Amazon ha riattivato lo sconto dal minimo storico per il Mac Mini con processore M2. Grazie all’offerta del 21% puoi portartelo a casa infatti a soli 579 euro invece di 729: un prezzo strepitoso per il compatto di casa Apple di ultima generazione.
Mac Mini M2: il desktop compatto e velocissimo
Grande punto di forza del nuovo Mac Mini è sicuramente il rivoluzionario processore M2 che grazie alla sua CPU 8-core e alla GPU 10-core offre prestazioni eccezionali, garantendo che qualsiasi compito, dalle presentazioni più sofisticate ai giochi più esigenti, venga gestito con fluidità e senza problemi.
Il corpo compatto e sottile comprende comunque un gran numero di porte tra cui due porte Thunderbolt 4, due porte USB-A, una porta HDMI, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3 che ti consentono di collegare tutto ciò di cui hai bisogno.
Inoltre, con l’archiviazione SSD veloce al 100% da 256GB, avrai spazio in abbondanza per archiviare tutti i tuoi file importanti, dalle foto ai video, dai documenti alle app, tutto con accesso istantaneo e velocità incredibili.
Non perdere altro tempo e approfitta subito dello sconto attivo sul Mac Mini con M2: puoi acquistarlo a soli 579 euro invece di 729.