Lo spazzolino che se la suona e se la canta

Che l'igiene orale sia importante è noto a tutti. Ma non tutti trovano così cool spazzolarsi i denti a lungo. A nulla servono le pubblicità dei ricercatori in camice bianco decisi a sconfiggere la placca. Perché gli spazzolini sono noiosi. Sempre e c

Che l’igiene orale sia importante è noto a tutti. Ma non tutti trovano così cool spazzolarsi i denti a lungo. A nulla servono le pubblicità dei ricercatori in camice bianco decisi a sconfiggere la placca. Perché gli spazzolini sono noiosi. Sempre e comunque. Ci vorrebbe qualcosa di sconvolgente, di nuovo.. ci vorrebbe Tooth Tunes .

E’ in tutto e per tutto un normale spazzolino da denti provvisto di motore, ma…suona! Il suono si propaga attraverso le setole della testina e, per effetto della conduzione ossea, quando si appoggia ai denti lo spazzolino, si sentirà la canzone nella propria testa. Più facile a farsi che a dirsi.

Il device suona per due minuti, il tempo necessario secondo i dentisti per pulire correttamente e a fondo fauci e dintorni. Prodotto da Hasbro costa circa 10 dollari ed è disponibile con vari brani, per tutti i gusti: dai Black Eyed Peas ad Hilary Duff, dai Kiss ai Queen, dal Eye of the Tiger del film Rocky ai Village People..

[ Hasbro ]

[via Gadgetell ]

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • steve jobs fan scrive:
    invece io sono curioso ...
    ... di sapere come il tecnico va a riparare la cpu guasta in fondo al container...
  • XYZ scrive:
    uff..
    E pensare che una volta c'era Sealand!
  • carnacki scrive:
    Sono curioso
    Di vedere la potenza di calcolo di un cluster composto da 11000 container simili caricati su una nave portacontainer come la "Emma Maersk" (che e' considerata una delle piu grandi portacontainer del mondo).
    • nattu_panno_dam scrive:
      Re: Sono curioso
      - Scritto da: carnacki
      Di vedere la potenza di calcolo di un cluster
      composto da 11000 container simili caricati su
      una nave portacontainer come la "Emma Maersk"
      (che e' considerata una delle piu grandi
      portacontainer del
      mondo).Io vorrei vedere i sistemisti quando devono accederci per manutenzione invece.
Chiudi i commenti