Microsoft: preparatevi ad accogliere Yahoo!

BigM ammonisce i propri dipendenti a non familiarizzare con Yahoo!: penserà l'azienda a gestire l'operazione. Yahoo!, nel frattempo, rischia una class action: non si gioca con gli azionisti, avvertono due fondi pensione

Roma – Sarà un’integrazione naturale e morbida quella tra Yahoo! e Microsoft, le personalità delle due aziende rimarranno intatte e saranno valorizzate nella loro diversità: ad annunciarlo è Microsoft, in una comunicazione indirizzata ai propri dipendenti. Rassicurare, incoraggiare, mostrarsi fermi nel proprio intento: questo l’obiettivo del colosso di Redmond nelle settimane che seguono la sua proposta di acquisizione . Proposta da 44,6 miliardi di dollari, che Yahoo! ha per ora respinto in quanto sottostima il valore dell’azienda di almeno 9 dollari ad azione.

La determinazione con cui Microsoft si è mossa ha iniziato a spaventare i dipendenti stessi del colosso di Redmond: la lettera di Kevin Johnson, presidente della divisone piattaforme e servizi, intende rassicurarli e ribadire la determinazione di BigM e assicurare a tutti che l’acquisizione consentirà alle due aziende di giocare un ruolo fondamentale nel competere con “un player sempre più dominante sul mercato pubblicitario”, un mercato che, spiega Johnson, nel 2010 arriverà a valere 80 miliardi di dollari.

Se gli attori in competizione sul mercato della rete, se gli utenti e gli inserzionisti non potranno che godere di un panorama più stimolante e innovativo, i dipendenti non avranno di che temere , assicura il dirigente Microsoft: “Le persone sono l’aspetto più importante di questa operazione”. Non ci saranno tagli di personale : “Vogliamo i migliori talenti in questa combinazione di aziende, e lo dimostreremo ai lavoratori di Yahoo! e di Microsoft”. Johnson ammette che ci saranno sovrapposizioni di ruoli e che ci sarà personale in esubero, ma nell’azienda “non mancano le opportunità nel settore business e nel settore tecnico”, e non si troveranno difficoltà nel distribuire il personale qualificato e dotato nell’organico.

Che sarà delle personalità delle due aziende? Anche in questo caso il dirigente Microsoft non ha dubbi, ci sarà spazio per entrambe le vocazioni : oltre al fatto che Yahoo! manterrà “una significativa presenza nella Silicon Valley”, oltre al fatto che si discuterà con attenzione della distribuzione e dell’integrazione dei brand, le due aziende non saranno affatto spersonalizzate. Si troverà il modo di far convivere e di valorizzare “la cultura votata all’innovazione e l’impegno a lungo termine nell’affrontare la ricerca e sviluppo di Microsoft con la combinazione del DNA webcentrico, l’esperienza nei nuovi media e il talento per l’advertising che caratterizza Yahoo!”.

Anche dal punto di vista delle tecnologie e delle infrastrutture, BigM promette di dare prova della propria apertura: si lavorerà alacremente per costruire una piattaforma che faccia convivere le tecnologie di Yahoo!, che non fanno perno su sistemi Windows based, con quelle targate Microsoft, con un occhio di riguardo per gli utenti.

Nel frattempo vietato familiarizzare con la forza lavoro di Yahoo!: “Nessun dipendente Microsoft dovrà contattare alcun dipendente Yahoo! con l’intento di pianificare l’integrazione”. Questo il monito di Johnson, che ricorda come sia necessario “competere con Yahoo! come si è sempre fatto”. A condurre “un dialogo costruttivo con la Board di Yahoo!, con la dirigenza, con gli azionisti e con i dipendenti” penseranno i vertici di Microsoft. “Ci aspettiamo che l’operazione si concluda nella seconda metà del 2008 – ha annunciato il dirigente di BigM – sempre che Yahoo! accetti di procedere con la transazione”.

Oltre a Microsoft, che rassicura i propri dipendenti senza rinunciare a lanciare a Yahoo! un segnale della propria determinazione a procedere, sono in molti ad assediare l’azienda di Sunnyvale, trincerata nella propria ferma opposizione ad un accordo.

Ad aggiungersi al coro di coloro che premono per la capitolazione di Yahoo!, ci sono due fondi pensione di Detroit: poliziotti, pompieri e dipendenti pubblici, lamentano nella denuncia, sono stati traditi da Yahoo! e dalla sua Board, irresponsabile nei confronti degli azionisti nell’ostacolare l’OPA di Microsoft.

L’ostruzionismo di Yahoo!, accusano gli avvocati, è di natura “emozionale”, è originato da una “personale indisposizione nei confronti di Microsoft”, e va a scapito degli azionisti. È dannoso così come sono dannose le indiscrezioni che si sono diffuse riguardo alla negoziazione di accordi tra Yahoo! e terze parti: sono una strategia autodistruttiva, dicono i legali delle compagnie di previdenza integrativa. Lo spazio per la negoziazione c’è e Yahoo! dovrebbe sfruttarlo. In caso contrario, che la class action abbia inizio.

Gaia Bottà

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Pignolo scrive:
    Velocità ridicola
    Premesso che possiedo una connessione 10 mega, la velocità di upload e download è troppo bassa, e questo a qualsiasi ora del giorno e della notte. E ciò solo con questo tipo di servizio.Ho appena scaricato un misero file di 37,7 MB dal mio archivio e ci sono voluti ben 23 minuti.Inoltre il limite di 50 MB per file è troppo basso.
  • Marco Bonotto scrive:
    Backup Remoto
    ho provato varie soluzioni free ma avevo bisogno di un agente che mi copiasse i file in automatico oltre che ad un database sql ed ho dovuto ovviamente pagare.Mi sono affidato ad un'azienda potete trovere informazioni in questo sito www.bitstormsrl.comSaluti e grazieMarco Bonotto
  • qwerty scrive:
    Re: Mydatabus

    Mi piace il fatto che con linux non pago
    una lira, e tutto sommato con configurazioni
    hardware standard non ci sono particolari
    problemi, senza dover pagare COATTIVAMENTE
    del danaro.Quindi l'open source alla fine è soltanto odio per il denaro?
    Non mi piace ad esempio che ti obbligano acomprare
    software quando compri dell'hardware, mi sembra
    estorsione, o ricatto.Nessuno ti obbliga, basta non comprare PC con Windows.
    d) è scorretto obbligare la gente a COMPRARNE
    la licenza quando non lo vuole.Vedi sopra.
    • Stacy think positive scrive:
      Re: Mydatabus
      Sulla terra purtoppo, non è possibile comprare dei computer senza windows, almeno non i computer base. Ho chiesto alla De*l se era possibile avere il computer che volevo senza windows, e loro mi hanno detto di no, perché con le configurazioni promozionali (quasi tutte) non è possibile togliere il SO offerto. Così ora ho una copia di vista da far frollare e servire ben cotta
      • qwerty scrive:
        Re: Mydatabus
        - Scritto da: Stacy think positive
        Sulla terra purtoppo, non è possibile comprare
        dei computer senza windowsFalso, puoi sempre fartelo assemblare.
        • Paolino scrive:
          Re: Mydatabus
          Fatti assemblare un portatile....E comunque lui parlava di quelli in offerta che potrebbero essere venduti tranquillamente senza Windows se volessero
          • qwerty scrive:
            Re: Mydatabus
            - Scritto da: Paolino
            Fatti assemblare un portatile....http://www.linuxsi.comNon li potrai assemblare, ma sicuramente ne puoi trovare senza Windows.Non ti lamentare però che se ne trova meno, è ovvio, la domanda è minore. E' una legge di mercato.
            E comunque lui parlava di quelli in offerta che
            potrebbero essere venduti tranquillamente senza
            Windows se
            volesseroE secondo te l'utonto è capace di installare un SO? (rotfl)Ad ogni esiste la possibilità di avere PC e portatili senza Windows, non ti aspettare però di trovarli nella grande distribuzione, lì troverai soltanto i PC più richiesti, ovvero quelli con Windows preinstallato.
  • dont feed the troll scrive:
    han bloccato le risposte
    cosi unaduralezione non avrebbe pianto: CVD.
  • mario scrive:
    si ma FTP?
    allora va come FTP oppure no?
  • mario scrive:
    c'è anche questo
    http://www.mediafire.coml'ho visto oggi, non so se va bene, male, boh
    • unaDuraLezione scrive:
      Re: c'è anche questo
      contenuto non disponibile
      • Sgabbio scrive:
        Re: c'è anche questo
        mediafire ha un limite di 100mb rispetto i 50 del servizio offeroto da microsoft, comunque anche file-update ha un limite di 200mb e con il FTp, il limite è di un 1gb.
        • unaDuraLezione scrive:
          Re: c'è anche questo
          contenuto non disponibile
          • Garibaldi la sa lunga scrive:
            Re: c'è anche questo
            Perdonate la mia ingenuità. Ma se bisogna pagare questo sproposito (tipo 60 euro l'anno), a questo punto, non sarebbe meglio acquistare un servizio di hosting che spesso offre molto di più? Io ad esempio pago ad un noto provider americano di cui non faccio il nome per non essere accusato di spammaggio selvaggio, circa 80 dollarozzi l'anno, ma in cambio posso utilizzare 5000 giga per lo storaggio dati, e mi ritrovo con un ottimo server su cui posso fare di tutto (e qui potrebbe cominciare una lunga digressione su quanto facciano schifo aruba e register a confronto). Tramite ftp posso uploadare qualsiasi cosa, e chiaramente posso condividere il tutto con chiunque io voglia. Cosa ne pensate?
          • unaDuraLezione scrive:
            Re: c'è anche questo
            contenuto non disponibile
  • UKBoy scrive:
    Mydatabus
    Ciao, se a qualcuno puo' interessare un servizio piu' completo, io uso da un paio di anni www.mydatabus.com.Praticamente si appoggiano a Amazon S3, mi costa $9 all'anno (non direi che si va in bancarotta per quella cifra), e mi danno 10gb di spazio e fino a 1.5gb per singolo file.Io lo uso per caricarci su dei master a 24bit (cosi' quando le label li richiedono devo solo dargli un link e ho tutto l'archivio online comodo).Tra le altre cose supporta:- embedding senza doorway pages (quindi puoi effettuare l'embedding direttamente su un blog per esempio)- Flash uploader, per caricare molti files in un colpo solo- Public files, e ti crea automaticamente il link normale, il link per i forum con BBCode, e html link.Devo dire che mi ci trovo bene, e la banda e' spesso molto elevata (download a 800kb/1mb al secondo).ByeUKBoy
    • Rantolo nel vento scrive:
      Re: Mydatabus
      - Scritto da: UKBoy
      Ciao, se a qualcuno puo' interessare un servizio
      piu' completo, io uso da un paio di anni
      wwwmydatabu9 dollari per il servizio...e quanto di pagano per spammare?
      • dont feed the troll scrive:
        Re: Mydatabus
        - Scritto da: Rantolo nel vento
        - Scritto da: UKBoy

