Occasione da non perdere su Amazon se hai deciso di acquistare un nuovo PC portatile e fare il passo in avanti definitivo. Il sottilissimo e altrettanto potente MacBook Air da 15.3 pollici con chipset M4, 16GB di memoria unificata e 256GB di archiviazione SSD è in offerta con uno sconto di 320 euro sul listino di Amazon. Puoi pagarlo anche a rate e hai la spedizione Prime se sei iscritto al servizio.

Un laptop che si racconta da solo a cominciare dal velocissimo chipset M4 con CPU e GPU a 10 core che combina una efficienza energetica paurosa (fino a 18 ore di utilizzo senza ricarica) e una potenza perfetta per ogni genere di attività, con in più la possibilità di sfruttare le funzioni di Apple Intelligence.
Il display è un Liquid Retina da 15.3 pollici con tecnologia IPS, supporto a un miliardo di colori e luminosità fino a 500 nits perfetta anche sotto la luce diretta del sole. Il design ultrasottile e il peso contenuto lo rendono facilmente trasportabile, per un PC portatile che integra anche una videocamera da 12 megapixel con Center Stage, tre microfoni in array e un sistema audio a quattro altoparlanti con audio spaziale.
Un cenno infine alla connettività: due porte Thunderbolt 4, MagSafe per la ricarica rapida, jack audio da 3,5 mm, Wi‑Fi 6E e Bluetooth 5.3, con la possibilità di collegare fino a due monitor esterni. La sicurezza è affidata al Touch ID, sia per accedere al dispositivo, sia per effettuare pagamenti o autorizzare operazioni in modo sicuro.
Con 16GB di memoria unificata e 256GB di archiviazione SSD, oggi puoi avere il tuo MacBook Air da 15.3 pollici con ben 320 euro di sconto. Da non perdere.

