Malaysia: CD economici per legge

Secondo Kuala Lumpur per combattere la pirateria l'unica strada è l'abbattimento dei costi del prodotto finale. Insorgono i produttori locali ma lo sconto di Stato durerà almeno un anno


Kuala Lumpur (Malaysia) – Era stato detto ed ora è divenuto realtà: da gennaio 2004 produttori e distributori malesi di CD e videoCD dovranno adeguarsi alle normative che ne abbattono il prezzo per il consumatore finale. Lo ha deciso il governo di Kuala Lumpur che nei mesi scorsi aveva preannunciato l’iniziativa e che ora dà tre mesi di tempo alla catena distributiva per svuotare i magazzini ai prezzi attuali.

Lo sconto di Stato tocca direttamente tutti i CD musicali e i videoCD che nel paese sono il supporto preferenziale per i film. Non riguarda, invece, musicassette, CD o DVD importati dall’estero, concentrandosi invece su tutte le produzioni locali.

Il Governo malese, che lo scorso maggio invitava i consumatori a non comprare CD e DVD per costringere i produttori ad abbassare i prezzi, ha deciso che lo sconto durerà almeno un anno e poi se ne valuteranno gli effetti. E a poco sono servite le proteste dei produttori e dei distributori locali, secondo cui la riduzione dei margini di profitto costringerà a ridurre le produzioni, mettendo per strada intere aziende della musica e del cinema malesi.

I videoCD prodotti in Malaysia costeranno non più di 14 ringgit, l’equivalente di circa 3 euro, mentre i CD musicali prodotti nel paese realizzati da artisti locali non potranno superare i 21 ringgit. 29 ringgit, invece, sarà il prezzo massimo dei CD di musica straniera prodotti e distribuiti in Malaysia.

La speranza del Governo è che, abbassando i prezzi quasi al livello di quelli offerti sul fiorente mercato nero della pirateria, quest’ultimo abbia a risentirne pesantemente.

Nel paese, dove un tempo un ministro ha addirittura parlato di pirateria legale , i produttori cinematografici sembrano disperati. Mariana Hashim, uno di quelli più in vista, intervistata dalla Reuters, ha spiegato che con questo “sconto” i costi di un film dovranno essere ridotti della metà, con un effetto a catena su tutto il settore.

Quello malese sembra dunque un esperimento su larga scala ed è ovvio che venga seguito con attenzione, e trepidazione, anche all’estero.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • DoubleGJ scrive:
    Re: INFAMISSIMO
  • Anonimo scrive:
    Re: INFAMISSIMO
  • Anonimo scrive:
    Re: Worm Benefici...
    non mi pare un post da troll, semmai da cinico...
  • Anonimo scrive:
    Re: Worm Benefici...
    (troll) (troll) (troll)sempre al lavoro eh?
  • Anonimo scrive:
    Re: Worm Benefici...
    beata gioventù! l'irrealismo dell'utopia appare allora con un sogno irresistibile...
  • Anonimo scrive:
    Re: Worm Benefici...
    o un worm che ti cancella outlook, ti installa eudora oppure mozilla e (ovviamente) ti importa la tua vecchia posta e alla fine ti fa comparire una finestra con scritto "benvenuto nel mondo dei mail client sensati! questo è l'ultimo worm che vedrai...."
  • Anonimo scrive:
    Re: E chi se ne frega?
    - Scritto da: Anonimo
    Se ragioni così allora i virus te li meriti
    speriamo che te ne becchi degli altri!!!!!!!E perchè, che ha detto di male. Se certa gente le mani se le metteva in faccia invece di rompere le palle coi virus, molte persone non si sarebbero trovate in difficoltà.Perdere il proprio tempo a programmare virus, che spreco di intelligenza!
  • Anonimo scrive:
    Re: E chi se ne frega?
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo



    -
    Sara' cosi' pero' non ho mai il pc a

    gambe


    all'aria...



    Avrai la moglie... ;-)

    :D :D :D (non sono quello di prima e non
    sono sposato!)sono quello di prima e non sono sposato, comunqueROFTL e LOL:-)
  • Anonimo scrive:
    Re: E chi se ne frega?
    - Scritto da: Anonimo

    -
    Sara' cosi' pero' non ho mai il pc a
    gambe

    all'aria...

