adesso, domani sarà a casa tua.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 1 ott 2021
Link copiato negli appunti