MacBook Air da 13,3" con 512GB di memoria al suo minimo storico!

La più recente new entry del catalogo Mac, con processore Apple M1, è oggi proposto a un prezzo incredibile nella sua configurazione top.
La più recente new entry del catalogo Mac, con processore Apple M1, è oggi proposto a un prezzo incredibile nella sua configurazione top.

Il nuovo computer di Apple, il MacBook Air, con il prestante processore proprietario Apple M1 oggi è proposto in grande sconto su Amazon. La versione è quella da 13,3 pollici dotato di 512 GB di memoria di archiviazione che solo per oggi passa da 1.429,00 euro a 1.279,90 euro. Con un risparmio di ben 149 euro questo è il prezzo minimo di sempre.

MacBook Air: caratteristiche principali

Questo laptop vanta innanzitutto il nuovo Chip M1 a 8-core progettato interamente da Apple che garantisce un nuovo livello di performance della CPU, della GPU e del machine learning. L'autonomia è senza precedenti, con una batteria che dura fino a 18 ore. La GPU, anch'essa a 8-core, garantisce una grafica fino a 5 volte più veloce nelle app e nei giochi più complessi a sua volta rafforzata dal Neural Engine 16‐core che apprende automaticamente l'uso quotidiano dell'utente.

MacBook Air

Dal punto di vista della RAM sono disponibili 8GB e la memoria di archiviazione è un SSD ultraveloce da 512GB. Ultimo, ma non per importanza, il meraviglioso display Retina da 13,3 pollici con risoluzione di 2560 x 1600 pixel che porta in alto il livello di dettaglio e di realismo.

Il nuovo MacBook Air può essere vostro al prezzo esclusivo di 1.279,90 euro che, essendo uno dei più bassi di sempre, non dovreste farvi scappare assolutamente.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
09 04 2021
Link copiato negli appunti