Memorie portatili Traxdata a serie limitata

Nuove memory stick caratterizzate da un look ricercato: anche le piccole penne USB diventano fashion


Milano – Conrexx Technology, filiale europea del gruppo Ritek, ha annunciato la disponibilità della nuova linea di memorie portatili USB 2.0 Traxdata EZ Drive Twister Limited Edition Flash Series.

Si tratta di una soluzione mobile dagli ingombri limitati con un design quasi da collezione. Infatti Conrexx ha deciso di limitarne la produzione e concentrarsi su scelte stilistiche particolari: le prime due edizioni, denominate “Aloha Style” e “Dragon Style”, donano rispettivamente al dispositivo un look floreale e un tocco orientale. Il modello EZ Drive Twister “Dragon Style” presenta caratteristici disegni orientali su sfondo nero; “Aloha Style”, invece, si veste di fiori tropicali che richiamano la vegetazione delle Hawaii.

L’interfaccia di riferimento è l’USB 2.0 mentre un indicatore LED integrato nel dispositivo EZ Drive Twister segnala il trasferimento di dati in corso. Non manca un sistema di protezione che evita le scritture accidentali.

Le memory stick EZ Drive Twister Flash Series Limited Edition sono disponibili con capacità di 128, 256 e 512 MB ad un prezzo compreso tra i 15,50 e 44,50 euro. In linea con le normative europee, tutti i prodotti Traxdata sono accompagnati da una garanzia di due anni.

D.d.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    handry p
    ho acquistato una xfx geforce 7950gt quale il miglior settaggio per vedere i film in dvd fluidi come un player da tavolo? uso come player pwerdvd 7.0 deluxe
Chiudi i commenti