Mediaset Play: un catalogo da recuperare

Mediaset Play è accessibile anche dalla TV, basta il telecomando. E con Restart non perdi neanche un minuto di diretta. Ecco come funziona.
Mediaset Play è accessibile anche dalla TV, basta il telecomando. E con Restart non perdi neanche un minuto di diretta. Ecco come funziona.

Un mese di quarantena ha cambiato le nostre abitudini e ci ha permesso, al tempo stesso, di vedere più film e serie TV. Nel momento in cui ci viene richiesto di compiere un ulteriore sforzo per non vanificare i progressi fatti finora nella lotta al Covid-19, ecco che Mediaset Play è una buona soluzione per recuperare grandi classici (qualcuno ha detto Bud Spencer e Terence Hill?) o da utilizzare per tenere impegnati i più piccoli grazie ai titoli presenti nel catalogo.

Accedere a Mediaset Play è semplicissimo. Basta avere un computer, uno smartphone o un tablet e collegarsi a mediasetplay.mediaset.it o scaricare l’applicazione e accedere alla libreria di titoli messi a disposizione gratuitamente. E la TV?

Mediaset Play: anche in TV la funzione Restart

Con Mediaset Play è possibile sia vedere contenuti in streaming on demand, scegliendo dalla libreria il titolo preferito tra programmi Mediaset, fiction, film e serie TV, oppure godere delle dirette dei canali TV di Mediaset con la funzione live streaming.

Ma non solo, perché è possibile anche vedere dall’inizio un programma ancora in diretta grazie alla funzione Restart, molto comoda per non perdere neanche un secondo di riproduzione.

Tutto questo è disponibile anche sulle TV abilitate. Vi basta essere collegati su un canale Mediaset per vedere comparire un avviso che vi chiede di premere la freccia su del vostro telecomando per accedere alla library Mediaset Play.

Le funzioni sono le stesse presenti sul sito o sull’applicazione, compresa la funzione Restart. E anche i titoli sono disponibili gratuitamente, tutto attraverso il telecomando.

La libreria di Mediaset Play viene incontro alle esigenze dei più piccoli, grazie alla ricca sezione Family in cui sono raccolti film d’animazione, per ragazzi ma anche per la famiglia, come Garfield – Il Supergatto, Tarzan o #Scrivimiancora.

Immancabile poi la Collection dei titoli di Bud Spencer e Terence Hill, che comprende film come Lo chiamavano Trinità o Miami Supercops, pellicole davvero intramontabili.

E se si cerca un po’ d’azione, ci si può rivolgere ai tanti film presenti in catalogo come John Rambo o Now You See Me 2 – I maghi del crimine.

Infine, ricca anche la sezione documentari, che racchiude titoli diversi tra loro come Prossima frontiera: Marte o Mega Costruzioni, da scegliere sulla base delle proprie preferenze.

Tutto questo è comodamente accessibile tramite il telecomando, dal vostro divano, senza necessariamente dover avere un PC o un tablet.

Contenuto sponsorizzato da Mediaset Play.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

10 04 2020
Link copiato negli appunti