Microsoft 365: -44% per 365 giorni

Microsoft 365: -44% per 365 giorni

Microsoft 365, con tutte le sue app ed i suoi applicativi Office, scontato per un anno del 44% approfittando di questa offerta di fine annata.
Microsoft 365, con tutte le sue app ed i suoi applicativi Office, scontato per un anno del 44% approfittando di questa offerta di fine annata.

Si chiama “Microsoft 365” non a caso: perché intende assistere le operazioni digitali ogni singolo giorno dell’anno. Uno sconto del 44% proprio a fine annata è dunque il miglior invito ad un nuovo anno insieme a Word, Excel, Onedrive e tutte le altre applicazioni proprie della suite.

Microsoft 365 Family, sconto SUPER di fine anno

Esatto: solo 54,99 euro per 1 anno di Office per tutta la famiglia (fino a 6 persone). Tutto quel che è sufficiente fare è cliccare sul pulsante seguente e approfittarne immediatamente, prima che l’offerta vada a scadere:

Una volta effettuato l’acquisto si riceve (immediatamente, via mail) un codice di attivazione: sarà sufficiente utilizzare quest’ultimo per abilitare immediatamente i software propri della suite su tutte le postazioni della propria famiglia, fino ad un massimo di 5 postazioni per persona:

  • Fino a 6 TB di spazio di archiviazione in cloud OneDrive (1 TB per persona)
  • Applicazioni premium sempre aggiornate: Word, Excel, PowerPoint, Outlook, OneNote, Family Safety, Microsoft Editor e Microsoft Teams
  • Sicurezza avanzata di Microsoft Defender per i vostri dati e dispositivi
  • Editor video Clipchamp con effetti e filtri premium
  • Impostazione di avvisi di localizzazione nell’app mobile Microsoft Family Safety

Microsoft 365 Family sconto

Una sola suite, un solo abbonamento, un solo ambiente di lavoro: la condivisione delle risorse, la produzione di un biglietto di auguri, la collaborazione su un foglio di calcolo sul quale appuntare le spese e molto altro ancora diventeranno cosa semplice e immediata su tutti i PC/Mac, tablet e smartphone di casa. Approfittarne oggi e assicurarsi un prezzo del tutto speciale per i prossimi 365 giorni è questione di un click.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 28 dic 2022
Link copiato negli appunti