        Ciao, se a qualcuno puo' interessare un servizio

        piu' completo, io uso da un paio di anni

        wwwmydatabu
        9 dollari per il servizio...e quanto di pagano
        per
        spammare?Un centesimo di quello che M$ ha pagato punto informatico per il solito marchettone.
        • Renji Abarai scrive:
          Re: Mydatabus
          te sei veramente paranoico.Se PI non ti piace puoi anche levarti dalle scatole.Se proprio devo lasciarci 10 euro allora vado su megaupload che con il suo megamanager lavora che è una favola sia in upload che in download.Edit: mi hanno fatto notare che uno è come prezzo annuale contro un prezzo mensile.Ho cappellato io :) cmq devo confrontare il servizio dato.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 25 febbraio 2008 12.56-----------------------------------------------------------
          • dont feed the troll scrive:
            Re: Mydatabus
            - Scritto da: Renji Abarai
            te sei veramente paranoico.Quello che sei te,invece, non lo posso dire, lo bollerebbero come insulto.
            Se PI non ti piace puoi anche levarti dalle
            scatole.Non mi piacciono i marchettoni, i marchettari e i venduti, e questo in qualsiasi contesto.Non mi piace p.e., chi come te, si vende le opinioni per un tocco di pane.soprattutto non mi piace chi accusa qualcuno come il tuo amichetto di fare quello che fa lui.
          • Renji Abarai scrive:
            Re: Mydatabus
            ribadisco.E le mie sono opinioni.Non prendo di certo 4 lire per un post sennò sarebbe il lavoro della mia vita accompagnato da una bella birra.Semplicemente pensi tanto in modo "OPEN" da non accettare apertamente i pareri altrui e senza saper discutere civilmente.Questo è il vostro limite, il limite DEGLI USER.
          • dont feed the troll scrive:
            Re: Mydatabus
            - Scritto da: Renji Abarai
            ribadisco.
            E le mie sono opinioni.Guarda che lo hai detto tu che dalla vendita di prodotti Microsoft ci fai i soldi, mica me lo sono inventato.
            Non prendo di certo 4 lire per un post sennò
            sarebbe il lavoro della mia vita accompagnato da
            una bella
            birra.Diciamo che zio bill ti da da mangiare e tu no nvuoi sputare nel piatto dove mangi.
            Semplicemente pensi tanto in modo "OPEN" da non
            accettare apertamente i pareri altrui e senza
            saper discutere
            civilmente.Fino a prova contraria gl'incivili siete tu e gli altri M$-Fan che date dei cantinari, dei sovversivi, dei pazzi, degli stornzi e dei mentecatti chi non si genuflette di fronte al vostro monopolista preferito.O chi semplicemente giudica Vista peggiore del suo predecessore XP, come nei fatti è.
          • Renji Abarai scrive:
            Re: Mydatabus

            Guarda che lo hai detto tu che dalla vendita di
            prodotti Microsoft ci fai i soldi, mica me lo
            sono
            inventato.Magari non io ma il mio capo. E ho stipensio fisso

            Diciamo che zio bill ti da da mangiare e tu no
            nvuoi sputare nel piatto dove
            mangi.Zio Bill a me non da proprio nulla.Fa campare i clienti a cui distribuiamo così come Zio Stive con gli ipod e tutti i Mac, come la Maxtor/Seagate, Trust, HP, DELL e tante altreEppure le cose che fanno cagare tipo Trust e i dischi IBM non mi vergogno di ammetterlo.
            Fino a prova contraria gl'incivili siete tu e gli
            altri M$-Fan che date dei cantinari, Sfiga vuole che io do del cantinaro e voi degli utonti.Quindi?
            dei sovversivi, dei pazzi, degli stornzi e dei
            mentecatti chi non si genuflette di fronte al
            vostro monopolista
            preferito.Questi insulti aperti e espliciti non credo di averli mai visti peraltro da parte mia.
            O chi semplicemente giudica Vista peggiore del
            suo predecessore XP, come nei fatti
            è.Convinzione tua.Allo stato attuale se la gente non fosse spaventata dalla marea di cavolate sparate dai "cantinari" scoprirebbe che è meglio e del tutto diverso da come lo dipingete.Ci sono persone ancora convinte che non vadano gli MP3 o che ti blocca il P2P o che ti cancella i DivX.
          • dont feed the troll scrive:
            Re: Mydatabus
            - Scritto da: Renji Abarai

            Guarda che lo hai detto tu che dalla vendita di

            prodotti Microsoft ci fai i soldi, mica me lo

            sono

            inventato.

            Magari non io Allora mettiamola così, M4 vende tanto, ma tu senza considerare l perchè pensi che sia un buon motivo per ritenere i suoi prodotti validi.

            Fino a prova contraria gl'incivili siete tu e
            gli

            altri M$-Fan che date dei cantinari,

            Sfiga vuole che io do del cantinaro e voi degli
            utonti.
            Quindi?
            Eh bisogna vedere se sbagli + tu a dare del cantinaro o gli altri a darti dell'utonto.Per esempio se dai del cantinaro a me sbagli e di brutto proprio.Come sistemista linux faccio CA-GA-RE. E' una settimana che cerco di ottenere una installazione di kubuntu stabile e non ci riesco. Sarà per la sk.viedo ati, sarà che vado a tentativi ma mi zompa sempre qualcosa e devo riavviare.C'è pero' da dire che tanti anni fa quando installavo windows, capitava di dover formattare tutto, perchè anche li andavo a tentativi, stavo imparanod, e facevo dei gran casini.Resta il fatto che oggi in 2 ore posso formattare il mio pc con xp e riaverlo esattamente come l'ho lasciato, e invece dopo 5 giorni di kubuntu non ho ancora finito.Quindi cantinaro non direi.Mi piace il fatto che con linux non pago una lira, e tutto sommato con configurazioni hardware standard non ci sono particolari problemi, senza dover pagare COATTIVAMENTE del danaro.Non mi piace ad esempio che ti obbligano acomprare software quando compri dell'hardware, mi sembra estorsione, o ricatto.


            O chi semplicemente giudica Vista peggiore del

            suo predecessore XP, come nei fatti

            è.

            Convinzione tua.I fatti parlano per me.
            Allo stato attuale se la gente non fosse
            spaventata dalla marea di cavolate sparate dai
            "cantinari"Non è vero.La gente compra macchine mostruose e poi si ritrova macinini che vanno + lenti delle loro vecchie macchine, è questo che li spaventa.Io no ndico che Vista no ncopia i file, fa spariree i driver e cose del genere, dico che:a) eviterei i toni trionfalistici con cui viene presentatob) è oggetivamente pesantec) è oggettivamente immaturod) è scorretto obbligare la gente a COMPRARNE la licenza quando non lo vuole.
          • RNiK scrive:
            Re: Mydatabus
            - Scritto da: Renji Abarai
            Se proprio devo lasciarci 10 euro allora vado su
            megaupload che con il suo megamanager lavora che
            è una favola sia in upload che in
            download.Guarda che, come scritto da UKBoy, myDataBus.com costa 11 dollari (circa 7,40 ) all'anno 8) mentre il Premium di MegaUpload costa 60,00 l'anno. :|
          • Renji Abarai scrive:
            Re: Mydatabus
            ops pensavo al mese :)non ho potuto controllare perchè sono al lavoro.Allora non c'è paragone come prezzo.Come servizio non lo so però mi sfizia dare un occhio.Sorry ancora
          • UKBoy scrive:
            Re: Mydatabus
            Infatti e' molto conveniente, per questo l'ho citato.Suppongo che riescano a contenere i costi usando amazon s3, altrimenti col cavolo che ce la farebbero se dovevano pagarsi la banda e lo storage a prezzi di mercato.Quello che hanno fatto non e' altro che una conveniente interfaccia per caricare e scaricare files, che si interfaccia coi web services di amazon.Fra l'altro quando ho iniziato a usarlo era completamente free, 1 anno fa, poi ovviamente per contenere un po i costi han dovuto passare a far pagare la gente, ma rispetto ai prezzi che ho visto in giro (appunto tipo megaupload e soci), c'e' una bella differenza.PS per qualche post sopra: nessuno mi paga per sbrodolare opinioni favorevoli of course, l'ho solo indicato perche' magari a qualcuno puo' tornare utile questo servizio...Cheers- Scritto da: Renji Abarai
            ops pensavo al mese :)
            non ho potuto controllare perchè sono al lavoro.
            Allora non c'è paragone come prezzo.
            Come servizio non lo so però mi sfizia dare un
            occhio.
            Sorry ancora
  • ---- scrive:
    Cifrare cifrare cifrare...
    Qui tutti a cifrare i dati prima di mandarli a MS, mentre l'altro giorno tutti contenti di dare i propri dati sulla salute a Google......vera incoerenza cantinara
    • mario scrive:
      Re: Cifrare cifrare cifrare...
      Qui tutti a cifrare i dati prima di mandarli a
      MS, mentre l'altro giorno tutti contenti di dare
      i propri dati sulla salute a
      Google...

