LG A7150

Design accattivante, ma la dotazione funzionale è nella media; la camera digitale supporta una risoluzione massima di 640 x 480 pixel

Il modello LG A7150 è un terminale mobile GSM dual-band (1800/1900 MHz) con supporto GPRS ed EDGE. Il design è certamente ricercato, la chiusura è a scorrimento. Le dimensioni sono di 92 x 47 x 24,5 mm, per un peso complessivo di 110 grammi.

Il display TFT ha una risoluzione di 128 x 160 pixel a 65 mila colori. La camera digitale ha una risoluzione di 640 x 480 pixel; non manca il Flash e zoom 4x.

Il software istallato dispone di tutte le funzionalità standard, come: rubrica (max 250 contatti), sveglia, calendario, agenda, giochi J2ME etc. Fra le avanzate sono disponibili voice memo e supporto Instant Messaging. La memoria in dotazione è di 30 MB, non aggiornabili.

La navigazione online è possibile tramite il browser WAP 2.0 proprietario. Per la trasmissione dati al PC possono essere utilizzate le porte IRDA e USB. La batteria fornita in bundle è una Ioni di Litio da 950 mAh, certificata per 100 ore di standby e 4 ore di conversazione.

LG Nella confezione…
– batteria
– caricabatteria
– manuale d’uso
– auricolare
– cavo dati

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Re: de pretibus
    Vai in un paese con la sharia e hai già le lapidazioni di adultere e omosessuali. Cosa vuoi di più dalla vita, un lucano?
  • DKDIB scrive:
    Re: grande
    Anonimo wrote:
    [...] lui rovina economicamente i suoi seguaciIl che e' cosa buona e giusta.Dicasi "selezione naturale": se gli stolti si estinguessero (per indigenza) eviterebbero di sprecare risorse, sottraendole agli altri. :D
  • Anonimo scrive:
    Re: Lo manderei ad Auschwitz .......
    - Scritto da: Anonimo
    Io ci manderei te.(troll4)per te e' poco, ma non voglio darti altro.
  • Anonimo scrive:
    Re: Quanto detesto i bigotti...
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo

    Dovevano mandarci loro al rogo invece delle

    streghe, gli eretici ecc ecc in quel periodo,

    probabilmente ora la nostra tecnologia sarebbe

    avanti di almeno un 50 anni....tecnologicamente non so, umanamente, finalmente, sim sarebbe liberi d'andare avanti
    Sbegliati, basta ridicolizzarli, mandarli in
    posti del genere, oltre ad essere moralmente
    sbagliato, serve solo a creare dei "martiri"ma martiri per chi? mandiamoceli tutti questi idioti ...differenza tra parole e azioni, io non lo farei mai, ma il fastidio provocato dagli ignoranti intolleranti e' grande.
  • Anonimo scrive:
    Finalmente...
    ...uno che ha il coraggio di denunciare le inconfessabili commistioni fra busoni e SW house.E' ora che qualcuno lo dica!In MS non fai carriera se non cedi il buso in comodato d'uso!
  • Anonimo scrive:
    Re: Follia