    Avrai la moglie... ;-):D :D :D (non sono quello di prima e non sono sposato!)
  • Anonimo scrive:
    Re: un infame
    anche a me è venuto il medesimo dubbio...- Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo

    certo che un po' infame è! una cosa è

    mettersi a fare l'esperto della sicurezza,

    un mestiere onorevole come tutti gli
    altri.

    ben diverso è mandare in galera i propri
    ex

    amici (questo l'articolo non lo dice, ma
    si

    evince dal contesto...)

    :S :S :S

    Smith sarebbe stato l'uomo capace di
    identificare l'olandese Jan DeWit, virus
    writer e autore di un fastidioso vermicello
    circolato nel 2001
    A quanto pare Smith nel 2001 ha tenuto
    traccia di conversazioni web avute con Simon
    Vallor, il 22enne arrestato nel Regno Unito
    che si è dichiarato colpevole per la
    realizzazione del celebre worm Gokar

    Smith si era già preparato in caso di
    cattura, non è che ha perso la testa davanti
    a 20 anni di galera :
  • Anonimo scrive:
    Re: E chi se ne frega?
    -
    Sara' cosi' pero' non ho mai il pc a gambe
    all'aria...Avrai la moglie... ;-)
  • Anonimo scrive:
    Re: E chi se ne frega?
    Se ragioni così allora i virus te li meriti speriamo che te ne becchi degli altri!!!!!!!
  • Anonimo scrive:
    Re: E chi se ne frega?
    Se non giochi non vinciMa se giochi non è detto che vinciQuindi se non ci fossero le tentazioninon ci sarebbero i peccatori...
  • Anonimo scrive:
    Re: E chi se ne frega?
    - Scritto da: Anonimo
    Piu autori di virus vanno in galera meglio
    è. Bastardi. Io a volte devo lavorare e mi
    trovo un mucchio di virus tra i piedi. Che
    marciscano, se lo meritano. Io non vado a
    fottere i loro Pc, perche loro devono
    rovinare il mio?non sono loro che hanno cliccato sull' eseguibile ma tu.non sono loro che usano Outlook ma tu.loro hanno mandato solo una mail, al massimo puoi dire che sono spammer
  • Anonimo scrive:
    E chi se ne frega?
    Piu autori di virus vanno in galera meglio è. Bastardi. Io a volte devo lavorare e mi trovo un mucchio di virus tra i piedi. Che marciscano, se lo meritano. Io non vado a fottere i loro Pc, perche loro devono rovinare il mio?
  • Anonimo scrive:
    Re: un po' (D+) infame

    immaginando di essere nella sua
    situazione.....non si DEVE arrivare nella sua situazionequindi se le leggi sono cosi stupide devi solo non farti beccare quindi
  • Anonimo scrive:
    Re: Worm Benefici...
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo



    - Scritto da: JP





    - Scritto da: Anonimo







    Credi ti daranno una medaglia ?



    Secondo me vai in gattabuia


    diretto....solo



    per aver provato a capire.





    Già... :-(





    P.S. Ti sei mai chiesto quanto spendi


    all'anno in banda (sempre se paghi a
    kb)

    per


    tutte le richieste http fatte dai
    server


    infettati?!? Ovviamente parlo di HDSL e


    simili...





    Pochissimo. Nel periodo di Code Red mi

    trovavo che il 70% e oltre di richieste ad

    Apache erano server IIS infettati che

    cercavano altri IIS da infettare.

    Siccome uso BSD, il tutto si tramuta in

    errore 404 (file not found),
    gestibilissimo

    e senza spreco di banda.



    Perchè la banda in entrata nn la paghi?!?Capirai, e' una normale richiesta http: occupa uno spazio di banda pari alla lunghezza dell'url e poco piu'.A me il traffico lo fatturano in trance da 80 Gb/mese.Vedi tu se mi puo' fare qualcosa ......
  • Anonimo scrive:
    Re: Worm Benefici...
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: JP



    - Scritto da: Anonimo





    Credi ti daranno una medaglia ?


    Secondo me vai in gattabuia

    diretto....solo


    per aver provato a capire.



    Già... :-(



    P.S. Ti sei mai chiesto quanto spendi

    all'anno in banda (sempre se paghi a kb)
    per

    tutte le richieste http fatte dai server

    infettati?!? Ovviamente parlo di HDSL e

    simili...