      ...vera incoerenza cantinaraah io no di certo
  • Funz scrive:
    Bello ma... ?
    Sarebbe ottimo per il backup, ma in 5GB non mi ci sta neanche l'archivio delle foto.Immagino che per più spazio bisognerà pagare una quota extra.E poi bisognerà usare per forza qualche tool solo per Windows, oppure si può gestire anche con rsync e simili?Grazie a chi risponderà
    • unaDuraLezione scrive:
      Re: Bello ma... ?
      contenuto non disponibile
      • krane scrive:
        Re: Bello ma... ?
        - Scritto da: unaDuraLezione
        - Scritto da: Funz


        E poi bisognerà usare per forza qualche tool
        solo

        per Windows, oppure si può gestire anche con

        rsync e

        simili?

        provare è vietato vero?
        Si usa il browser.
        L'ho appena provato con FF e funziona pienamente.Io ieri ho provato da FF da linux e non sono riuscito a raggiungere il sito... Problemi della mia linea ?
    • Svista scrive:
      Re: Bello ma... ?
      - Scritto da: Funz
      Sarebbe ottimo per il backup, ma in 5GB non mi ci
      sta neanche l'archivio delle
      foto.
      Immagino che per più spazio bisognerà pagare una
      quota
      extra.

      E poi bisognerà usare per forza qualche tool solo
      per Windows, oppure si può gestire anche con
      rsync e
      simili?

      Grazie a chi risponderàHai ragione, il mio è di 17GB
    • Paolino scrive:
      Re: Bello ma... ?
      Safari su Leopard...tutto ok.
  • byoblu scrive:
    50 Mb????????
    50 Mb per singolo file???Allora non mi serve a niente...Non posso neanche archiviarci un video che realizzo per YouTube, dato che per 10 minuti di solito ci si aggira intorno ai 100mb.Un'altra occasione perduta.
    • FTP o no? scrive:
      Re: 50 Mb????????
      - Scritto da: byoblu
      50 Mb per singolo file???
      Allora non mi serve a niente...
      Non posso neanche archiviarci un video che
      realizzo per YouTube, dato che per 10 minuti di
      solito ci si aggira intorno ai
      100mb.
      Un'altra occasione perduta.senza parlare del fatto che metti li i dati ... io gli sparerei solo dati crittati
    • unaDuraLezione scrive:
      Re: 50 Mb????????
      contenuto non disponibile
      • dont feed the troll scrive:
        Re: 50 Mb????????
        - Scritto da: unaDuraLezione
        - Scritto da: byoblu

        50 Mb per singolo file???

        Allora non mi serve a niente...

        Non posso neanche archiviarci un video che

        realizzo per YouTube, dato che per 10 minuti di

        solito ci si aggira intorno ai

        100mb.

        Un'altra occasione perduta.

        7-zip ti comprime (sprechi meno banda), ti cifra
        (non dai la tua roba a MS) ti spezzetta (limite
        dei 50MB non esiste
        più).Azz pur di giustificare i limiti di M$ il troll scopre lo zip.Tu pensa 10 anni fa tin faceva la stessa cosa del disco virtuale di M$ in + te li zippava lui i file automaticamente!
        • unaDuraLezione scrive:
          Re: 50 Mb????????
          contenuto non disponibile
          • dont feed the troll scrive:
            Re: 50 Mb????????
            - Scritto da: unaDuraLezione
            - Scritto da: dont feed the troll


            Azz pur di giustificare i limiti di M$

            mi trovi un servzio gratuito e lagale senza
            limiti?
            Grazie.Io ti rispodnerei pure, ma poi se ti stizzisci per la figura che ne rimedi potresti segnalarmi all'abuse, qundi ti lascio continuare a credere di avere ragione.
          • unaDuraLezione scrive:
            Re: 50 Mb????????
            contenuto non disponibile
          • dont feed the troll scrive:
            Re: 50 Mb????????
            - Scritto da: unaDuraLezione
            - Scritto da: dont feed the troll


            Io ti rispodnerei pure

            allora fallo senza piangere.Se le risposte che pubblico non ti piacciono me le fai segare, non fa nulla, rimani a rotolarti nella tua crassa ignoranza.Ci perdi tu, mica io.
          • unaDuraLezione scrive:
            Re: 50 Mb????????
            contenuto non disponibile
          • dont feed the troll scrive:
            Re: 50 Mb????????
            - Scritto da: unaDuraLezione
            - Scritto da: dont feed the troll


            Se le risposte che pubblico non ti piacciono me

            le fai segare, non fa nulla, rimani a rotolarti

            nella tua crassa

            ignoranza.

            Ci perdi tu, mica io.

            mamma mia quanto livore...Livore?Sei tu che minacci e sbavi, io mi limito a prenderne atto.
            Deve essere proprio brutto pensare che tutto il
            mondo ce l'abbia con
            te...Ah se non lo sai tu che vai segnalando a destra e a manca.
            Dài, si è capito chiaramente che ne hai solo
            sparata un'altra (come quella della suite da
            ufficio da 700 euro senza una riga di codice in
            più rispetto ai concorrenti
            precedenti)Queastaè la tua ennesima bugia, io no nho detot niente dle genere.D'altronde, se tu avessi una qualche ragione non saresti costretto a mentire così spudoratamente.
          • unaDuraLezione scrive:
            Re: 50 Mb????????
            contenuto non disponibile
          • dont feed the troll scrive:
            Re: 50 Mb????????
            - Scritto da: unaDuraLezione
            - Scritto da: dont feed the troll


            Livore?

            Sei tu che minacci e sbavi, io mi limito a

            prenderne

            atto.

            minaccio?
            Sbavo?Si si.Mi stai dicendo che lo fai incosapevolemnte?


            Deve essere proprio brutto pensare che tutto
            il


            mondo ce l'abbia con


            te...



            Ah se non lo sai tu che vai segnalando a destra
            e

            a

            manca.

            *continuo a preoccuparmi*

            Naaa io no, non sei nè il primo nè l'ultimo trolletto che incontro nei forum.


            Dài, si è capito chiaramente che ne hai solo


            sparata un'altra (come quella della suite da


            ufficio da 700 euro senza una riga di codice
            in


            più rispetto ai concorrenti


            precedenti)



            Queastaè la tua ennesima bugia, io no nho detot

            niente dle

            genere.

            hai detto che il servizio di m$ ha questa
            limitazione così fastidiosa...Ho detto che la tua soluzione al limite dell'applicazione M$ era esilarante, tutto qui.
            e hai parlato pure
            di servizi di 10 anni fa a tua detta
            milgiori.Ho detot che la soluzione che hai faticosamente elaborato era praticamente la prassi già 10 anni fa.
            Quindi mi aspetto Quello che tu ti aspetti è irrilevante.
          • unaDuraLezione scrive:
            Re: 50 Mb????????
            contenuto non disponibile
          • dont feed the troll scrive:
            Re: 50 Mb????????
            - Scritto da: unaDuraLezione
            - Scritto da: dont feed the troll


            Si si.

            Mi stai dicendo che lo fai incosapevolemnte?

            mi stai dicendo che non sai che dire a qualcuno
            che lo sta minacciando quando ciò non è vero è
            illegale?
            *oddio... adesso lo sto minacciando davvero*
            lo sai ridire in italiano?

            Naaa io no, non sei nè il primo nè l'ultimo

            trolletto che incontro nei

            forum.

            no, immagino che la tua mente sia piena di questi
            essere che a tuo modo di vedere sono stranamente
            pappa e ciccia con i
            moderatori.

            Non nasocnderti dietro un dito, si sa che qui a punto-informatico ci vanno con la mano leggera con i M$-fan.Altrimenti Abaraji dovrebbe essere bananto a vita.



            hai detto che il servizio di m$ ha questa


            limitazione così fastidiosa...



            Ho detto che la tua soluzione al limite

            dell'applicazione M$ era esilarante, tutto

            qui.

            La soluzione è perfettamente funzionale.


            Ho detot che la soluzione che hai faticosamente

            faticosamente... la si usa da anni con tutti i
            fornitori di spazio online visto che *TUTTI*
            quelli gratuiti mettono un limite al singolo
            file.
            Bingo!Allora perchè uscirtene con lo zip?Che credevi che gli altri non lo facessero?

            era praticamente la prassi già 10 anni

            fa.

            che bello, quindi oggi tu critichi M$ perchè
            mette gli stessi limiti che mettono gli
            altri.
            che mettevano gli altri già 10 anni fa.Dov'è l'innovazione del prodotto di cui stiamo cianciando?Dov'è la notizia?
            Ottimo.
            Dovevo aspettarmelo da uno che "io non critico le
            SH" (rotfl) e "M$ non è una SH"
            (rotfl)
            Ti ho anche dimostrato che avevi torto, ma questo non lo menzioni.
          • unaDuraLezione scrive:
            Re: 50 Mb????????
            contenuto non disponibile
          • dont feed the troll scrive:
            Re: 50 Mb????????
            - Scritto da: unaDuraLezione
            - Scritto da: dont feed the troll


            lo sai ridire in italiano?

