LOL Xmas Special: guarda l'episodio di Natale

LOL Xmas Special: guarda l'episodio di Natale

LOL Xmas Special arriva oggi su Prime Video: guarda in streaming gratis l'episodio extra di Natale dello show (e prova a non ridere).
LOL Xmas Special arriva oggi su Prime Video: guarda in streaming gratis l'episodio extra di Natale dello show (e prova a non ridere).

Arriva su Prime Video l’episodio extra di Natale di uno degli show più seguiti sulla piattaforma: LOL Xmas Special. Una puntata unica, condotta da Fedez, questa volta in solitaria (tra poco capiremo il perché). La disponibilità del contenuto è prevista a partire dalla serata di oggi, lunedì 19 dicembre, dalle ore 21: ecco il link diretto per lo streaming.

Guarda in streaming LOL Xmas Special

Di seguito, invece, l’elenco dei concorrenti in gara: Frank Matano, Mago Forest, Michela Giraud, Lillo, Maria Di Biase e, per la prima volta in questo ruolo, Mara Maionchi. La formula è la stessa di sempre: chi ride è fuori. Ecco il trailer, ovviamente senza alcuna anticipazione sul risultato finale, ma utile per immergersi nell’atmosfera prima di dare il via alla visione.

Per l’accesso a Prime Video è sufficiente un abbonamento Prime attivo, lo stesso che garantisce le spedizioni gratuite su milioni di prodotti in vendita e molti altri benefici, dall’ascolto di audiolibri senza spese aggiuntive al backup delle fotografie. Attiva subito i 30 giorni di prova a costo zero.

LOL Xmas Special non è da confondere con LOL 3, che debutterà invece il prossimo anno, sempre su Prime Video. Già svelati i concorrenti della prossima edizione: saranno In questo caso, i concorrenti saranno Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.

Per accedere all’intero catalogo italiano della piattaforma dall’estero è sufficiente connettersi attraverso  NordVPN (oggi in forte sconto). In questo modo, il servizio assegna un indirizzo IP localizzato nel nostro paese, utile alla visione dei contenuti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 19 dic 2022
Link copiato negli appunti