Segnaliamo l’offerta di Amazon che in questo momento propone il nuovo Mac mini con chip Apple M4 in sconto sul listino. È la versione con 16 GB di memoria unificata, perfetta per ogni scrivania, soprattutto nell’ambito professionale. La potenza di calcolo è notevole, più che sufficiente per gestire con disinvoltura ogni carico di lavoro legato alla produttività. Diamo uno sguardo alle specifiche tecniche integrate dal suo comparto hardware.
L’offerta di Amazon sul Mac mini con Apple M4
Ha in dotazione il processore realizzato internamente dal gruppo di Cupertino con CPU 10-core, GPU 10-core e Neural Engine 16-core per le operazioni di intelligenza artificiale (c’è il supporto totale ad Apple Intelligence, in arrivo anche in Italia). A questo si aggiungono la connettività Wi-Fi 6E, Bluetooth 5.3 ed Ethernet, cinque porte USB-C (tre con Thunderbolt 4), l’uscita HDMI e il jack per cuffie o altoparlanti. Scopri di più nella descrizione completa.
Approfitta dello sconto che trovi in questo momento su Amazon e metti sulla tua scrivania il nuovo Mac mini con chip Apple M4, nella versione con SSD da 512 GB e 16 GB di memoria unificata. Grazie all’offerta di oggi lo puoi acquistare al prezzo finale di 908 euro, con un notevole risparmio in confronto al listino ufficiale della mela morsicata.
Sia la vendita che la spedizione sono gestite direttamente dall’e-commerce, attraverso la sua rete logistica. La disponibilità è immediata e se lo ordini subito lo riceverai già entro domani con la consegna gratuita. Il voto medio assegnato dalle recensioni dei clienti sfiora il perfect score: è 4,7/5.