LG C3300

Aspetto curato per questo terminale dal design a clip; la dotazione di memoria, sebbene sia presente una camera VGA, è di solo 1 MB

LG C3300 è un terminale mobile GSM dual-band (900/1800 MHz) con supporto GPRS. Il design a clip ne limita gli ingombri in 91 x 47 x 25 mm, per un peso complessivo di 93 grammi.

Il display TFT interno ha una risoluzione di 128 x 160 pixel a 65 mila colori; quello esterno monocromatico ha una risoluzione di 96 x 96 pixel. Il focus della camera digitale è posizionato sulla clip superiore; le fotografie possono raggiungere una risoluzione massima di 640 x 480 pixel. La memoria integrata è di 1 MB, non aggiornabile.

Il software istallato dispone di tutte le funzionalità standard, come: rubrica (200 contatti), agenda, giochi J2ME etc. Fra le avanzate è disponibile il memo vocale. La navigazione online è possibile tramite il browser WAP 2.0 proprietario. Per la trasmissione dati al PC può essere utilizzata la porta seriale proprietaria. La batteria fornita in bundle è una Ioni di Litio da 1000 mAh, certificata per 100 ore di standby e 3 ore di conversazione.

Nokia Nella confezione…
– batteria
– caricabatteria
– manuale utente
– auricolare

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    quindi 60? in teoria ma 40? in pratica??
    Quindi per adesso l'offerta costa 40 euro al mese invece di 60 euro.Probabile che l'offerta venga prorogata e quindi il prezzo definitivo rimanga a 40 euro.Se cosi' fosse gli altri operatori in teoria dovrebbero limare i loro prezzi per rimanere competitivi.C'e' da sperare solo che la copertura di tiscali aumenti in modo vertiginoso per introdurre un minimo di concorrenza. Ecco IMHO forse il buono di questa adsl per pochi (vista la copertura) potrebbe essere solo questo.
  • Anonimo scrive:
    solo 3 citta???????????????????
    milano roma e torino ufffffffffffffff la voglio anch'io :DDDDDD
  • Anonimo scrive:
    Bollettino pubblicitario copia/incolla
    "Sono inoltre offerti senza sovrapprezzo l'Ip dinamico...." Ogni tanto PI scivola nel patetico facendo copia-incolla dei bollettini per la stampa passati dalle compagnie come Tiscali e scrive boiate come questa sopra.... REDAZIONE ?!?!?! SVEGLIA ! ! ! ! ! !
    • Anonimo scrive:
      Re: Bollettino pubblicitario copia/incol
      - Scritto da: Anonimo
      "Sono inoltre offerti senza sovrapprezzo l'Ip
      dinamico...."

      Ogni tanto PI scivola nel patetico facendo
      copia-incolla dei bollettini per la stampa
      passati dalle compagnie come Tiscali e scrive
      boiate come questa sopra....
      REDAZIONE ?!?!?! SVEGLIA ! ! ! ! ! !Secondo te invece dovrebbero mettersi a rielaborare le note degli uffici stampa, che spesso sono piene di castronerie come questa???Quando una azienda fornisce notizie, e' pressi (ma non un obbligo) che vengano copiate.
    • Anonimo scrive:
      Re: Bollettino pubblicitario copia/incol
      svegliati tu e leggi sul sito tiscali: loro parlano di gratis.PI dov'è che deve svegliarsi?svegliati tu, se te l'han fatto pagare...
  • diamond scrive:
    Ed il digital divide aumenta
    Sono felice per le persone che disporranno di simili linee, anche se tutte da provare, però ancora una volta siamo a discutere delle solite cose..Si punta l'elite, i vari provider, anche alternativi a Telecom, si fanno guerra sui servizi per i pochi fortunati.. che intanto gongolano per le offerte e continuano ad accaparrarsi offerte su offerte, incentivi su incentivi...Ma vi siete mai chiesti se è giusto incentivare (anche da parte dello Stato) un prodotto non disponibile per tutti??Ancora un augurio agli utenti che potranno raccontarci di download a 3000kb, tappeti che volano, signori bionde che gli fanno massaggi mentre si guarda ChinaTV meglio degli stessi cinesi.. per noi che intanto navighiamo a 64kb.. finchè la barca va..
    • AranBanjo scrive:
      Re: Ed il digital divide aumenta
      C'è da chiedersi in ogni caso cosa realmente se ne fa un utente domestico di tutta quella banda.C'è da chiedersi inoltre qual'è la banda in upload.Non c'è banda garantita.Ma la cosa più bella saranno i clienti che, pur non facendosene nulla della linea, lanciano inutili test per verificare quanta banda hanno e chiameranno il servizio di assistenza (pessimo) lamentandosi.
Chiudi i commenti