Elon Musk, Jeff Bezos, Bill Gates: tre libri per capirne il successo

Tre libri sui paperoni hi-tech: Musk, Bezos e Gates

Letture consigliate sugli uomini chiave per la storia di Tesla, Amazon e Microsoft: tre libri su Elon Musk, Jeff Bezos e Bill Gates.
Letture consigliate sugli uomini chiave per la storia di Tesla, Amazon e Microsoft: tre libri su Elon Musk, Jeff Bezos e Bill Gates.

Sono i tre uomini più ricchi al mondo e, non è un caso, sono tutti in un modo o nell'altro legati all'industria hi-tech americana: tre libri per capire cosa ha portato Elon Musk (Tesla, SpaceX, Neuralink ecc.), Jeff Bezos (Amazon) e Bill Gates (ex Microsoft) ad accumulare patrimoni personali nemmeno lontanamente immaginabili per un comune mortale.

Consigli di lettura: Elon Musk, Jeff Bezos e Bill Gates

Approcci diversi al business, visioni differenti su come investire la ricchezza generata tramite l'attività di colossi del calibro di Tesla, Amazon e Microsoft. Rimandiamo alle schede delle singole pubblicazioni per leggerne un estratto:

I libri su Elon Musk, Jeff Bezos e Bill Gates

L'ascesa degli imperi costruiti da Musk, Bezos e Gates è legata a doppio filo a noi stessi, alle nostre vite quotidiane e alle interazioni con l'offerta in costante mutamento che arriva dal mondo tecnologico: dai software che impieghiamo per lavorare o comunicare fino alle abitudini di acquisto, persino le automobili dove ormai trovano posto algoritmi e sistemi evoluti. Alla base del successo di questi tre paperoni ci siamo noi, forse senza rendercene conto.

Fonte: Amazon
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
19 01 2021
Link copiato negli appunti