Mercoledì di Tim Burton è in streaming su Netflix

Mercoledì di Tim Burton è in streaming su Netflix

Dal genio di Tim Burton, la nuova serie Netflix dedicata a Mercoledì della famiglia Addams: guarda tutti gli episodi in streaming.
Dal genio di Tim Burton, la nuova serie Netflix dedicata a Mercoledì della famiglia Addams: guarda tutti gli episodi in streaming.

Finalmente, l’attesa è ufficialmente giunta al termine: oggi è mercoledì e Mercoledì arriva in streaming su Netflix. Si tratta di una delle serie più attese di questa stagione, che debutta così sulla piattaforma, con tutti i suoi episodi disponibili fin da subito. Buona visione.

Netflix: da oggi Mercoledì è in streaming

La protagonista è ovviamente la figlia di Gomez e Morticia della famiglia Addams, questa volta alle prese con alcuni enigmi soprannaturali da risolvere, mentre cerca di portare avanti la sua carriera da studentessa, non senza difficoltà e imprevisti. Proponiamo di seguito l’ultimo trailer pubblicato, dedicato alla Nevermore Academy dove prendono vita gli eventi raccontati.

Nel cast di attori sono presenti Jenna Ortega nel ruolo della protagonista, Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán, Gwendoline Christie e Christina Ricci. Ecco come viene descritta la serie, diretta dal genio di Tim Burton.

La serie è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre esplora le nuove e complicate relazioni alla Nevermore.

Pronti a una maratona con tutti gli otto episodi di Mercoledì? Non serve altro che un abbonamento Netflix.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 23 nov 2022
Link copiato negli appunti