M307, nuovo da Asus

Cameraphone da 2 Megapixel e funzionalità multimediali caratterizzano il nuovo cellulare 2,5G del produttore asiatico

Roma – Si chiama M307 il nuovo telefono cellulare recentemente presentato da Asus , nella cui dotazione spicca una fotocamera integrata da 2 Megapixel.

Il nuovo Asus è un Triband GSM/GPRS classe 10, ha design a conchiglia, dimensioni di 88x43x22 millimetri e peso di 92 grammi. Due sono i display: quello interno è un TFT da 2 pollici a 262mila colori (176×220 Pixel), mentre all’esterno c’è un 128×128 Pixel, sempre a 262mila colori. La “generosa” fotocamera è dotata anche di funzione camcorder per la registrazione di filmati con risoluzione QVGA a 15 fps.

Il nuovo ASUS Completano la dotazione il lettore multimediale con comandi aggiuntivi sull’involucro del clamshell, la memoria integrata da 4 MB che può essere espansa con miniSD card fino ad 1 GB, suonerie polifoniche a 64 voci, supporto Java e Wap 2.0.

Per quanto riguarda la batteria, il produttore dichiara un’autonomia di 150 ore in standby e di 5 ore in conversazione.

D.B.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • cristina iaccarino scrive:
    sollecito guasto
    dal 13 marzo sollecitiamo il guasto del numero tel 081 8582352 a boscoreale (na) in via promiscua 232 che non viene risolto. come fare oltre che chiamare il 187 che non risolve il problema?
  • Anonimo scrive:
    Carta dei servizi Telecom Italia
    Hanno anche il coraggio di parlare di carta dei servizi, io sto aspettando che mi traslochino la linea telefonica dal lontano 30 dicembre 2005! Nell'ultomo colloquio con un loro operatore mi è stato garantito che lo faranno entro AGOSTO!!!! Cose dell'altro mondo!!
    • Anonimo scrive:
      Re: Carta dei servizi Telecom Italia
      Un trasloco non è un guasto..:))Qui si parla di guasti..in bocca al lupo comunque
Chiudi i commenti