Per ridurre le bollette e evitare rincari in futuro è possibile scegliere nuove tariffe luce e gas a prezzo bloccato. La soluzione giusta in questo momento è rappresentata da Octopus Energy che propone ai nuovi clienti la possibilità di attivare, senza alcun costo iniziale e senza vincoli, le tariffe Octopus Fissa 12M con un prezzo bloccato per 12 mesi.
Si tratta delle offerte giuste per tagliare le bollette (grazie a un costo ridotto dell’energia), ridurre i costi fissi (grazie a un costo di commercializzazione tra i più bassi sul mercato) ed evitare rincari (grazie al prezzo fisso per un anno). Per accedere alle promozioni basta visitare il sito ufficiale di Octpus Energy, tramite il box qui di sotto.
Luce e gas a prezzo fisso con Octopus Energy
Con Octopus Fissa 12M è possibile ridurre il costo dell’energia fino a:
- 0,1232 €/kWh per l’energia elettrica
- 0,453 €/Smc per il gas naturale
Le tariffe prevedono un costo di commercializzazione pari a 84 euro all’anno. Il costo delle materie prime, inoltre, è fisso e bloccato per 12 mesi, garantendo al cliente la possibilità di accedere alle offerte senza il rischio di registrare improvvisi aumenti in bolletta. Terminato il periodo a prezzo bloccato è possibile verificare il nuovo prezzo proposto da Octopus e, eventualmente, cambiare fornitore, sempre senza alcun costo.
Le offerte di Octopus sono disponibili tramite attivazione online. Per accedere alle promozioni è sufficiente avere i dati dell’intestatario e i dati della fornitura (codice POD per la luce e codice PDR per il gas) oltre alle coordinate IBAN per attivare la domiciliazione bancaria. Per accedere subito alla promozione basta premere sul box qui di sotto. Le condizioni tariffarie proposte sono disponibili per i nuovi clienti Octopus solo per un breve periodo di tempo.