Sconto del 28% sull'abbonamento Personal di Microsoft 365

Microsoft 365 Personal in offerta a 49,99 euro

Oggi lo store online di Unieuro propone un anno di abbonamento Personal a Microsoft 365 con uno sconto del 28% rispetto al prezzo di listino.
Oggi lo store online di Unieuro propone un anno di abbonamento Personal a Microsoft 365 con uno sconto del 28% rispetto al prezzo di listino.

Tutto ciò che serve per la gestione dei documenti, la collaborazione e la comunicazione da remoto, in un unico abbonamento: oggi la formula Personal di Microsoft 365 viene offerta dallo store online di Unieuro con il 28% di sconto sul prezzo di listino. L’acquisto dà diritto a un anno di utilizzo degli strumenti e dei servizi inclusi.

Sconto del 28% sull’abbonamento Personal di Microsoft 365

Sono presenti Word per i testi, Excel per i fogli di lavoro, PowerPoint per le presentazioni e Outlook per la posta elettronica oltre a 1 TB di spazio per l’archiviazione dei contenuti sulla piattaforma OneDrive con funzionalità avanzate come Vault per garantire il massimo livello possibile di sicurezza. Ogni strumento è accessibile via desktop o applicazione mobile nella sua versione “sul cloud” oppure installabile in locale così da poter essere impiegato senza problemi anche in modalità offline.

Quanto offre l'abbonamento Personal di Microsoft 365

Per chi non ne fosse a conoscenza, Microsoft 365 è la nuova incarnazione di ciò che fino a non molto tempo fa il gruppo di Redmond chiamava Office 365. L’edizione proposta oggi dallo store online di Unieuro al prezzo di 49,99 euro è quella “in scatola”, recapitata a casa con spedizione gratuita in seguito all’acquisto.

Fonte: Unieuro
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
22 10 2020
Link copiato negli appunti