    Cmq a me non piacerebbe compilare un modulo dove
    devo indicare, oltre il mio nome ed il cognome,
    anche la razza, la fede religiosa, l'orientamento
    sessuale.
    Altro che difesa delle minoranze: questa è una
    schedatura!!!neanche a me piacerebbe, eistein, arrivando negli usa, scrisse, alla voce "razza": umana. forse lui se lo poteva permettere, non so. a me, come probabilmente a lui, sembra proprio un atteggiamente nazista, confermato ancor oggi dalle notizie che filtrano da quel paese sulle violenze indiscriminate sui poveri e sui neri. a proposito, gli italiani sono stati e rimangono ancora oggi unaa razza inferiore negli usa, per l'homer simpson di turno la compagnia di un italiano nel raggio di 50 metri e' gradita quanto le pulci nel letto ...in link che ho trovato "divertente":http://www.vialattea.net/odifreddi/hitler/hitler.html
  • Anonimo scrive:
    Re: money
    orc! mi hai letto nel pensiero :D :D :D
  • Anonimo scrive:
    Re: Follia
    Ma in una societa' come questa a sto punto e' meglio farla. Perche' l'essere ignorati o detestati e discriminati e' ancora peggio!
  • Anonimo scrive:
    Re: Follia
    - Scritto da: Anonimo
    Certo che piu' si va avanti con il tempo e piu'
    indietro ci ritroviamo catapultati.
    C'e' solo una costante in tutto questo ossia le
    istituzioni eclesiastiche.
    Che si iniziasse magari a boicottare queste
    ultime piuttosto che le aziende (quindi le
    persone) che difendono i diritti dei piu' deboli?Cmq a me non piacerebbe compilare un modulo dove devo indicare, oltre il mio nome ed il cognome, anche la razza, la fede religiosa, l'orientamento sessuale.Altro che difesa delle minoranze: questa è una schedatura!!!
  • Anonimo scrive:
    de pretibus
    Ma questi preti non hanno altro da fare che promuovere il razzismo e la discriminazione sessuale? O sei uomo che ama la donna ma solo in senso virtuale (almeno in apparenza) o non sei niente. Le donne vengono discriminate, gli uomini non etero anche peggio. Ci manca che rimettano in su l'inquisizione e riprendano a torturare e bruciare la gente e siamo a posto.
  • Anonimo scrive:
    ah ah ah ah ah ah ah ah
    dopo avere visto i druidi del pinguino e gli sciamani del macaco...il prete windows ci mancava..... ah ah ah ah ah ah ah aha h (troll2)
  • Anonimo scrive:
    money
    Quindi il 1 maggio potremo comprare titoli a prezzo scontato.... hihihihihiSpero proprio che questa iniziativa continui!!!e, mi raccomando aderite !!!! Ciao
  • Anonimo scrive:
    adorabile umanità
    fantastico.si schierassero contro la violenza... eh no, dovrebbero andare contro sé stessi...
  • Anonimo scrive:
    Re: si è scordato i macachi
    Probabilmente perché è gay come me :) Daniele
  • Anonimo scrive:
    Re: Quanto detesto i bigotti...
    - Scritto da: Anonimo
    Dovevano mandarci loro al rogo invece delle
    streghe, gli eretici ecc ecc in quel periodo,
    probabilmente ora la nostra tecnologia sarebbe
    avanti di almeno un 50 anni....Sbegliati, basta ridicolizzarli, mandarli in posti del genere, oltre ad essere moralmente sbagliato, serve solo a creare dei "martiri"
  • Anonimo scrive:
    Follia
    Certo che piu' si va avanti con il tempo e piu' indietro ci ritroviamo catapultati.C'e' solo una costante in tutto questo ossia le istituzioni eclesiastiche.Che si iniziasse magari a boicottare queste ultime piuttosto che le aziende (quindi le persone) che difendono i diritti dei piu' deboli?
  • Anonimo scrive:
    Quanto detesto i bigotti...
    Dovevano mandarci loro al rogo invece delle streghe, gli eretici ecc ecc in quel periodo, probabilmente ora la nostra tecnologia sarebbe avanti di almeno un 50 anni....
  • Anonimo scrive:
    Re: grande
    Il gioco funziona se non si comprano i prodotti o i servizi di queste aziende. Le azioni sono troppo pericolose per la gente comune. O si è dei grossi investitori o è meglio lasciare stare. Fagli perdere il 10% del fatturato e ti ascolteranno subito.
  • Anonimo scrive:
    Re: Lo manderei ad Auschwitz .......
    Io ci manderei te.
  • Anonimo scrive:
    Re: grande
    - Scritto da: Anonimo
    le grandi compagnie se ne fregano ma lui rovina
    economicamente i suoi seguaciInvece potrebbe anche funzionare, non tanto per quello che faranno i suoi seguaci, ma per l'effetto valanga.Se le sue affermazioni verranno pubblicizzate abbastanza a mezzo stampa, è possibile che molti investitori decidano di vendere il giorno prima della scadenza indicata, per ricomprare il giorno dopo il titolo in discesa. Questo tipo di operazioni però funzionano se sono eseguite da un numero esiguo di persone. Se il movimento è "importante", l'effetto valanga potrebbe far crollare il titolo, e il giorno dopo magari non tutti avrebbero voglia (e soldi) per ricomprarlo.Staremo a vedere.
  • Anonimo scrive:
    Re: si è scordato i macachi
    ... e tu come fai a conoscere questo sito? :-)
  • Anonimo scrive:
    si è scordato i macachi
    http://www.ichatgay.com/
  • Anonimo scrive:
    Lo manderei ad Auschwitz .......
    Lo manderei ad Auschwitz perchè si renda conto che trattavano i gay i nazisti e perchè si renda conto delle parole che dice !Chi si scopre razzista non può certo essere da " regno dei Cieli" !
  • Anonimo scrive:
    grande
    le grandi compagnie se ne fregano ma lui rovina economicamente i suoi seguaci
Chiudi i commenti