Zero compromessi in termini di performance e un design iconico: il MacBook Pro con chip Apple M1 progettato dalla mela morsicata è oggi proposto da Amazon nella colorazione Grigio Siderale con uno sconto di ben 270 euro sul prezzo di listino. Un’occasione unica per chi è alla ricerca di un laptop al vertice della categoria.
280 euro di sconto sul MacBook Pro con Apple M1
Tra le specifiche tecniche la componente Made in Cupertino con CPU 8-core, GPU 8-core e Neural Engine 16-core, capace di gestire con disinvoltura anche i carichi di lavoro più pesanti. Ci sono poi il display da 13 pollici in alta risoluzione, 8 GB di RAM, una SSD da 256 GB per l’archiviazione dei dati, il sistema di raffreddamento ottimizzato e la batteria che assicura fino a 20 ore di utilizzo con una sola ricarica. Lato software, è garantito il pieno supporto a tutti gli aggiornamenti del sistema operativo macOS, incluso quello che introduce la nuova versione Monterey. Trovi tutti gli altri dettagli di cui hai bisogno nella scheda del prodotto.
Oggi hai la possibilità di allungare le mani sul potente MacBook Pro con chip Apple M1 al prezzo di 1.209 euro invece di 1.479 euro come da listino. La disponibilità è immediata, così come la consegna a domicilio con spedizione gratuita, gestita direttamente da Amazon.