MeetUp: videocall come Dio comanda (e Amazon sconta)

MeetUp: videocall come Dio comanda (e Amazon sconta)

Una videoconferenza di alto livello può avanzarti molti fastidi, farti risparmiare molti viaggi e regalarti grandi soddisfazioni: questo sconto è un affare.
Una videoconferenza di alto livello può avanzarti molti fastidi, farti risparmiare molti viaggi e regalarti grandi soddisfazioni: questo sconto è un affare.

Pensa ad una videoconferenza. Ora chiudi gli occhi e alza il livello. Di più, pensa a qualcosa di più evoluto: più persone in una stessa stanza, un obiettivo che sappia cogliere ogni dettaglio, un microfono che sappia cogliere la singola voce rendendo migliore il collegamento remoto. Stai pensando a Logitech MeetUp, la videocamera 4K che può innegabilmente fare la differenza. Ora trasforma questo pensiero in un sogno, nel quale ad un certo punto arriva un lieto fine: il 46% di sconto su Amazon, oltre 500 euro avanzati. Ora puoi svegliarti, cliccare qui e mettere subito Logitech MeetUp nel carrello. Perché un prezzo simile non tornerà più.

Logitech MeetUp è una grossa occasione

Una videocamera da una parte, un tastierino di comando dall'altra: un meccanismo semplice, ma improntato sulla massima qualità audio e video per fare in modo che l'ultima delle preoccupazioni ai due capi della comunicazione possa essere nel guardarsi e nel sentirsi. Il denaro risparmiato in poche videocall è già ampiamente superiore a questo investimento da 602,79 euro: qualsiasi azienda, anche la più piccola, può trarre enormi vantaggi da strumenti similari.

Logitech MeetUp

La webcam tradizionale può consentire un rapido collegamento singolo e può ben supplire all'assenza di una compresenza fisica, ma non può certo portare sullo schermo una intera sala riunioni. Logitech MeetUp, invece, può. Campo visivo ampio, definizione fino al 4K Ultra HD, tre microfoni laterali omnidirezionali (con capacità di eliminare l'eco che una stanza chiusa può facilmente trasmettere), ingombro minimo e massima efficienza.

Logitech MeetUp

Da 1199 euro a 602,79 euro è ben più di un sogno: è una grossa opportunità per aziende di qualsiasi dimensione che vogliono scalare ad un nuovo tipo di  comunicazione online e che già intravedono in un investimento di questo tipo grandi opportunità per incontri, presentazioni, vendite, brainstorming. Il canale comunicativo è tutto e basterà un viaggio in meno per aver già più che compensato l'intera spesa. Considerarla spesa, infatti, sarebbe un errore; considerarlo investimento sarebbe limitativo; considerarlo un affare è una visione ben più ambiziosa.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
22 10 2021
Link copiato negli appunti