Come vedere Manchester City-Bayern Monaco in diretta streaming

Come vedere Manchester City-Bayern Monaco in streaming

Manchester City-Bayern Monaco sembra già una finale, ma è il quarto d'andata della Champions League: guarda la partita in diretta streaming.
Come vedere Manchester City-Bayern Monaco in streaming
Manchester City-Bayern Monaco sembra già una finale, ma è il quarto d'andata della Champions League: guarda la partita in diretta streaming.

Manchester City-Bayern Monaco in campo per i quarti di finale della Champions League, con fischio d’inizio alle ore 21:00 di martedì 11 aprile e la possibilità di vederla in diretta. Dal testa a testa uscirà quella che, inevitabilmente, diventerà una delle pretendenti più accreditate alla vittoria finale della competizione.

Champions League: guarda Manchester City-Bayern Monaco in streaming

Quasi una finale anticipata, un vero e proprio big match tra due delle migliori squadre del continente. Va in scena all’Etihad Stadium il primo capitolo di una sfida che promette spettacolo.

Sono due le possibilità a disposizione per guardare la partita, entrambe con telecronaca in italiano. La prima è quella che passa dalla diretta trasmessa su Sky e NOW. La seconda, invece, dallo streaming su Mediaset Infinity+.

Manchester City-Bayern Monaco (Champions League, quarti di finale, andata)

Così i due allenatori, Guardiola e Tuchel, dovrebbero schierare le squadre all’ingresso in campo. Ecco le probabili formazioni.

  • Manchester City (4-3-3): Ederson, Stones, Akanji, Ruben Dias, Aké, De Bruyne, Rodri, Gündogan, Mahrez, Haaland, Grealish;
  • Bayern Monaco (4-2-3-1): Sommer, Pavard, Upamecano, De Ligt, Davies, Goretzka, Kimmich, Sané, Musiala, Coman, Mané.

I pronostici assegnano il 56% di probabilità di vittoria ai padroni di casa, il 21% agli ospiti e il restante 23% al pareggio.

Come vedere la partita dall’estero

La visione di  Manchester City-Bayern Monaco con telecronaca in italiano è consentita anche a chi si trova all’estero, senza alcuna limitazione, grazie alla portabilità transfrontaliera garantita dalle piattaforme. Attenzione però alla sicurezza di dati e privacy se la connessione avviene attraverso reti aperte, pubbliche o condivise come quelle degli hotel.

In tal caso, per garantire la protezione necessaria allo streaming, così come a qualsiasi altra attività online, è possibile affidarsi a una soluzione come quella proposta da NordVPN (oggi in forte sconto): offre tutto ciò che serve. Non c’è solo una Virtual Private Network globale, ma anche un antivirus sempre aggiornato, spazio sul cloud per il backup crittografato e un gestore delle password.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 11 apr 2023
Link copiato negli appunti