    Pochissimo. Nel periodo di Code Red mi
    trovavo che il 70% e oltre di richieste ad
    Apache erano server IIS infettati che
    cercavano altri IIS da infettare.
    Siccome uso BSD, il tutto si tramuta in
    errore 404 (file not found), gestibilissimo
    e senza spreco di banda.
    Perchè la banda in entrata nn la paghi?!?
  • Anonimo scrive:
    Re: Worm Benefici...
    - Scritto da: JP

    - Scritto da: Anonimo



    Credi ti daranno una medaglia ?

    Secondo me vai in gattabuia
    diretto....solo

    per aver provato a capire.

    Già... :-(

    P.S. Ti sei mai chiesto quanto spendi
    all'anno in banda (sempre se paghi a kb) per
    tutte le richieste http fatte dai server
    infettati?!? Ovviamente parlo di HDSL e
    simili...Pochissimo. Nel periodo di Code Red mi trovavo che il 70% e oltre di richieste ad Apache erano server IIS infettati che cercavano altri IIS da infettare.Siccome uso BSD, il tutto si tramuta in errore 404 (file not found), gestibilissimo e senza spreco di banda.
  • JP scrive:
    Re: Worm Benefici...

    (sempre se paghi a kb) Scusa, volevo dire MByte.
  • JP scrive:
    Re: Worm Benefici...
    - Scritto da: Anonimo

    Credi ti daranno una medaglia ?
    Secondo me vai in gattabuia diretto....solo
    per aver provato a capire.Già... :-(P.S. Ti sei mai chiesto quanto spendi all'anno in banda (sempre se paghi a kb) per tutte le richieste http fatte dai server infettati?!? Ovviamente parlo di HDSL e simili...
  • Anonimo scrive:
    Re: Worm Benefici...
    Credi ti daranno una medaglia ?Secondo me vai in gattabuia diretto....solo per aver provato a capire.- Scritto da: JP
    Mi chiedo spesso: "Ma è possibile che non ci
    sia nessun supereroe ai tempi nostri che
    sfrutti i bachi delle macchine infettate per
    rimetterle a posto?". Del tipo: il worm che
    sfrutta il baco di nimda per rimettere a
    posto i server infetti da nimda e altri
    bachi autodiffondendosi.

    Ai posteri...
  • JP scrive:
    Re: Worm Benefici...

    C'è qualcuno che si presta? Io non sono
    capace.

    ZioPepeSarebbe cmq illegale... :-))))))))))
  • Anonimo scrive:
    Re: Brrr....terribili piratoni....
    - Scritto da: Anonimo



    Non possono togliere vbs in Outlook o

    quantomeno non permettere l' esecuszione
    di

    programmi da dentro Outlook, come hanno

    sempre fatto tutti i mail reader da
    sempre ?

    Umhhh ... mio nonno diceva circa la stessa
    cosa ..." ho avuto la 500 per 30anni senza
    radio e non me l'hanno mai rubata (la radio
    ...)"

    Guarda che in unix non si eseguono gli allegati, non perche' il programma(tore) non e' capace di fartelo fare, ma perche' NON VUOLE fartelo fare, perche', semplicemente, non e' la cosa giusta da fare.Il mail reader NON E' un posto sicuro da dove fare partire programmi.


    Possibilie che sta cosa vada avanti dal
    1998

    ? Solo con Windows ?

    Ma che fanno a Redmond, non lavorano ?

    5 anni per chiudere una vulnerabilita' ?

    Ma di che si lamentano poi ?

    Come fanno a far carcerare ragazzini per
    la

    loro inettitudine informatica ???
    Eh si, mettiamo in carcere tutti gli staff
    delle aziende automobilistiche, cacchio non
    fanno i vetri abbastanza duri per salvare le
    autoradio ....
    Errare e'umano, perseverare e' diabolico.
    Mi spiace ma la tua osservazione è scorretta
    almeno nell'esposizione .... il tutto al di
    fuori della diatriba Win/Linux

    Pace
    Carletto (con autoradio nello zaino!!!)Pace
  • Anonimo scrive:
    Re: Brrr....terribili piratoni....
    - Scritto da: Anonimo


    Io da unix non ho mai visto eseguire un

    allegato da dentro il mail reader, e uso

    linux da 10 anni.

    ah si?
    e che te ne facevi, 10 anni fa, di linux?Tranne l'interfaccia grafica desktop che ho iniziato ad usare solo di recente, ci facevo piu' o meno le stesse cose che ci faccio oggi.Spero che continui cosi' altri 10 anni.
  • Anonimo scrive:
    Re: Brrr....terribili piratoni....
    - Scritto da: Anonimo


    Possibilie che sta cosa vada avanti dal
    1998

    ? Solo con Windows ?

