Nel giro di poche ore i prezzi della gamma Surface sono caduti, ma nel giro di pochi giorni torneranno a crescere: se sarà confermato lo schema del primo trimestre dell’anno, questo è un momento particolarmente proficuo per mettere le mani tanto su un Surface Laptop 3 (-33% a 999 euro) quanto su un Surface Pro 7.
Surface, scattano le offerte
Riassumiamo pertanto le migliori opportunità, ordinate in termini di maggior risparmio possibile, contemplando in questa analisi i bundle con la tastiera inclusa:
- risparmio di 324,90 euro
Intel Core i5, RAM 8GB, SSD 128GB (929 euro) - risparmio di 404 euro
Intel Core i5, RAM 16GB, SSD 256GB (1.379 euro) - risparmio di 472 euro
Intel Core i5, RAM 8GB, SSD 256GB (1.111,9 euro)
Le offerte non contemplano al momento i tablet con Intel Core i7, il cui prezzo sarebbe in ogni caso superiore alle cifre indicate. In tutti i casi l’offerta è accessibile nella colorazione Platinum e la tastiera Alcantara. Il prezzo attuale è in assoluto il migliore raggiunto da molti mesi a questa parte, ma non è chiaro quanto possa durare l’offerta: chi si sta organizzando per smart working o per la didattica a distanza ha un’opportunità immediata e la possibilità di coglierla al volo, sapendo chiaramente quale sia il risparmio possibile qualora la scelta ricada sulla gamma Surface.