Durante le sessioni di gaming più intense, anche un solo millisecondo può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta. Lo sanno bene i giocatori che si cimentano nel multiplayer. Ecco perché uno strumento come la VPN giusta è essenziale per evitare qualsiasi tipo di rallentamento e può facilitare il raggiungimento dei propri obiettivi. Oggi, quella di NoLagVPN è in sconto fino al 62% se scegli la formula di abbonamento annuale.
NoLagVPN per il gaming: perché è la VPN giusta
È compatibile con PC, PlayStation e Xbox, senza passare da difficoltose configurazioni sul router, oltre che con Android e iOS. Il punto di forza è la tecnologia che si occupa di reindirizzare verso i server della Virtual Private Network solo una parte della tua connessione, a differenza di quanto fanno le altre. Inoltre, è ottimizzata per titoli come Warzone, disponendo di location posizionate in modo strategico nel mondo, per consentire l’ingresso nelle partite più facili e infrangere così i record personali.
Grazie al 62% di sconto sul listino puoi attivare l’abbonamento annuale a NoLagVPN al prezzo mensile di soli 4,90 euro (invece di 13,00 euro). Puoi valutare inoltre le alternative dalla durata di un mese o semestrale. In ogni caso, c’è la garanzia di rimborso che ti permetterà di riottenere la cifra spesa entro 14 giorni, se il servizio non soddisferà le tue aspettative. Potrai rivolgerti al servizio di assistenza 24/7.
Come riportato dal sito ufficiale, è la soluzione giusta per te se il tuo K/D (Kill/Death Ratio) è superiore a 0,6, se ti piace macinare kill e vittorie e se vuoi divertirti con i tuoi amici su titoli come Warzone, Black Ops 6 o Modern Warfare 3. Non è invece la scelta adatta se stai cercando una Virtual Private Network per lo streaming senza blocchi geografici.