    Ma che fanno a Redmond, non lavorano ?

    5 anni per chiudere una vulnerabilita' ?

    Ma di che si lamentano poi ?

    Come fanno a far carcerare ragazzini per
    la

    loro inettitudine informatica ???



    Ascolta saputello, che l'origine dei mali
    del mondo fosse Bill gates già lo sapevamo,
    quello che non sai è sempre stato possibile
    non prenderli sti virus ma c'è gente che per
    pigrizia o ignoranza lascia troppe porte
    aperteIn questo caso di aperto c'e' solo il cervello di Bill e dell' utente.E' l' utente che, per ignoranza, clicca dove non dovrebbe: Dalle mie parti l' ignoranza non e' mai stata una prova valida in nessun tribunale.
  • Anonimo scrive:
    Re: Brrr....terribili piratoni....
    - Scritto da: gerry
    - Scritto da: Anonimo



    Se Bill non ci stesse mettendo piu' 5
    anni a

    disabilitare l'esecuzione di eseguibili da

    Outlook, questi ragazzini avrebbero altro
    da

    fare.

    In realtà esiste, difatti le mie colleghe è
    la prima cosa che mi chiedono di togliere
    quando lo scoprono. :DOh bene, almeno le segratarie lo hanno capito.Quando lo capiranno anche gli admin ?Quando lo capira' anche Bill ?
  • Anonimo scrive:
    Re: Brrr....terribili piratoni....
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo



    Se Bill non ci stesse mettendo piu' 5
    anni a

    disabilitare l'esecuzione di eseguibili da

    Outlook, questi ragazzini avrebbero altro
    da

    fare.


    Bill ha altre colpe: per esempio la politica
    folle dei prezzi e del monopolio di
    microsux.Va bene, mettiamo tutto in conto :-)
    E poi francamente, ma sti ragazzini non ce
    l'hanno dei genitori? Due bei ceffoni in
    faccia a fargli cadere le guance, non glieli
    da nessuno? Per aver mandato un mail ?Io, se fosse figlio mio, i ceffoni glieli darei se apre la mail con lo scherzetto.Sarebbe veramente uno sfigato e mi preoccuperei per il suo futuro ..... che strada potra' mai fare se non si sa defendere da una email ?
    Non possono comprarsi i playboy
    come tutti gli esseri umani normali della
    loro età?Direi che preferiscono il P2P dove oltre a playboy trovano anche tutto il resto. E il P2P non te lo scoprono se lo dimentichi sotto il materasso !! :-)
  • Anonimo scrive:
    Re: Brrr....terribili piratoni....
    - Scritto da: Anonimo
    Se quei ragazzini avessero giocato con la
    playstation non sarebbero in galera...Non e' assolutamente allo stresso livello di divertimento.Cio' non toglie che sempre giocattoli sono.
  • Anonimo scrive:
    Re: Worm Benefici...
    - Scritto da: JP
    Mi chiedo spesso: "Ma è possibile che non ci
    sia nessun supereroe ai tempi nostri che
    sfrutti i bachi delle macchine infettate per
    rimetterle a posto?". Del tipo: il worm che
    sfrutta il baco di nimda per rimettere a
    posto i server infetti da nimda e altri
    bachi autodiffondendosi.

    Ai posteri...In effetti sarebbe proprio carino ...un worm che una volta partito chiude le falle ... non so, tipo disattivando automaticamente l'autocaricamento degli allegati in outlook.C'è qualcuno che si presta? Io non sono capace.ZioPepe
  • gerry scrive:
    Re: Brrr....terribili piratoni....
    - Scritto da: Anonimo

    Se Bill non ci stesse mettendo piu' 5 anni a
    disabilitare l'esecuzione di eseguibili da
    Outlook, questi ragazzini avrebbero altro da
    fare.In realtà esiste, difatti le mie colleghe è la prima cosa che mi chiedono di togliere quando lo scoprono. :D
  • JP scrive:
    Worm Benefici...
    Mi chiedo spesso: "Ma è possibile che non ci sia nessun supereroe ai tempi nostri che sfrutti i bachi delle macchine infettate per rimetterle a posto?". Del tipo: il worm che sfrutta il baco di nimda per rimettere a posto i server infetti da nimda e altri bachi autodiffondendosi.Ai posteri...
  • Anonimo scrive:
    Re: periti pentiti
    - Scritto da: Anonimo
    Bah uscendo dal guscio informatico vorrei
    ricordare persone che per mantenere fede
    agli ideali (giusti o sbagliati che fossero,
    non entro in merito) hanno pagato la loro
    "serietà" anche con la vita.

