Microsoft Office, varie versioni in sconto a partire da 12,29 euro

Microsoft Office, varie versioni in sconto a partire da 12,29 euro

Keysfan ha annunciato una sventagliata di sconti sulle proprie licenze software, lanciando così una vetrina di grandi offerte per Windows e Office.
Keysfan ha annunciato una sventagliata di sconti sulle proprie licenze software, lanciando così una vetrina di grandi offerte per Windows e Office.

Tra Office 2019, rilasciato nel mese di gennaio dello stesso anno, e Office 2021, in vendita da ottobre dell’anno scorso, ci sono tre anni di evoluzione tecnologica che hanno portato in quest’ultima versione una miriade di funzionalità.

Offerte Keysfan

In particolare c’è l’opzione che consente di collaborare in tempo reale sui file, molto utile in questo periodo in cui si lavora da remoto. Sia che si tratti di un documento in Word, una tabella in Excel o una presentazione in PowerPoint, è possibile modificare i file insieme e più persone possono farlo anche contemporaneamente.

Tutti quelli che vi collaborano vengono avvisati quando un file viene aggiornato, in modo da semplificare l’intero processo. Inoltre Office 2021 ha lo stesso aspetto grafico di Windows 11, offrendo una più profonda integrazione visiva con il sistema operativo.

La promozione speciale su Office offerta da Keysfan.com consente di acquistare la versione 2021 a 27,36 euro, andando quindi a risparmiare oltre il 90% rispetto al prezzo ufficiale di Microsoft, che si attesta a 439,99 dollari. Inoltre chi ne acquista più di uno il prezzo scende a 14,13 euro per ciascuna licenza.

Se le nuove funzionalità di Office 2021 non interessano, c’è sempre la possibilità di acquistare Office 2019 a 12,29 euro.

Microsoft Office Special Sale! Licenze a partire da 12.29€

Sia per Office 2021 che per Office 2019, il sistema operativo di base dev’essere Windows 10 oppure Windows 11. Se non cel’avete, al momento è possibile comprare su Keysfan la licenza per Windows 10 a 6,14 euro, e a quel punto chi vuole può aggiornare gratueuamente a Windows 11.

Altre versioni: 62% di sconto su Office e pacchetti col codice KFLE62

Clicca per tutte le offerte >>

50% DI SCONTO su più versioni di Windows col codice KFLE50

Clicca per tutte le offerte >>

Keysfan offre anche un’ampia selezione di programmi, inclusi giochi di fascia alta, antivirus, software per l’editing video e molto altro. E’ possibile approfittare di grandi offerte su programmi famosi come Ashampoo PDF Pro 3 o IObit Driver Booster 9 Pro.

Perché scegliere Keysfan?

Risparmiate soldi: potete comprare qualsiasi versione di Windows o Office e ricevere contemporaneamente anche tutti gli ultimi aggiornamenti software e di sicurezza da Microsoft.

Licenze legali: si scarica il software direttamente dal sito web ufficiale di Microsoft e si attiva con i codici di licenza acquistati su Keysfan, quindi il prodotto acquistato è originale al 100%. Le licenze di Keysfan sono legali e Keysfan fornisce la garanzia per ogni licenza venduta.

Assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7: quando si acquista uno qualsiasi dei pacchetti software di Keysfan, si ha diritto ai servizi di assistenza clienti in caso di problemi nell’installazione o nel loro utilizzo. C’è anche il servizio post-vendita a vita, contattabile all’indirizzo: support@keysfan.com

Come può essere così economico? Cosa hai bisogno di sapere su questo?

  • È importante sapere che esistono due tipi di licenze. Commerciale, che può essere acquistato anche dal Microsoft Webshop, e OEM, che sta per Original Equipment Manufacture. In termini di funzionalità, entrambi sanno la stessa cosa.
  • Le chiavi software usate possono essere vendute completamente legalmente nell’Unione Europea secondo una sentenza della Corte di Giustizia Europea.
  • Tuttavia, esiste una differenza nel supporto e nell’utilizzo tra le due versioni. La versione commerciale può essere utilizzata su più computer, mentre la versione OEM è legata all’hardware su cui è stata attivata per la prima volta.
  • Il negozio web Keysfan.con vende le cosiddette licenze OEM. Questi sono stati acquistati da Microsoft – a un prezzo migliore rispetto a quelli commerciali – da Microsoft, che assembla, ad esempio, PC e laptop. Alcune copie OEM non vengono utilizzate dai clienti originali ma sono vendute in commercio.
  • Keysfan.con vende circa 1.500 licenze in tutto il mondo ogni giorno, quindi ne acquista una al minuto. I rimborsi in garanzia si verificano solo nell’1% dei casi.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 11 ott 2022
Link copiato negli appunti