            1) non ho minacciato nessunoStrano il ripetere a pappagallo la policy dei messaggi pareva suggerirmi che i miei non fossero ad essa aderenti il che mi esponeva a rappresaglie.(che di fatto ci sno state)Sei pure ipocrita.
            2) dire che io ho minacciato è illegaleAh, hanno fatto una legge apposta per te che recita "se 'unduralezione' viene accusato di minacciare qualcuno, il fatto costituisce reato"?Ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo? (ovviamente no)
            3) potrei minacciarti mettendo insieme il punto 1
            e
            2
            Si ma tanto "simm abituat" (cit.)

            Non nasconderti dietro un dito, si sa che qui a

            punto-informatico ci vanno con la mano leggera

            con i

            M$-fan.

            Non nasconderti dietro la mano: hai scritto che
            io ho avvertito i moderatori per farti cancellare
            dei messaggi e che questi moderatori sono in
            combutta con
            me.Ho scritto e lo ribadisco che tu mi hai minacicato e insultato e non ti hanno fatto niente, alcune delle mie reazioni sono state cassate.Fatti, non opinioni.
            Essendo entrambe le affermazioni false, Te la canti e te la suoni da solo.

            Bingo!

            Allora perchè uscirtene con lo zip?

            Perchè il tizio a cui ho risposto evidentemente
            non ci aveva
            pensato.
            evidentemente un bel paio di ciufoli.

            Che credevi che gli altri non lo facessero?

            Ho dato un suggerimento a un tizio che aveva
            trovato fastidiosa una
            limitazione.
            Qual è il tuo problema?Un cretinetti che prima lancia la pietra, poi nasconde la mano e nascondendola ne fa partire un altra.
            (troll)(troll1)(troll3)(troll4)Questa è la tua firma?Mi sembra adeguata.
          • unaDuraLezione scrive:
            Re: 50 Mb????????
            contenuto non disponibile
          • dont feed the troll scrive:
            Re: 50 Mb????????
            Ascolta bimbo:a) non basta scrivere "evidentemente" per far realizzare una tua imamginazione.b) non basta scrivere "non hai scritto niente" per far sparire cosa ho scritto.infine...non hia capito nemmeno l'ironia a proposito delle leggi scritte apposta per te, scaturite da un tuo errore lessico-gramamticale, pazienza, ma se TU non capisci non dare del paranoico a me.p.s.dare del paranoico o del pazzo, sono insulti, piccino.
          • unaDuraLezione scrive:
            Re: 50 Mb????????
            contenuto non disponibile
          • dont feed the troll scrive:
            Re: 50 Mb????????
            - Scritto da: unaDuraLezione
            - Scritto da: dont feed the troll


            p.s.

            dare del paranoico o del pazzo, sono insulti,

            piccino.

            Tu dici che io sono in combutta coi moderatoriHo detto che sono cuori teneri con gli M$-Fan.Ti sfido a dimostrare il contrario. e
            loro sono pagati da MS Fanno degli evidenti marchettoni alla M$, tipo quest'articolo qui.Se lo fanno senza compenso peggio per loro, sporcarsi la faccia gratis è da fessi.Dire che sei un mistificatore e un bugiardo patologico è affermare una verità di una evidenza disarmante.
          • unaDuraLezione scrive:
            Re: 50 Mb????????
            contenuto non disponibile
          • dont feed the troll scrive:
            Re: 50 Mb????????

            Edit: ultima risposta per te... ho disseminato
            tutti i thread di veri commenti sulla notiziaGrazie veramente utili e costruttivi, meno male che ci sei tu.
            Tu invece cosa hai fatto?Ho combattuto contro i mulini a vento dell'ipocrisia.Lo so che è inutile, la gentucola esisterà sempre e non capirà mai, ma a volte fa sentire bene lo stesso averci provato.
          • unaDuraLezione scrive:
            Re: 50 Mb????????
            contenuto non disponibile
          • dont feed the troll scrive:
            Re: 50 Mb????????
            - Scritto da: unaDuraLezione
            - Scritto da: dont feed the troll



            Tu invece cosa hai fatto?



            Ho combattuto contro i mulini a vento

            dell'ipocrisia.
            parole parole.. ma del servizio non ne hai
            parlato, non ne hai
            discusso.
            L'hai bollato MS e pertanto non degno di essere
            discusso.io sono intervenuto perhcè non mi piacevano i tuoi toni, del servizio non ne so nulla.
          • unaDuraLezione scrive:
            Re: 50 Mb????????
            contenuto non disponibile
          • ISerializab le scrive:
            Re: 50 Mb????????
            Son d'accordo con te. Ti ammiro per la pazienza che hai a rispondere sempre a tutti coloro che sparano cazzate su MS a raffica. Secondo me PI è anche poco attenta ai contenuti visto che di queste cose si sentono ormai tutti i giorni. Non preoccuparti , sono senza dubbio più numerosi quelli che la pensano come te, anche se spesso non intervengono solo perkè non hanno intenzione di passare tutto il giorno a rispondere a qualche ragazzino che non ha niente da fare , che ora si sta addentrando nel mondo dell'informatica che vive di inutili idealismi. Guardando i fatti , cioè le vendite e gli indici di redditività di MS, chiunque capirebbe che dicono cavolate o almeno chiunque fa attività concrete col computer che richiedono un tempo finito e piccolo. - Scritto da: unaDuraLezione
            - Scritto da: dont feed the troll


            lo sai ridire in italiano?

            1) non ho minacciato nessuno
            2) dire che io ho minacciato è illegale
            3) potrei minacciarti mettendo insieme il punto 1
            e
            2


            Non nasconderti dietro un dito, si sa che qui a

            punto-informatico ci vanno con la mano leggera

            con i

            M$-fan.

            Non nasconderti dietro la mano: hai scritto che
            io ho avvertito i moderatori per farti cancellare
            dei messaggi e che questi moderatori sono in
            combutta con
            me.
            Essendo entrambe le affermazioni false, sei al
            limite della paranoia e nemmeno te ne rendi
            conto.


            Bingo!

            Allora perchè uscirtene con lo zip?

            Perchè il tizio a cui ho risposto evidentemente
            non ci aveva
            pensato.


            Che credevi che gli altri non lo facessero?

            Ho dato un suggerimento a un tizio che aveva
            trovato fastidiosa una
            limitazione.
            Qual è il tuo problema?
            non posso dargli un suggerimento perchè 10 anni
            fa qualcuno ha già fatto lo
            stesso?
            Ma come cazzo ragioni?????????????


            che mettevano gli altri già 10 anni fa.

            Dov'è l'innovazione del prodotto di cui stiamo

            cianciando?

            dove trovo un servizio analogo gratuito e senza
            lal imitazione dei 5Gb e dei
            50MB?
            Finchè non c'è, questo è il migliore servizio
            gratuito.


            Dov'è la notizia?

            non c'è nessuna notizia è solo tutto un brutto
            sogno.
            Tra un po' ti svegli e scopri che non c'è nessuno
            eccetto te
            nell'universo.


            Ti ho anche dimostrato che avevi torto, ma
            questo

            non lo

            menzioni.

            no, infatti tu non nono critichi le SH, critichi
            le software publisher
            (troll)(troll1)(troll3)(troll4)
          • dont feed the troll scrive:
            Re: 50 Mb????????
            - Scritto da: ISerializab le
            Son d'accordo con te. Ti ammiro per la pazienza
            che hai a rispondere sempre a tutti coloro che
            sparano cazzate su MS a raffica. Secondo me PI è
            anche poco attenta ai contenuti visto che di
            queste cose si sentono ormai tutti i giorni.


