Loewe presenta TV LCD ad alta risoluzione

In arrivo Concept L 32 e Concept L 26, i nuovi televisori LCD con risoluzione da 1.366 x 768 pixel. Prodotti top level con listino a partire dai 1.390 euro


Milano – Loewe , produttore di TV di fascia alta, ha iniziato a commercializzare due nuovi modelli LCD widescreen ad alta risoluzione (1366 x 768 pixel). Il Concept L 32 e il Concept L 26 , rispettivamente di 32 pollici e 26 pollici di diagonale, dispongono della tecnologia Loewe DigitalPlus e del nuovo sistema audio CRX.

Una novità nel design di Concept L 32 e Concept L 26 di Loewe è la combinazione chiaro-scuro del telaio color platino e degli altoparlanti antracite, che posizionati lateralmente supportano visivamente il carattere widescreen dei due televisori.

Inoltre, la casa tedesca, ha voluto dotare i due prodotti della certificazione europea “HD ready”, che indica la compatibilità con la tecnologia HDTV. I consumatori potranno scegliere far due versioni: una dotata di decoder e sintonizzatore digitale terrestre (DVB-T) integrati; l’altra compatibile con il solo standard analogico. Comunque, in entrambi i casi è disponibile come optional un sintonizzatore satellitare digitale (DVB-S).

I prezzi di listino andranno dai 1390 euro, per la versione analogica del Concept L 26, ai 2390 euro, per la versione digitale del Concept L 32.

D.d.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti