LinuxDay a Genzano (Roma)

Incontri e appuntamenti


Roma – Il 26 novembre, proprio come accadrà in molte altre città italiane a Genzano, in provincia di Roma, si terranno una serie di appuntamenti in ambito Linux presso la biblioteca comunale “Carlo Levi” (viale mazzini 12) organizzati dal Sistema Bibliotecario Castelli Romani e dal MajaLUG .

In particolare si parlerà di free software elicenze open source, con approfondimenti sulle applicazioni in ambito aziendale ed enterprise, sull’e-learning e via dicendo.

“Durante lo svolgimento dei talk – spiega una nota – saranno mostrate delle installazioni a scopo didattico e verranno installate alcune distribuzioni di GNU/Linux sui pc dei partecipanti: le distribuzioni Gnu/Linux disponibili funzionano su sistemi Intel compatibili (minimo 486), PPC (minimo G3) e Sparc64”.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Quanti telecomandi ?
    Perchè non iniziano a fare Tv e registratori con ricev. analogico+Dtt ?Quanti telecomandi ci tocca tenere in mano ?La tecnologia dovrebbe semplificarci la vita.
  • Anonimo scrive:
    L'AVANZATA
    IL DTT AVANZA!Nonostante tutti i gufi che abitano il web e parte della carta stampata.
Chiudi i commenti