Finalmente, una vera offerta per mettere sulla scrivania il laptop della mela morsicata: MacBook Air è sceso al suo prezzo minimo storico nella versione con display da 13 pollici e chip M4. Lanciato quest’anno dal gruppo di Cupertino, sfrutta appieno il potenziale del sistema operativo macOS e della suite Apple Intelligence per offrire un aiuto concreto nelle operazioni di tutti i giorni.
300 euro di sconto per MacBook Air 13 (M4)
Integra il processore realizzato internamente con CPU 10‑core, GPU 8-core e Neural Engine 16-core, affiancato da 16 GB di memoria unificata, unità SSD da 256 GB per lo storage, videocamera Center Stage da 12 megapixel, connettività Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3, tecnologia MagSafe e batteria con autonomia elevata. Insomma, c’è la potenza di calcolo necessaria a gestire qualsiasi carico di lavoro, all’interno di un telaio resistente e sottile, con la solita attenzione al design che contraddistingue il marchio. Nella scheda del portatile trovi le altre informazioni che cerchi a proposito di specifiche tecniche, caratteristiche e funzionalità supportate.
Puoi risparmiare 300 euro e acquistare il MacBook Air da 13 pollici con Apple M4 al prezzo di 849 euro, grazie al forte sconto disponibile in questo momento. La consegna è gratis. C’è anche la possibilità di scegliere tra le colorazioni Mezzanotte e Celeste, in base al proprio stile. Il voto medio assegnato dalle recensioni dei clienti è 4,7 stelle su 5.
Le promozioni della Settimana del Black Friday targata Amazon continueranno per ancora diversi giorni, arrivando fino al Cyber Monday. Per approfondire e sfogliare l’elenco completo delle promozioni attive, fai un salto sulla sezione dell’e-commerce dedicata all’evento.