    Che sia nata una nuova specie di pentiti
    informatici? Anzichè farli deporre in video
    useranno ICQ???

    Pace.
    Carlettodella propria vita ognuno ne fa quel che vuole, ma NON di quella degli altri, quindi smith, fesso o infame che sia, i nomi di altri hacker NON doveva farli.spero proprio che l'unico video che gli resti sia quello del televisore
  • Elwood_ scrive:
    Re: - DELATORE - (io piango!)
    - Scritto da: Anonimo
    però

    certo è che ha fatto carriera da galeotto
    a

    delazionatore...

    AAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHH!!!!

    si dice DELATORE!
    minchia ma non sapete proprio parlare!!!! :-(
    no è uno che delaziona gli amici a rate :D
  • Anonimo scrive:
    Re: un po' infame
    Bah uscendo dal guscio informatico vorrei ricordare persone che per mantenere fede agli ideali (giusti o sbagliati che fossero, non entro in merito) hanno pagato la loro "serietà" anche con la vita.Che sia nata una nuova specie di pentiti informatici? Anzichè farli deporre in video useranno ICQ???Pace.Carletto
  • Anonimo scrive:
    Re: un po' infame
    - Scritto da: Anonimo
    Io non lo etichetterei come infame, ma
    semplicemente come un uomo che cerca di
    tirare l'acqua al suo mulinoc'è modo e modo di farlogli altri non hanno fatto nomi
  • Anonimo scrive:
    Re: un pò fesso
    - Scritto da: Anonimo

    Smith si era già preparato in caso di

    cattura, non è che ha perso la testa
    davanti

    a 20 anni di galera :

    ma fammi il piacere :-D tutti tengono
    email e i log di icq, msn, irc etc.... a
    volte di molti molti anni ... sono pochi
    quelli che cancellano con lo wipe
    periodicamente.chi agisce fuori legge deve essere assai prudente , quindi Smith se non è un pò infame, almeno è un pò fesso e cmq non merita alcuna difesa
  • Anonimo scrive:
    Re: Brrr....terribili piratoni....

    Non possono togliere vbs in Outlook o
    quantomeno non permettere l' esecuszione di
    programmi da dentro Outlook, come hanno
    sempre fatto tutti i mail reader da sempre ?Umhhh ... mio nonno diceva circa la stessa cosa ..." ho avuto la 500 per 30anni senza radio e non me l'hanno mai rubata (la radio ...)"
    Possibilie che sta cosa vada avanti dal 1998
    ? Solo con Windows ?
    Ma che fanno a Redmond, non lavorano ?
    5 anni per chiudere una vulnerabilita' ?
    Ma di che si lamentano poi ?
    Come fanno a far carcerare ragazzini per la
    loro inettitudine informatica ???Eh si, mettiamo in carcere tutti gli staff delle aziende automobilistiche, cacchio non fanno i vetri abbastanza duri per salvare le autoradio ....Mi spiace ma la tua osservazione è scorretta almeno nell'esposizione .... il tutto al di fuori della diatriba Win/LinuxPaceCarletto (con autoradio nello zaino!!!)
  • Anonimo scrive:
    Re: un po' infame
    "amici"E chi vi dice che gli altri creatori di virus erano amici suoi ???Sinceramente, far della Galera magari gli ha fatto capire determinate cose, e che lui, quando creava dei virus sbagliava e ora ha cambiato punto di vista....Io non lo etichetterei come infame, ma semplicemente come un uomo che cerca di tirare l'acqua al suo mulino, immagino che se l'hanno preso ci sarà un perchè, e non credo che tutti gli "amici" di cui parlate voi l'abbiano aiutato per non esser catturato....Gente, AMICO è una parola grossa !!!!!!!!!!!!!!
  • Anonimo scrive:
    Re: un infame

    Smith si era già preparato in caso di
    cattura, non è che ha perso la testa davanti
    a 20 anni di galera : ma fammi il piacere :-D tutti tengono email e i log di icq, msn, irc etc.... a volte di molti molti anni ... sono pochi quelli che cancellano con lo wipe periodicamente.
  • Anonimo scrive:
    Re: Brrr....terribili piratoni....