            Non preoccuparti , sono senza dubbio più numerosi
            quelli che la pensano come te, anche se spesso
            non intervengono solo perkè non hanno intenzione
            di passare tutto il giorno a rispondere a qualche
            ragazzino che non ha niente da fare , che ora si
            sta addentrando nel mondo dell'informatica che
            vive di inutili idealismi. Guardando i fatti ,
            cioè le vendite e gli indici di redditività di
            MS, chiunque capirebbe che dicono cavolate o
            almeno chiunque fa attività concrete col computer
            che richiedono un tempo finito e piccolo.In poche parole: 1) se uno fa 2000 post per dire "M$ è figa" è un paziente servitore della Verità (con la V maiuscola) se uno ne scrive 5 per sollevare un sopracciglio di fronte a tanto malcelato e mal riposto entusiasmo è un ragazzino perditempo.2) Se 100 persone dicono che un asino vola, allora gli asini volano, cazzo, e non si accettano repliche.3) se uno scrive un documento ogni morto di papa ma lo fa con M$-Word 2008 è un professionista, se uno costriusce sistemi dal 1987 e proprio per questo non è un M$-fanatico è un ragazzino che si affaccia nel mondo dell'informatica.4) se uno vende 1 milione di mollete per biancheria e un altro 10 lavatrici, allora le mollette sono prodotti migliori delle lavatrici, tecnologicamente + avanzate e + utili.Che intervento intelligente, maturo e onesto, complimenti!!!
    • Rantolo nel vento scrive:
      Re: 50 Mb????????
      C A M B I AF O R M A T O !Ma stai ancora alla preistoria?H264: questo ****sconosciuto****
  • Ciccio Pasticcio scrive:
    Tutto bello ma...
    Una funzione per caricare una cartella intera no, eh?Se ho 100 file devo stare li a caricarli tutti uno per uno a volte di 5...che palle!
  • cinico scrive:
    italia x microsoft uguale africa!
    Non disponibile nel tuo paese di residenzal servizio non è ancora disponibile nel tuo paese di residenza. Puoi comunque utilizzare le cartelle di altri utenti, se ti concedono l'autorizzazione. Per scoprire quando il servizio sarà disponibile nel tuo paese, visita blog del team. Itaglia the standard africa for the europe.Come dicevano quei decelebrati?Io rimango a 1000 euro al mese il sole il mare, la pummarola ngoppa!
  • qwerty scrive:
    Grande Microsoft
    I loro prodotti sono sempre i migliori!
    • The Architect scrive:
      Re: Grande Microsoft
      - Scritto da: qwerty
      I loro prodotti sono sempre i migliori!Vorrei farti notare che i prodotti Microsoft arrivano sempre DOPO che qualcun altro ha introdotto una nuova idea e loro si sono accorti che è vincente, è stato così per QUALUNQUE COSA abbia fatto Microsoft, dalle finestre, ai browser, agli istant messenger, ai motori di ricerca, ai lettori mp3, alle console e ora pure i dischi virtuali, vogliamo documentarlo?1) Finestre. Inventate dalla Xerox e COPIATE in Windows.2) Browser. Inventati dalla NCSA e COPIATI in Windows.3) Istant Messenger. C'era ICQ da almeno 8 anni prima che ci fosse Msn Messenger.4) Motori di ricerca. C'era Altavista quando M$ pensava che internet sarebbe stato un fenomeno passeggero.5) Lettori mp3. Apple ha fatto il suo iPod anni prima di Zune.6) Console. Dopo 20 anni che esistevano le console M$ ha fatto la xbox.7) Dischi virtuali. Siamo nel 2008, i dischi virtuali su internet ci sono già da anni.Potremmo andare avanti a lungo.Microsoft non ha MAI innovato, ha sempre guardato gli altri, appena qualcuno inventava qualcosa che alla gente piaceva e lo comprava allora TAC, l'idea (sperimentata da altri) funzione! Lo facciamo pure noi! E via di massa di boccaloni che dicono "Wow!"Sulla qualità dei prodotti, poi, è inutile spendere ancora parole...
      • qwerty scrive:
        Re: Grande Microsoft
        Anche Linux copia:-KDE è la copia di Windows-OpenOffice è la copia di MS Office-aMSN è la copia di MSN Messenger-Firefox è la copia di Internet Explorer-Wine è la copia di Windows-Compiz è la copia di Aeroe si potrebbe continuare all'infinito...Anche nelle distribuzioni è così: vedi Lindows.E poi vieni a parlare di copie... Linux copia più di Windows!
        • federico scrive:
          Re: Grande Microsoft
          Ti piacerebbe eh...
          -KDE è la copia di WindowsKde e' un DE la cui grafica e' simile a windows, per avvicinare gli utenti piu' facilmente. Tutti i progetti al suo interno non hanno niente a che vedere con windows.
          -OpenOffice è la copia di MS OfficeE' una suite di office. Non copia niente perche' non c'e' niente da inventare
          -aMSN è la copia di MSN MessengerGiusto. Non per innovare ma per portare un prodotto, visto che ms non lo fa da se
          -Firefox è la copia di Internet Explorerquesta e' una cazzata :) explorer e' il brutto figlio di un browser
          -Wine è la copia di Windowsno, e' un sistema che serve per far gigare programmi windows sotto linux
          -Compiz è la copia di Aeroaero neanche puo' competere con compiz!!!
          e si potrebbe continuare all'infinito...a sparare scemenze di sicuro
          • qwerty scrive:
            Re: Grande Microsoft
            Si potrebbe dire la stessa cosa per la Microsoft, invece no, la Microsoft è il male assoluto, sempre a copiare!(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
          • krane scrive:
            Re: Grande Microsoft
            - Scritto da: qwerty
            Si potrebbe dire la stessa cosa per la Microsoft,
            invece no, la Microsoft è il male assoluto,
            sempre a copiare!
            (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)Gia, se ci fosse qualcosa da elencare (rotfl)(rotfl)(rotfl)
          • gmacar scrive:
            Re: Grande Microsoft


            -Compiz è la copia di Aero
            aero neanche puo' competere con compiz!!! Exposé (MacOSX) era già nato qualche anno prima...
          • unaDuraLezione scrive:
            Re: Grande Microsoft
            contenuto non disponibile
        • Simon the Sorcerer scrive:
          Re: Grande Microsoft

          -KDE è la copia di WindowsKDE è nato come copia libera di CDE, un DE per Unix sviluppato, tra le altre aziende, da HP e basato sul toolkit Motif.
          -OpenOffice è la copia di MS OfficeOpenOffice.org è la versione libera di StarOffice, con cui condivide il codice sorgente, una suite d'ufficio attualmente sviluppata da Sun, suite che risale a prima della creazione di M$ Office.
          -aMSN è la copia di MSN MessengerQuesto per garantire l'accesso al protocollo di IM di MSN, che rimane chiuso.
          -Firefox è la copia di Internet ExplorerPrima fu MidasWWW, poi Mosaic, e infine Netscape. Dopo essersi accorto che il web non era passeggero, Uncle Bill aquistò IE, ma Firefox che ha le origini come parte della Mozilla Suite, deriva come la stessa da Netscape e quindi da Mosaic. Chi copia chi?
          -Wine è la copia di WindowsErrrore piuttosto grossolano; infatti WINE è una reimplementazione delle API Win32, per far girare sotto sistemi unix i programmi win32.
          -Compiz è la copia di AeroCome si può copiare qualcosa che non è ancora uscito? E come mai la copia usa 1/10 delle risorse dell'originale ottenendo risultati 10 volte superiori?
          e si potrebbe continuare all'infinito...Già la ricerca istantanea di Vista copiata da Beagle, il firewall integrato (netfilter/iptables), i widgets desktop (SuperKaramba), una acl avanzata (che esiste dalla nascita essendo una caratteristica del mondo Unix), la navigazione in tables (quando IE non c'e l'aveva tale feature era un inutile ninnolo); hai ragione si potrebbe andare avanti all'infinito.
          • unaDuraLezione scrive:
            Re: Grande Microsoft
            contenuto non disponibile
          • Simon the Sorcerer scrive:
            Re: Grande Microsoft
            da wikipedia:StarOffice was originally developed by the German company StarDivision in Lüneburg, founded by Marco Börries in 1984. They developed the first version of StarWriter for the Zilog Z80 home computer system, the Amstrad CPC (marketed by Schneider in Germany) under CP/M, and later for the Commodore 64 under Microsoft BASIC, which was later ported to the 8086-based Amstrad PC-1512, running under MS-DOS 3.2. Later the integration of the other individual programs followed as the development progressed to an Office Suite for DOS and for Microsoft Windows, which was marketed from then on under the name "StarOffice."MS-DOS 3.2 relase year: 1985MS Office initial release: 1989
          • unaDuraLezione scrive:
            Re: Grande Microsoft
            contenuto non disponibile
          • dont feed the troll scrive:
            Re: Grande Microsoft
            - Scritto da: unaDuraLezione
            Perchè non mi mostri uno screenshot di quel
            prodotto, precedente al 1989, in cui si vede che
            l'interfaccia e le funzioni sono state
            copiate?
            Perchè non lo mostri tu lo screenshot, visto che sei tu che vuoi dimostrare l'impossibile?Ma certo che voi fan siete veramente ottusi.Non capisco perchè rendersi così ridicoli senza guadagnare un centesimo.

            edit:
            anche se lo trovassi, rimane il fatto che SUN
            copia (visto che prima del 1999 non aveva alcun
            prodotto del genere), e per di più senza nemmeno
            fare da sè un prodotto ma rilevando aziende
            esterne.Resta il fatto che i vari office e word non sono afatto prodotti originali, ergo nessuno puo' aver copiato da loro.
          • unaDuraLezione scrive:
            Re: Grande Microsoft
            contenuto non disponibile
          • dont feed the troll scrive:
            Re: Grande Microsoft
            - Scritto da: unaDuraLezione
            - Scritto da: dont feed the troll


            Perchè non lo mostri tu lo screenshot, visto che

            sei tu che vuoi dimostrare

            l'impossibile?

            ok... non hai lo scrennshot Neppure tu.
          • unaDuraLezione scrive:
            Re: Grande Microsoft
            contenuto non disponibile
          • dont feed the troll scrive:
            Re: Grande Microsoft
            - Scritto da: unaDuraLezione
            - Scritto da: dont feed the troll



            ok... non hai lo scrennshot



            Neppure tu.

            non sono io che accuso di plagio M$.No tu accusi la Sun e lecchi il deretano alla M$, ergo i moderatori di punto informatico ti fanno fare quello che ti pare.
          • unaDuraLezione scrive:
            Re: Grande Microsoft
            contenuto non disponibile
          • dont feed the troll scrive:
            Re: Grande Microsoft
            - Scritto da: unaDuraLezione
            - Scritto da: dont feed the troll



            non sono io che accuso di plagio M$.


