Prime Day 2022: i migliori sconti sulle microSD di SanDisk

MicroSD SanDisk, sconti EXTREME per il Prime Day

Acquista oggi una nuova microSD per arricchire di memoria il tuo smartphone o il tuo tablet: un acquisto fondamentale prima delle vacanze estive.
Acquista oggi una nuova microSD per arricchire di memoria il tuo smartphone o il tuo tablet: un acquisto fondamentale prima delle vacanze estive.

Prima di partire per le vacanze bisogna fare spazio sullo smartphone perché i ricordi che si metteranno da parte saranno molti e corposi. Ci saranno fotografie, foto panoramiche, video e quant’altro da archiviare prima della scrematura post-ferie e lo spazio sullo smartphone non sempre è capace a sufficienza. C’è poi chi si porta appresso musica e film da poter fruire offline in campeggio o in spiaggia per evitare di consumare troppo traffico e ancora una volta a fare la differenza è la memoria interna disponibile di cui possiamo approfittare su smartphone e tablet.

Per portarti la roba appresso in vacanza ti servirà una grossa valigia, ma per portarti i ricordi a casa ti servirà una grossa unità di memoria. E questo è esattamente il giorno giusto per occuparsene.

SanDisk, tutte le microSD in sconto

Per fortuna c’è il Prime Day, infatti, che arriva proprio prima delle vacanze estive e mette a disposizione sconti decisamente corposi per risparmiare decine di euro su unità di memoria che moltiplicano la capacità dei propri device. Quelli che seguono sono i migliori sconti disponibili sulle migliori schede messe a disposizione da Amazon, così da poter trovare una soluzione sia conveniente che qualitativa:

SanDisk Extreme scheda di memoria microSDXC da 512 GB

La linea Extreme è quella mediamente più scontata, offrendo le migliori opportunità in assoluto. Si tratta di microSDXC di classe A2, con velocità in lettura fino a 160MB/S e in scrittura a 90MB/sec: è perfetta per video 4K UHD-ready con classe di velocità video V30. SanDisk la descrive come “ideale per smartphone e tablet Android, action camera e droni” e scontandola così pesantemente è come se te la stesse già infilando in valigia.

Non resta che scegliere, in base alle proprie abitudini ed allo spazio residuo sullo smartphone o sul tablet.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 12 lug 2022
Link copiato negli appunti