    Io da unix non ho mai visto eseguire un
    allegato da dentro il mail reader, e uso
    linux da 10 anni.ah si?e che te ne facevi, 10 anni fa, di linux?
  • Anonimo scrive:
    - DELATORE - (io piango!)
    però
    certo è che ha fatto carriera da galeotto a
    delazionatore...AAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHH!!!!si dice DELATORE!minchia ma non sapete proprio parlare!!!! :-(
  • Anonimo scrive:
    feccia traditrice
    che schifoprima fa le porcate E LE FA MALE dato che lo hanno beccato ... e poi mette i bastoni fra le ruote (ora che è diventato grave farsi beccare) agli altri... che si faccia licazzisua no?!anche perchè poi beccare il mittente dell'e-mail ... eh...... ma guarda che maledetto!!!!!!!!e come si chiama 'sto software?seguite questa vicenda puntinformatici! aiuto!!!
  • Anonimo scrive:
    Re: Brrr....terribili piratoni....

    Possibilie che sta cosa vada avanti dal 1998
    ? Solo con Windows ?
    Ma che fanno a Redmond, non lavorano ?
    5 anni per chiudere una vulnerabilita' ?
    Ma di che si lamentano poi ?
    Come fanno a far carcerare ragazzini per la
    loro inettitudine informatica ???
    Ascolta saputello, che l'origine dei mali del mondo fosse Bill gates già lo sapevamo, quello che non sai è sempre stato possibile non prenderli sti virus ma c'è gente che per pigrizia o ignoranza lascia troppe porte aperte
  • Anonimo scrive:
    Re: Brrr....terribili piratoni....
    - Scritto da: Anonimo

