Microsoft investe 400 milioni di dollari in India

Ufficiale


Roma – Per espandere e rafforzare le già numerose attività Microsoft in India l’azienda ha annunciato un nuovo investimento di 400 milioni di dollari. Un annuncio che arriva in concomitanza con la visita nel paese del chairman Microsoft Bill Gates.

Lo stesso Gates ha descritto il quadro in cui la sua azienda si sta muovendo: “Mentre entriamo nel decennio digitale le opportunità davanti a noi per guidare l’innovazione sono immense. Questo fornisce un’opportunità unica al Governo indiano per creare un’economia vibrante basata sulla conoscenza e capace di incoraggiare l’innovazione, costruita con partnership importanti con aziende del software locali, sviluppatori e imprese come Microsoft”.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Re: ..la notizia completa, veramente, sarebbe questa..
    Mancano fonte e data, com'e'?
    • Anonimo scrive:
      Re: ..la notizia completa, veramente, sarebbe questa..
      La fonte e' la sigla in basso a sx (troppa fatica un search con google, ne'?).Per la data, 12 novembre 2002 21.29.p.s.Non esiste solo l'Ans(i)a.http://www.tuscanyol.com/swf/bravo.swf
  • Anonimo scrive:
    Sarà vero?
    non appartenevano cioè a quelli contenenti dati particolarmente "sensibili" ...... BEH SAREBBE DA STUPIRSI SE DICESSERO IL CONTRARIO!
  • Anonimo scrive:
    Sicurezza
    Ora sono più tranquillo
Chiudi i commenti