            No tu accusi la Sun


            Sun nel fino a 1999 non aveva pragrammi per
            ufficio.
            Ergo Sun è arrivata in ritardo di 10 anni, ma
            questo non mi interessa
            minimamente.Sulla logica delle tue frasi non mi posso esprimere altirmenti ti metti a paingere e mi segnali all'abuse.
            Il punto è OO è un clone spudarato di MS-OfficeQuesta secondo me invece è diffamazione.MA tranquillo, nessuno si mette contro i servetti della M$.
          • lroby scrive:
            Re: Grande Microsoft
            Scusate se mi intrometto ,ma nel 1987 era disponibile una suite Office per il GEOS128, software simil-gui per il Commodore 128..con tanto di taglia-copia-incolla,giustificazioni e fonts.LROBY
          • unaDuraLezione scrive:
            Re: Grande Microsoft
            contenuto non disponibile
          • unaDuraLezione scrive:
            Re: Grande Microsoft
            contenuto non disponibile
          • dont feed the troll scrive:
            Re: Grande Microsoft
            Insomma, quando insulti tu va bene, quando uno sottolinea la tua evidente STUPIDITA' e DISONESTA' lo segnali all'abuse.Questo sei, un troll e un moccioso.Adieu.
          • unaDuraLezione scrive:
            Re: Grande Microsoft
            - Scritto da: dont feed the troll
            Insomma, quando insulti tu va bene, quando uno
            sottolinea la tua evidente STUPIDITA' e
            DISONESTA' lo segnali
            all'abuse.Per garantire che siano utili a tutti, questi spazi sono sottoposti ad alcune comuni regole di convivenza civile che possono essere riassunte in poche righe: * il commento sia sempre attinente all'argomento di cui si sta parlando (in topic) * mai scrivere commenti ingiuriosi e offensivi rispetto a chicchessia * moderare il linguaggio, evitare frasi e terminologie volgari, razziste o sessiste * usare il buon senso: non rispondere agli attacchi personali e a chi ha l'unico scopo di disturbare e creare zizzannia tra gli utenti (flamer e troll), rispondere significa solo alimentare il livello di rumore * evitare come da netiquette di puntualizzare eventuali errori di sintassi o battitura in un post * non inserire contenuti che siano diffamanti o violino le leggi italiane * evitare di usare il maiuscolo: non è mai leggere chi gridaIn tutti i post è presente il link "Segnala abusi", utile a inviare alla redazione la segnalazione di un commento che a proprio parere disturba lo scambio tra gli utenti e viola la Policy.Per garantire la tracciabilità in caso di procedimento legale ad ogni commento viene associato il numero IP dell'utente che lo ha pubblicato.La redazione si impegna a seguire per quanto più possibile ciò che viene pubblicato nei forum e provvederà alla cancellazione di qualsiasi post venga giudicato contrario alla Policy.
          • dont feed the troll scrive:
            Re: Grande Microsoft
            Ancora una votla grazie agli splendidi moderatori di punto-informatico che cassano le mie risposte alle minacce e agli insulti del solito troll, che puo' fare quello che gli pare in quando supporter sfegatato della Microsoft.Siete sempre così abili nel mostrare il vostro apparentamento con i vostri sponsor e con i vostri lacchè.
          • unaDuraLezione scrive:
            Re: Grande Microsoft
            contenuto non disponibile
          • Engelkonzer t scrive:
            Re: Grande Microsoft
            Word ha copiato da Wordstar e Wordperfect, Excel da Lotus 1-2-3...
          • Simon the Sorcerer scrive:
            Re: Grande Microsoft

            Perchè non mi mostri uno screenshot di quel
            prodotto, precedente al 1989, in cui si vede che
            l'interfaccia e le funzioni sono state
            copiate?La mia affermazione era tesa a dimostrare l'esistenza di una suite di ufficio precedente a MS-Office, per contrastare l'affermazione di qwerty.
            anche se lo trovassi, rimane il fatto che SUN
            copia (visto che prima del 1999 non aveva alcun
            prodotto del genere), e per di più senza nemmeno
            fare da sè un prodotto ma rilevando aziende
            esterne.
            Pratica che viene tanto criticata quando la fa
            qualcun
            altro.
            Non hai nienete da dire in proposito a parte
            evitare di rispondere come hai fatto
            prima???Non si tratta di copia ma di rilevazione di aziende esterne, come hai giustamente specificato; io personalmente non critico chi fa aquisizioni ma chi dopo aver aquisito un azienda ne presenta i programmi, che eran già sul mercato, come innovazioni tecnologiche senza cambiarne una righa di codice dalla versione precedente.
            anche se lo trovassi, rimane il fatto che SUN
            copia (visto che prima del 1999 non aveva alcun
            prodotto del genere)Allora tu affermi che ogni azienda che presenta un prodotto aggiuntivo rispetto al catalogo precedente copia perché prima non aveva alcun prodotto del genere? Visione interessante ed illuminata la tua.
          • unaDuraLezione scrive:
            Re: Grande Microsoft
            contenuto non disponibile
          • unaDuraLezione scrive:
            Re: Grande Microsoft
            contenuto non disponibile
          • logicaMente scrive:
            Re: Grande Microsoft
            Premesso che tutto sommato della diatriba "chi copia chi" sono poco interessato, le origini di OO e StarOffice sono un pochino più vecchie: tu ti sei fermato a quando la Sun ha acquistato la società tedesca (1999) ma, sempre dalla wiki http://en.wikipedia.org/wiki/StarOffice#History"StarOffice was originally developed by the German company StarDivision in Lüneburg, founded by Marco Börries in 1984. They developed the first version of StarWriter for the Zilog Z80 home computer system, the Amstrad CPC (marketed by Schneider in Germany) under CP/M, and later for the Commodore 64 under Microsoft BASIC, which was later ported to the 8086-based Amstrad PC-1512, running under MS-DOS 3.2. Later the integration of the other individual programs followed as the development progressed to an Office Suite for DOS and for Microsoft Windows, which was marketed from then on under the name "StarOffice."OOPS! abbiamo scritto un post in contemporanea (ma senza copiare!) ;)-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 25 febbraio 2008 10.00-----------------------------------------------------------
          • unaDuraLezione scrive:
            Re: Grande Microsoft
            contenuto non disponibile
          • dont feed the troll scrive:
            Re: Grande Microsoft
            - Scritto da: unaDuraLezione
            - Scritto da: logicaMente

            Premesso che tutto sommato della diatriba "chi

            copia chi" sono poco interessato, le origini di

            OO e StarOffice sono un pochino più vecchie: tu

            ti sei fermato a quando la Sun ha acquistato la

            società tedesca (1999)

            appunto.
            Per la serie chi copia chi e chi rileva chi,
            abbiamso scopoerto che Sun arriva con 10 anni di
            ritardo.
            Però è M$ che copia eh.
            Beh innazitutto credo che ci sia una certa differenza tra copiare qualcosa e venderla a 700euro circa a licenza e copiare per poi distribuire gratuitamente.Resta il fatto che M$ ha copiato un prodotto StarOffice che poi è stato comprato (non rubato come fa la M$) da un altro produttore che lo commercializza GRATIS.Da un lato abbiamo un ladro che lucra, dall'altro un'onesta operaizone commerciale.E tu ovviamente stai dalla parte del ladro.Il che è sufficiente per inquadrarti.
            Resta il fatto che finchè non si vede uno
            screenshot in cui si mostra che l'interfaccia e
            le funzioni di questi vecchi prodotti sono
            identiche non dico all'office moderno
            (impossibile) ma a quello dal 1989, stiamo
            discutendo del
            nulla.
            Anche perchè Open Office non assomiglia a Office,
            ne è una copia
            spudorata.
          • unaDuraLezione scrive:
            Re: Grande Microsoft
            contenuto non disponibile
          • dont feed the troll scrive:
            Re: Grande Microsoft
            - Scritto da: unaDuraLezione
            - Scritto da: dont feed the troll



            Beh innazitutto credo che ci sia una certa

            differenza tra copiare qualcosa e venderla a

            700euro circa a licenza e copiare per poi

            distribuire

            gratuitamente.

            La tua onestà è qualcosa di cui un fan protetto dai moderatori di punto informatico non si deve permettere di disquisire.Vai a insultare i tuoi pari grado, cioè i vermi.
          • unaDuraLezione scrive:
            Re: Grande Microsoft
            contenuto non disponibile
          • dont feed the troll scrive:
            Re: Grande Microsoft
            Tranquillo i moderatori ti punto informatico di proteggeranno, tu puoi mettere in dubbio la mia onestà quanto ti pare invece.
          • unaDuraLezione scrive:
            Re: Grande Microsoft
            contenuto non disponibile
          • dont feed the troll scrive:
            Re: Grande Microsoft
            - Scritto da: unaDuraLezione
            - Scritto da: dont feed the troll

            Tranquillo i moderatori ti punto informatico di

            proteggeranno, tu puoi mettere in dubbio la mia

            onestà quanto ti pare

            invece.

            se mi mostri il link con il prodotto M$ da
            ufficio da 700 euro che clona un altro prodotto
            precedenteE se ne copia una serie, invece, il discorso no nvale?
          • unaDuraLezione scrive:
            Re: Grande Microsoft
            contenuto non disponibile
          • dont feed the troll scrive:
            Re: Grande Microsoft
            - Scritto da: unaDuraLezione
            - Scritto da: dont feed the troll


            E se ne copia una serie, invece, il discorso no

            nvale?

            se le integra fra loro prefettmaente, se aggiunge
            infinite funzioni che i prodotti precedenti
            nemmeno si sognavano, e se non costa 700 euro
            direi che non
            vale.
            Se sei onesto.Prendiamo atto che se uno copia 5 programmi li mette insieme e fa un minimo di integrazione non è un "copione" e puo' venderli a 700, pardon 699 euro, meritandosi gli applausi del pubblico.Se uno Acquisisce un prodotto analogo e lo distribuisce gratis è uno stronzo.Questo è il tuo modo di pensare o sbaglio?
          • unaDuraLezione scrive:
            Re: Grande Microsoft
            contenuto non disponibile
          • dont feed the troll scrive:
            Re: Grande Microsoft
            - Scritto da: unaDuraLezione
            - Scritto da: dont feed the troll


            Se uno Acquisisce un prodotto analogo e lo

            distribuisce gratis è uno

            stronzo.

