Libra perde un altro nome importante: Morgan Beller

Co-fondatrice del progetto Libra e già al lavoro sul wallet Novi per la gestione della criptovaluta, Morgan Beller diventa General Partner di NFX.
Co-fondatrice del progetto Libra e già al lavoro sul wallet Novi per la gestione della criptovaluta, Morgan Beller diventa General Partner di NFX.

È stata co-fondatrice dell’iniziativa insieme a David Marcus, ora metterà le proprie competenze e la propria visione al servizio di un’altra realtà: Morgan Beller, 27 anni, lascia il progetto Libra e si unisce alla società di ventur capital NFX in qualità di General Partner. L’azienda fondata nel 2015 ha sedi negli Stati Uniti e in Israele.

Morgan Beller: la co-fondatrice saluta Libra

Fino ai giorni scorsi è stata a capo del team impegnato sulla realizzazione di Novi (ex Calibra), il wallet delegato alla gestione di Libra. Con NFX si concentrerà non solo sulle opportunità legate alla blockchain, ma anche a una serie di altre tecnologie innovative. Questo il commento affidato alla redazione di CNBC.

Amo Libra, sono una fan di Libra. Non andrò via. Continuerò a essere loro amica, seguendoli da molto vicino e in qualche modo rimanendone coinvolta. È solo che quando i ragazzi di NFX sono venuti a bussare alla mia porta si è trattato di una scelta ovvia.

Di seguito il post su Twitter in cui annuncia la decisione.

Di recente il progetto Libra ha visto la nomina di James Emmett (ex HSBC) a Managing Director di Libra Networks e quella di Stuart Levey (anch’egli ex HSBC) a CEO della Libra Association. La sua natura è stata in qualche modo ridimensionata rispetto alle ambizioni iniziali: con tutta probabilità diventerà più un sistema per la gestione dei pagamenti che non una criptovaluta annunciata con l’obiettivo dichiarato di rivoluzionare l’economia globale.

Fonte: NFX
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti