Addio Office: Microsoft 365 Personal, oggi risparmi 24 euro

Addio Office: Microsoft 365 Personal, risparmi 24€

Forte sconto oggi per l'abbonamento annuale a Microsoft 365 Personal: l'offerta di Amazon fa risparmiare il 35% sul prezzo di listino.
Forte sconto oggi per l'abbonamento annuale a Microsoft 365 Personal: l'offerta di Amazon fa risparmiare il 35% sul prezzo di listino.

Ora che è stato ufficializzato l’addio a Office, per la produttività si può fare affidamento a Microsoft 365 (qui sopra è visibile il nuovo logo). Segnaliamo il pacchetto Personal disponibile in queste ore con un forte sconto su Amazon: con l’offerta di oggi puoi risparmiare 24 euro sull’abbonamento annuale.

Microsoft 365 Personal è in forte sconto su Amazon

Cosa è incluso? Ci sono tutti gli strumenti che hanno fino a oggi composto la suite Office ovvero Word, Excel, PowerPoint, Publisher, Access, Outlook e OneNote, accessibili sia nella loro versione Web sia installando le applicazioni in locale su PC, Mac e dispositivi mobile. A completare la dotazione è inoltre 1 TB di spazio sul servizio OneDrive in cui archiviare i propri contenuti. Per tutti gli altri dettagli è possibile far riferimento alla scheda del prodotto.

Microsoft 365 Personal: la suite completa

In questo momento hai la possibilità di acquistare l’abbonamento annuale a Microsoft 365 Personal al prezzo di soli 44,99 euro invece di 69,00 euro come da listino. Dopo la conferma dell’ordine si riceverà il codice di attivazione nella modalità scelta dall’utente: via posta oppure via email.

Oggi in offerta su Amazon anche il pacchetto Family, con possibilità di accesso per sei account: lo sconto è di 14 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 2 nov 2022
Link copiato negli appunti