Microsoft Surface Headphones al prezzo minimo storico

Microsoft Surface Headphones al minimo storico

Il prezzo delle cuffie Microsoft Surface Headphones non è mai stato così basso: oggi il prodotto è disponibile su Amazon al minimo storico.
Il prezzo delle cuffie Microsoft Surface Headphones non è mai stato così basso: oggi il prodotto è disponibile su Amazon al minimo storico.

Stop obbligato su questo articolo per chi è alla ricerca di cuffie wireless nella categoria top di gamma: in questo momento, le Microsoft Surface Headphones sono in vendita sullo store e-commerce di Amazon al prezzo minimo storico. Un’occasione più unica che rara, l’opportunità giusta per allungare le mani su un prodotto realizzato dal gruppo di Redmond con l’obiettivo di offrire il meglio in termini di resa sonora e funzionalità.

Offerte Amazon: Microsoft Surface Headphones a -36%

Sono dotate di una tecnologia per la cancellazione attiva del rumore con 13 livelli di regolazione. Non mancano poi i controlli touch per il volume così come per agire sulla riproduzione dei contenuti multimediali. Nulla è lasciato al caso nemmeno in termini di comfort, grazie all’impiego di materiali che le rendono leggere e con padiglioni auricolari morbidi.

La connessione avviene ovviamente senza fili: il dispositivo è compatibile con lo standard Bluetooth. Tutti gli altri dettagli sono consultabili nella scheda del prodotto.

Le cuffie Microsoft Surface Headphones

In questo momento hai la possibilità di acquistare le cuffie Microsoft Surface Headphones nella colorazione Light Gray (Grigio) al prezzo di soli 180,31 euro invece di 279,99 euro come da listino, con uno sconto del 36%. La disponibilità è immediata, almeno fino all’esaurimento delle scorte, con spedizione gratuita a domicilio.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 21 giu 2022
Link copiato negli appunti