            Mai detto questo.Quidni quegli sproloqui :"gnè gnè gnè la SUN ha copiato" avevano un altro significato?
            Qui gli unici che criticano la SH siete voi.Io non critico le SH.Mai fatto.Ho solo detto che è ridicolo e ribadisco RIDICOLO far passare la Microsoft come azienda innovatrice e con i prodotti migliori, sia perchè non ha innovato praticamente nulla, sia perchè spesso i suoi prodotti non osno i migliori.
            Siete voi che vi ostinate a criticare Ms-OfficeIo non l'ho criticato, ho solo detto che alla M$ non hanno inventato niente.Semmai ho detto che è un po' caro.
          • unaDuraLezione scrive:
            Re: Grande Microsoft
            contenuto non disponibile
          • dont feed the troll scrive:
            Re: Grande Microsoft
            - Scritto da: unaDuraLezione
            - Scritto da: dont feed the troll


            Quidni quegli sproloqui :"gnè gnè gnè la SUN ha

            copiato" avevano un altro

            significato?

            ovvio.
            Farvi vedere i due paesi due misura di voi haters.
            Sarà, ma hai cannato alla grande.

            Io non critico le SH.

            Mai fatto.

            quindi m$ non è una SH.Eh no, direi di no.
            Ho socperto una cosa nuova!
            Visto?

            Ho solo detto che è ridicolo e ribadisco
            RIDICOLO

            far passare la Microsoft come azienda
            innovatrice

            e con i prodotti migliori, sia perchè non ha

            innovato praticamente nulla, sia perchè spesso i

            suoi prodotti non osno i

            migliori.

            Io non ho mai detto che ha inventato il bit e non
            ha sempre i prodotti
            migliori.
            Ha degli alcuni ottimi prodotti.
            Il cui rapporto costo/benefici spesso è pero' discutibile.

            Io non l'ho criticato, ho solo detto che alla M$

            non hanno inventato

            niente.

            certo.. anche alla ferrari non hanno inventato
            nulla... la ruota c'era già da mo'
            eh...
            Eh infatti, alla Ferrari fanno ottime automobili, forse le migliori, ma quanto a innovazione ci sono altre case che innovano di +.Se vieni qui a dire grazie alla ferrari abbiamo il cambio a 5 marce, io ti rido in faccia.

            Semmai ho detto che è un po' caro.

            vabbè, su questo sono anche d'accordo.ah, meno male.
          • unaDuraLezione scrive:
            Re: Grande Microsoft
            contenuto non disponibile
          • dont feed the troll scrive:
            Re: Grande Microsoft
            - Scritto da: unaDuraLezione
            - Scritto da: dont feed the troll





            Io non critico le SH.



            Mai fatto.





            quindi m$ non è una SH.



            Eh no, direi di no.

            La negazione dell'evidenza porta inetibaiblmente
            alla perdità di credibilità
            dell'interlocutore.Forse dovresti rileggerti le definizioni di SH, per esempio.
          • dont feed the troll scrive:
            Re: Grande Microsoft
            - Scritto da: dont feed the troll
            - Scritto da: unaDuraLezione

            - Scritto da: dont feed the troll








            Io non critico le SH.




            Mai fatto.







            quindi m$ non è una SH.





            Eh no, direi di no.



            La negazione dell'evidenza porta inetibaiblmente

            alla perdità di credibilità

            dell'interlocutore.

            Forse dovresti rileggerti le definizioni di SH,
            per
            esempio.Da Pc MAgazine encyclopedia:Definition of: software houseAn organization that develops custom software for a customer. Contrast with software publisher, which develops and markets software packages.
          • unaDuraLezione scrive:
            Re: Grande Microsoft
            contenuto non disponibile
          • dont feed the troll scrive:
            Re: Grande Microsoft
            - Scritto da: unaDuraLezione
            - Scritto da: dont feed the troll


            An organization that develops custom software
            for

            a customer. Contrast with software publisher,

            which develops and markets software

            packages.


            ottimo llora hai ragione su tutto quello che hai
            scirtto fin'ora da quando sei
            nato.Che io ho ragione, qui lo diamo per scontato.
          • unaDuraLezione scrive:
            Re: Grande Microsoft
            contenuto non disponibile
          • Rantolo nel vento scrive:
            Re: Grande Microsoft

            Beh innazitutto credo che ci sia una certa
            differenza tra copiare qualcosa e venderla a
            700euro circa a licenza e copiare per poi
            distribuire gratuitamente.MS Office è in vendita per studenti universitari a 52 euro.Altro che 700. Non a tutti serve la versione business.Quando si hanno word ed excel, si è già a posto, al massimo a qualcuno potrebbe servire powerpoint.Tornando sull'argomento, penso anche io che OpenOffice abbia spudoratamente copiato MS Office. Da anni cercano di copiare la versione 97 di Office, fra 5-10 anni forse riusciranno a copiare anche la versione 2007.
          • brusuillis scrive:
            Re: Grande Microsoft
            Perchè, c'è qualche differenza?
          • logicaMente scrive:
            Re: Grande Microsoft
            OK, perdiamo un minuto... ritorno ai bei tempi quando ero un ragazzino ;)MS EXCEL: L'antesignano risale addirittura al 1979 (Visicalc) e - nella sostanza - è rimasto IDENTICO nel tempo http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/7/7a/Visicalc.pngExcel esce (per Mac, strano!) nel 1985.MS WORD: Le idee per un word processor WYSIWYG vengono addirittura dal 1974 allo Xerox Parc mentre la MS mette in giro uno (per Xenix) nel 1983 e l'anno dopo per DOS - non ho uno screenshot, ma chiunque l'abbia usato sa che già la versione per dos era concettualmente analoga a quelle attuali.MS POWERPOINT: La prima versione fu pubblicata dalla Forethought (sempre per Mac, strano!) nel 1987 con il nome di Presenter, pochi mesi dopo il prodotto viene acquistato da MS e "portato su Win 3.P.S. a proposito di wp non wysiwyg, c'è ancora qualcuno che si ricorda del mitico WordStar e delle sue fantastiche combinazioni di tasti??
          • Mastro Ciliegia scrive:
            Re: Grande Microsoft
            - Scritto da: logicaMente
            OK, perdiamo un minuto... ritorno ai bei tempi
            quando ero un ragazzino
            ;)
            Ma che ci vuoi fare ... i matusa come noi non possono competere coi ragazzini che sanno tutto di tutto e magari non sanno nemmeno cosa era il LOTUS 123.
          • unaDuraLezione scrive:
            Re: Grande Microsoft
            contenuto non disponibile
          • logicaMente scrive:
            Re: Grande Microsoft
            Sicuramente... ma mi chiedo allora perchè prima hai scritto che le macro le ha "inventate" MS per Office quando, ai tempi dei tempi, già il buon 123 le aveva...
      • Danilo scrive:
        Re: Grande Microsoft
        Ma infatti il pregio di MS, non è stato quello di aver creato queste tecnologie, ma di averle armonizzate tra di loro in un sistema, che è riuscito a portare a casa di tutti.D.
        • nome e cognome scrive:
          Re: Grande Microsoft
          firefox la copia di ie???????mamma mia,qui si entra nella pornografia
        • Paolino scrive:
          Re: Grande Microsoft
          Cioè? Gli accordi con i produttori Hardware per farti avere per forza una copia di windows su ogni pc venduto? Copia del valore di 400$ se della quale tu chiedi il rimborso te ne ridanno 100?Eh si bella armonizzazione.
          • unaDuraLezione scrive:
            Re: Grande Microsoft
            contenuto non disponibile
          • dont feed the troll scrive:
            Re: Grande Microsoft
            - Scritto da: unaDuraLezione
            - Scritto da: Paolino

            Cioè? Gli accordi con i produttori Hardware per

            farti avere per forza una copia di windows su

            ogni pc venduto? Copia del valore di 400$ se

            della quale tu chiedi il rimborso te ne ridanno

            100?

