Redmond (USA) – Microsoft ha deciso di cessare lo sviluppo della propria Digital Image Suite (DIS), un software che rivaleggiava, almeno in parte, con prodotti come Photoshop Elements di Adobe.
BigM ha giustificato la scelta con il fatto che le funzionalità contenute nella sua vecchia suite si trovano integrate in diversi altri prodotti, alcune direttamente in Windows Vista. Ma il vero sostituto di DIS è rappresentato da Expression Studio, che include al proprio interno l’applicazione grafica Expression Design .
Expression Design, il cui nome in codice era Acrylic, è un programma che riunisce funzionalità per la grafica bitmap, vettoriale e 3D. Questo software permette di inglobare le immagini all’interno di un file XAML, un formato nativamente supportato da Windows Vista.
Microsoft ha annunciato che gli utenti di DIS potranno usufruire del supporto fino al 30 aprile 2010.
-
Io voglio la java virtual machine!
Del flash me ne frega zero, io voglio la JVM :'(Nicola LariniRe: Io voglio la java virtual machine!
Hai gia la j2me. Ottimizzata per i dispositivi mobili.GioRe: Io voglio la java virtual machine!
Fammi capire: dentro Opera Mini (che gira in una JVM) vorresti una JVM? Che senso ha?nologBuona notizia
Un plug-in per flash può tornare molto utile..Pensate a tutti quei giochini che occupano una manciata di byte che si potranno far girare sullo smartphone...PejoneGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiRedazione 17 06 2007
Ti potrebbe interessare