Levante Drone, due giorni di volo e fotografia

21 e 22 marzo, Sestri Levante: la Liguria diventa per il secondo anno un covo di appassionati di droni, di fotografia e di ripresa aerea.
21 e 22 marzo, Sestri Levante: la Liguria diventa per il secondo anno un covo di appassionati di droni, di fotografia e di ripresa aerea.

I droni hanno cambiato il modo di vedere il mondo: da quando la ripresa e la fotografia aerea sono diventati alla portata di tutti – o quasi – le possibilità espressive si sono moltiplicate e l’uomo ha imparato a guardare il paesaggio da un nuovo punto di vista.

Aggiornamento

In conseguenza dell’emergenza Coronavirus, l’evento è stato spostato al 25-26 aprile. Confermata invece l’anteprima del 7-8 marzo presso il Centro Espositivo Il Cubo 5B di Casarza Ligure.

Levante Drone Festival

A celebrare questa novità ormai sdoganata a bene collettivo, ecco la seconda edizione del Levante Drone Festival, prevista a Sestri Levante nei giorni 21 e 22 marzo 2020 (ingresso libero). L’obiettivo è quello di far conoscere a tutti l’affascinante mondo dei droni in tutte le loro sfumature: il volo ludico, la fotografia panoramica in volo, la ripresa aerea e molto altro. Sei pronto, ad esempio, a volare come se fossi seduto sulle ali di un gabbiano?

A Sestri Levante sarà possibile incontrare professionisti e hobbisti del mondo dei droni, si potranno indossare i visori per esperienze in prima persona, si potranno vedere le realizzazioni artistiche ottenute sfruttando i droni. Il tutto con lo sfondo del mare, della riviera e dell’entroterra ligure, nel contesto di una Sestri Levante pronta ad accogliere gli appassionati di volo, di fotografia e di droni.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

15 02 2020
Link copiato negli appunti