    Se Bill non ci stesse mettendo piu' 5 anni a
    disabilitare l'esecuzione di eseguibili da
    Outlook, questi ragazzini avrebbero altro da
    fare.Bill ha altre colpe: per esempio la politica folle dei prezzi e del monopolio di microsux.E poi francamente, ma sti ragazzini non ce l'hanno dei genitori? Due bei ceffoni in faccia a fargli cadere le guance, non glieli da nessuno? Non possono comprarsi i playboy come tutti gli esseri umani normali della loro età?
  • Anonimo scrive:
    Re: un infame
    - Scritto da: Anonimo
    certo che un po' infame è! una cosa è
    mettersi a fare l'esperto della sicurezza,
    un mestiere onorevole come tutti gli altri.
    ben diverso è mandare in galera i propri ex
    amici (questo l'articolo non lo dice, ma si
    evince dal contesto...)
    :S :S :S Smith sarebbe stato l'uomo capace di identificare l'olandese Jan DeWit, virus writer e autore di un fastidioso vermicello circolato nel 2001A quanto pare Smith nel 2001 ha tenuto traccia di conversazioni web avute con Simon Vallor, il 22enne arrestato nel Regno Unito che si è dichiarato colpevole per la realizzazione del celebre worm Gokar Smith si era già preparato in caso di cattura, non è che ha perso la testa davanti a 20 anni di galera :
  • Anonimo scrive:
    Re: da VirWrt a delazionatore che carrierona
    Solo un appunto..... si dice (e scrive) "delatore":-)
  • Anonimo scrive:
    Re: Brrr....terribili piratoni....
    Se quei ragazzini avessero giocato con la playstation non sarebbero in galera...
  • Anonimo scrive:
    Re: Brrr....terribili piratoni....
    Se Bill non ci stesse mettendo piu' 5 anni a disabilitare l'esecuzione di eseguibili da Outlook, questi ragazzini avrebbero altro da fare.- Scritto da: Anonimo
    in effetti, hai ragione su molte cose. però
    vorrei farti notare che in galera i
    ragazzini mica ce l'ha mandati bill gates,
    ma questo sciagurato (o poveretto, non
    voglio giudicare). anche il diavolo, qualche
    volta, risulta essere un po' più innocente
    di qualcun'altro!
  • Elwood_ scrive:
    da VirWrt a delazionatore che carrierona
    Ah beh certo... un bel coraggio, prima scrive un macrovirus.. lo beccano, finisce in galera (certo percarità non credo che la sua situazione sia allegra... pensate a qualche energumeno che lo vuole come fidanzatina), però hai fatto un errore... che fai ti vendi pure la madre e il padre, mandando in galera, magari proprio quelli che ti hanno fatto fare sta carrierona?MahCerto è che questo tizio (e si sapeva già) non è certo Kevin Mitnick, avra' delle buonissime ragioni di Fondo (schiena) però certo è che ha fatto carriera da galeotto a delazionatore...Certo fa riflettere molto su un fatto certo: che fare il viruswriter, non è una gran bella vitaGrisoftamente Vostro Elwood
  • Anonimo scrive:
    Re: Brrr....terribili piratoni....
    in effetti, hai ragione su molte cose. però vorrei farti notare che in galera i ragazzini mica ce l'ha mandati bill gates, ma questo sciagurato (o poveretto, non voglio giudicare). anche il diavolo, qualche volta, risulta essere un po' più innocente di qualcun'altro!
  • Anonimo scrive:
    Brrr....terribili piratoni....
    E' proprio un genio uno che fa catturare dei ragazzini che giocano.Ancora tutti terrorizzati dal solito paio di righe di codice vbs, eh ? Evidentemente si, visto che lo sventuirato che ha scritto Anna.Worm si e' beccato 8 mesi.E' ottimo sistema per tenere il sistema informativo sicuro: chiamare la polizia !!!! Mai vista una cosa del genere. Ma chi sono i security administrators ???? Starsky e Hutch ????Ogni volta la stessa storia, funzionano tutti uguali, oramai, chi se ne importa piu' ? Leggono la rubrica, prendono i file a caso, si autospediscono, cambiano il mittente, ........ blah blah blahMa non li chiudono i bachi in Windows ?Non possono togliere vbs in Outlook o quantomeno non permettere l' esecuszione di programmi da dentro Outlook, come hanno sempre fatto tutti i mail reader da sempre ? Io da unix non ho mai visto eseguire un allegato da dentro il mail reader, e uso linux da 10 anni.Possibilie che sta cosa vada avanti dal 1998 ? Solo con Windows ?Ma che fanno a Redmond, non lavorano ?5 anni per chiudere una vulnerabilita' ?Ma di che si lamentano poi ?Come fanno a far carcerare ragazzini per la loro inettitudine informatica ???
  • Anonimo scrive:
    Re: un po' infame
    Certo.. Nessuno vuole fare l'idealista, ma c'è modo e modo di collaborare. Non c'è mica bisogno di vendere i propri amici! Altre persone nelle medesime circostanze hanno fornito un aiuto tecnico, hanno scambiate le proprie conoscenze specifiche in cambio di una riduzione di pena. Ma mandare in galera i propri amici...P.S. Il Condor ha fatto quattro anni di galera, fino all'ultimo giorno e uno come lui se voleva mettersi su quello strada... non avrebbe fatto nemmeno un giorno!- Scritto da: Anonimo
    Concordo che non sia la cosa + bella del
    mondo ma... voi non fareste di tutto per
    cercare di ridurvi i mesi di carcere ? Se
    siete in galera e l'FBI vi chiede di
    aiutarli in cambio di uno sconto di pena voi
    che fareste ? Pensateci seriamente
    immaginando di essere nella sua
    situazione.....
  • Anonimo scrive:
    Re: un po' infame
    Concordo che non sia la cosa + bella del mondo ma... voi non fareste di tutto per cercare di ridurvi i mesi di carcere ? Se siete in galera e l'FBI vi chiede di aiutarli in cambio di uno sconto di pena voi che fareste ? Pensateci seriamente immaginando di essere nella sua situazione.....
  • Anonimo scrive:
    Re: un po' infame
    un po' assai assai...:@ :@ :@
  • Anonimo scrive:
    Re: un po' infame
    Solo un pò ?
  • Anonimo scrive:
    un po' infame
    certo che un po' infame è! una cosa è mettersi a fare l'esperto della sicurezza, un mestiere onorevole come tutti gli altri. ben diverso è mandare in galera i propri ex amici (questo l'articolo non lo dice, ma si evince dal contesto...):S :S :S
Chiudi i commenti