            si sta parlando di software Parlando di microsoft?é come affermare di star a parlare di religione parlando di cattolicesimo.
            ed ecco che esce il
            grulloperchè insulti la gente?
          • unaDuraLezione scrive:
            Re: Grande Microsoft
            contenuto non disponibile
          • dont feed the troll scrive:
            Re: Grande Microsoft
            non mi parlare TROLL
          • unaDuraLezione scrive:
            Re: Grande Microsoft
            - Scritto da: dont feed the troll
            non mi parlare TROLLPer garantire che siano utili a tutti, questi spazi sono sottoposti ad alcune comuni regole di convivenza civile che possono essere riassunte in poche righe: * il commento sia sempre attinente all'argomento di cui si sta parlando (in topic) * mai scrivere commenti ingiuriosi e offensivi rispetto a chicchessia * moderare il linguaggio, evitare frasi e terminologie volgari, razziste o sessiste * usare il buon senso: non rispondere agli attacchi personali e a chi ha l'unico scopo di disturbare e creare zizzannia tra gli utenti (flamer e troll), rispondere significa solo alimentare il livello di rumore * evitare come da netiquette di puntualizzare eventuali errori di sintassi o battitura in un post * non inserire contenuti che siano diffamanti o violino le leggi italiane * evitare di usare il maiuscolo: non è mai leggere chi gridaIn tutti i post è presente il link "Segnala abusi", utile a inviare alla redazione la segnalazione di un commento che a proprio parere disturba lo scambio tra gli utenti e viola la Policy.Per garantire la tracciabilità in caso di procedimento legale ad ogni commento viene associato il numero IP dell'utente che lo ha pubblicato.La redazione si impegna a seguire per quanto più possibile ciò che viene pubblicato nei forum e provvederà alla cancellazione di qualsiasi post venga giudicato contrario alla Policy.
          • Rantolo nel vento scrive:
            Re: Grande Microsoft

            si sta parlando di software ed ecco che esce il
            grullo che parla di
            politica.Paolino Paperino non parlava di politica.Parlare di politica sarebbe dire che dobbiamo evitare che chi ci governa oggi torni a governare domani. Politica sarebbe parlare del partito democratico e dei disastri che ha combinato in questi due soli anni. Incredibilmente Veltroni dice di aver creato un nuovo partito e di essere il "nuovo", parla come se fosse all'opposizione! Invece i suoi candidati siedono oggi in Parlamento e sono ministri del governo prodi: sono gli stessi che hanno fatto fiasco con la mortadella...Questo è parlare di politica. Non quel che diceva Paperino.
          • unaDuraLezione scrive:
            Re: Grande Microsoft
            contenuto non disponibile
          • dont feed the troll scrive:
            Re: Grande Microsoft
            Curioso che i trolletti siano quesi sempre di destra.
          • Renji Abarai scrive:
            Re: Grande Microsoft
            Chiedi il rimborso e ti rimborsano dell'OEM al prezzo di acquisto del produttore.Che vuoi il rimborso della retail?cerca su google la differenza tra le 2 e poi torna a colloquiare.
      • trikketrakk e scrive:
        Re: Grande Microsoft
        guarda caro mio linaro che arrivare dopo non significa qualita peggiore ESEMPIO terra terra;: le auto giapponesi,erano copiate da altri ma ora sono le miglioriidem per le motoCredevi di risparmiare usando Linux? ora passerai a WIndows!!Get The Facts
        • dont feed the troll scrive:
          Re: Grande Microsoft
          - Scritto da: trikketrakk e
          guarda caro mio linaro che arrivare dopo non
          significa qualita peggiore Vero, pero' con microsoft è proprio quello che succede: offorno prodotti peggiori che costanod i +, poi ci sono i fan ottusi come te che pero' la magnificano lo stesso.E zio Bill sfruttando la tua stupidità e accordi al limite dle trust con i produttori di hardware si arrichcisce.Contento tu.
          ora passerai
          a
          WIndows!!
          motivo?
        • aaaah scrive:
          Re: Grande Microsoft
          Infatti risparmio, usando Linux. E assemblo i pc per non dover pagare licenze inutili...
          • trikketrakk e scrive:
            Re: Grande Microsoft
            dimmi un po dove compri i componenti e quanto spendi per un pc senza os ?
          • brusuillis scrive:
            Re: Grande Microsoft
            su eBay, e con meno 700 euro (fatturate) metto in piedi un AMD2 6400 con 4GB di RAM e GF8800 GTS da 368 (quasi metà della cifra, ndr), HD da 500Gb, e case thermaltake.NB:E stiamo parlando di una configurazione/prezzo di ottobre...-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 25 febbraio 2008 12.17-----------------------------------------------------------
          • Renji Abarai scrive:
            Re: Grande Microsoft
            con poco più metti una 8800/512 come vga :)
          • brusuillis scrive:
            Re: Grande Microsoft
            sono prezzi di ottobre/novembre 2007, e poi l'effettivo miglioramento dipende dalla serie (GT o GTS o GTX...)
  • FinalCut scrive:
    .Mac e altri
    Vale la pena ricordare che .Mac e tutti i servizi concorrenti sono disponibili almeno dal 2002 (se non prima)... grande M$ arrivi solo nel 2008 con ben SEI ANNI DI RITARDO!! un fenomeno!(rotfl)(linux)(apple)
    • darker than black scrive:
      Re: .Mac e altri
      - Scritto da: FinalCut
      Vale la pena ricordare che .Mac e tutti i servizi
      concorrenti sono disponibili almeno dal 2002 (se
      non prima)... grande M$ arrivi solo nel 2008 con
      ben SEI ANNI DI RITARDO!! un
      fenomeno!L'importante è arrivare prima di google.
    • Danilo scrive:
      Re: .Mac e altri
      .Mac quanto lo paghi?
      • FinalCut scrive:
        Re: .Mac e altri
        - Scritto da: Danilo
        .Mac quanto lo paghi?uno sproposito 99 e fin da quando da "tool gratuito" divenne a pagamento, ma oramai mi ci sono talmente abituato e francamente trovo ben difficile privarmene, non esiste nulla di paragonabile e ugualmente comodo per Mac.Tanto per dirne qualcuna ho il backup automatico di tutta la mia musica (e home directory con preferenze di sistema, documenti, ecc) senza sbattermi con HD esterni e DVD, ho backappato anche il mio portachiavi criptato per accedere alle mie password anche dall'altro capo del mondo senza un Mac a portata di mano, ecc...(linux)(apple)
        • Jessica Rabbit scrive:
          Re: .Mac e altri
          UauSei proprio un ficoPosso chiederti il numero di telefono?Magari una sera usciamo a cena
          • FinalCut scrive:
            Re: .Mac e altri
            - Scritto da: Jessica Rabbit
            Uau

            Sei proprio un fico
            Posso chiederti il numero di telefono?
            Magari una sera usciamo a cenaIl fatto che paghi 99 per .Mac non significa che sono disposto a pagare anche per quelle come te... ;) e poi sono sposato.Com'è la storia? .... ".Mac" è troppo caro, ci sono alternative gratuite, bla, bla, ecc, ecc.... ma poi, quando si pesano le feature e si valutano le alternative si ricorre all'umorismo di bassa lega contro i Macuser?Ti sfido solo a trovarmi un servizio (anche a pagamento) che mi dia le stesse funzioni (e calcola che le sfrutto tutte!) di .Machttp://www.apple.com/dotmac/(linux)(apple)
          • Jessica Rabbit scrive:
            Re: .Mac e altri

            Ti sfido solo a trovarmi un servizio (anche a
            pagamento) che mi dia le stesse funzioni (e
            calcola che le sfrutto tutte!) di
            .MacE' questo quello che mi piace di te....sei sprezzante, ma sai quello che fai, perche' in realta' sei il migliore di tutti quanti.....beata tua moglie
    • Acronimo scrive:
      Re: .Mac e altri
      - Scritto da: FinalCut
      Vale la pena ricordare che .Mac e tutti i servizi
      concorrenti sono disponibili almeno dal 2002 (se
      non prima)... grande M$ arrivi solo nel 2008 con
      ben SEI ANNI DI RITARDO!! un
      fenomeno!
      (rotfl)beh sì, continua a sborsare per .Mac o uno di quei famosi quei "servizi concorrenti" mentre skydrive è completamente gratuito e siine felice.
      • Paolino scrive:
        Re: .Mac e altri
        Ottimo che sia gratuito e poi 5GB non sono male... però .Mac è .Mac, veramente comodo lo ho usato 1 anno (account prestato da un amico).
      • FinalCut scrive:
        Re: .Mac e altri
        - Scritto da: Acronimo
        beh sì, continua a sborsare per .Mac o uno di
        quei famosi quei "servizi concorrenti" mentre
        skydrive è completamente gratuito e siine
        felice.vediamo con Skydrive non puoi inserire file che superino i 50 MB... cavoli che bello! in questo modo ti giochi la possibilità di usarlo per copiare filmati e fare back-up incrementali... mentre .Mac ha un disco virtualehttp://www.apple.com/dotmac/idisk.htmle back-up incrementalihttp://www.apple.com/dotmac/backup.htmlottimo questo sc*ifodrive...Skydrive mi permette di accedere al mio Mac anche se si trova dietro un IP dinamico? no? allora è uno schifo perché .Mac lo fa:http://www.apple.com/dotmac/backtomymac.html.Mac ha anche un account di posta IMAP e mi permette anche di generare infiniti alias della mia mail (utilissimo come antispam)Skydrive ti permette anche di utilizzare lo spazio come hosting? no? .Mac lo fa...http://www.apple.com/dotmac/iweb.htmle anche con stilehttp://www.apple.com/dotmac/webgallery.htmlnon ti parlo del resto come i gruppi:http://www.apple.com/dotmac/groups.htmlil photocast, i calendari, la sincronia di infiniti Mac, ecc...Praticamente ogni funzione di un Mac trova in .Mac una naturale estensione.Ecco io pago 99 l'anno per tutto questo, tu preferisci arrabattarti con diversi servizi più o meno gratuiti e per nulla integrati, io preferisco risparmiare tempo e godermi di più la vita magari facendo 4 passi con la mia donna.Life is short get it easy...(linux)(apple)
    • FTP o no? scrive:
      Re: .Mac e altri
      - Scritto da: FinalCut
      Vale la pena ricordare che .Mac e tutti i servizi
      concorrenti sono disponibili almeno dal 2002 (se
      non prima)... grande M$ arrivi solo nel 2008 con
      ben SEI ANNI DI RITARDO!! un
      fenomeno!
      (rotfl)
      (win)si ma gratis.non come macinto$h
Chiudi i commenti