LG Ultrawide, grande sconto per un grande monitor

Il monitor LG 29WN600 vede il prezzo scendere in modo sostanziale fin dalle prime ore del Black Friday, diventando ottima occasione per casa o ufficio.
Il monitor LG 29WN600 vede il prezzo scendere in modo sostanziale fin dalle prime ore del Black Friday, diventando ottima occasione per casa o ufficio.

Ultrawide vuol dire superficie, vuol dire velocità, vuol dire produttività. In queste ore, però, vuol dire anche sconto. In occasione di queste prime ore di Black Friday su Amazon, infatti, il modello LG29WN600 da 29 pollici in formato Ultrawide vede il prezzo improvvisamente tagliato e diventa una ghiotta opportunità tanto per il lavoro quanto per lo studio. Lo sconto dichiarato è del 48%, ma trattasi di una valutazione non esattamente corretta. Siamo comunque di fronte al miglior prezzo in assoluto per questo modello, finora mai sceso sotto i 220 euro ed oggi disponibile per 179,99 euro.

LG 29WN600

Avere un monitor ultrawide significa sostanzialmente avere due monitor affiancati, uniti in un unico pannello. Ciò ha conseguenze fortissime sulla velocità di azione, poiché offre maggior superficie di lavoro e consente pertanto di essere più reattivi, permette di fare meno click nell’alternanza delle finestre in pagina e permette così di lavorare con maggiori performance. Un monitor di questo tipo può regalare ore di lavoro grazie semplicemente a quei pochi secondi che offre ad ogni passaggio da una finestra ad un’altra. Basti pensare che, rispetto ad un comune 16:9, lo spazio a disposizione è superiore del 33%.

LG Ultrawide

Il modello LG (estremamente elegante anche nel design) ha definizione Full HD 2560×1080, HDR10, tempo di risposta di 5ms e speaker 14W inclusi. Il sostegno è affidato ad un elegante appoggio argentato, ma sul fronte posteriore è disponibile un attacco di tipo VESA per poter essere appeso o utilizzato con bracci appositi.

L’offerta è disponibile qui e come per ogni altro prodotto acquistato durante il Black Friday, “la finestra di restituzione è estesa fino al 31 gennaio 2021“.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

26 11 2020
Link copiato negli appunti